Pilletta Inviato 30 Agosto, 2010 Condividi #51 Inviato 30 Agosto, 2010 io sarei interessato a due monete fammi sapere se sono ancora disponibli Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 3 Settembre, 2010 Condividi #52 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 3 Settembre, 2010 Condividi #53 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie Tranquillo, anch'io. Ma credo che presto avremo i dati. Otrebor non ci abbandonerà... :D Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 3 Settembre, 2010 Condividi #54 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie Tranquillo, anch'io. Ma credo che presto avremo i dati. Otrebor non ci abbandonerà... :D Vincenzo. suppongo anche io, avrà avuto qualche contrattempo, maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 Condividi #55 Inviato 3 Settembre, 2010 L'amico è impegnato...vedrete che le nostre monetine saranno già tutte spes..ops imbustate e pronte per essere spedite... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 6 Settembre, 2010 Autore Condividi #56 Inviato 6 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 7 Settembre, 2010 Condividi #57 Inviato 7 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P :) Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto, Ti ringrazio, ciao Giampy2004/Giampaolo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Settembre, 2010 Autore Condividi #58 Inviato 8 Settembre, 2010 Allora, questa mattina sono partite le spedizioni per i seguenti utenti: Legioprimigenia Maxxi Agos1977 uzifox Democopy pilletta quasar appena arriveranno gli altri pagamenti effettuero' le restanti spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Settembre, 2010 Autore Condividi #59 Inviato 8 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P :) Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto, Ti ringrazio, ciao Giampy2004/Giampaolo mi sei sfuggito giampaolo ;) ti invio i dati in mp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 8 Settembre, 2010 Condividi #60 Inviato 8 Settembre, 2010 ok perfetto grazie mille otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi #61 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi #62 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Non ho capito niente. :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi #63 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica forse non te lo hanno accettato perchè l'importo è inferiore a 2€ che devi dare come tassa è l'unica spiegazione visto che io ho fatto tutto con il sito delle poste prova ad andare in post e vedi se te la fanno fare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi #64 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 9 Settembre, 2010 Condividi #65 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #66 Inviato 10 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi... Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi. Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. . L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #67 Inviato 10 Settembre, 2010 si alle poste la tassa è di 1€ invece al tabacchino è di 2€ comunque stamani mi è arrivata la busta perfetta con i 2 pezzi da 10 cent perfetti grazie a otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #68 Inviato 10 Settembre, 2010 Rientrando a casa per la pausa,ho avuto la piacevole sorpresa della lettera col 10 centesimi! Voglio ringraziare Otrebor non solo per la moneta,splendida e luccicante ma anche per avermi dato l'opportunità di prendere parte alla prima razzia. Grazie,Otrebor :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #69 Inviato 10 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi... Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi. Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. . L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €. In passato è capitato anche a me, ma ritengo che sia comunque comodissima anche quando la ricarica è di un solo euro! Mi auspico però che la tariffa non lieviti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #70 Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Modificato 10 Settembre, 2010 da loui Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #71 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #72 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ??? credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #73 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ??? credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica... E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #74 Inviato 10 Settembre, 2010 E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ ! Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 10 Settembre, 2010 Condividi #75 Inviato 10 Settembre, 2010 Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si. Alle Poste puoi pagare pure un euro,la prima solo te ne chiedono almeno 5.Nelle ricevitorie Sisal c'è un minimo.Ho letto 5 ma è certo che c'è perchè una volta sbagliai un importo e volevo integrarlo.Niente da fare,dovetti integrarlo online perchè erano 2 euro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori