Pilletta Inviato 30 Agosto, 2010 #51 Inviato 30 Agosto, 2010 io sarei interessato a due monete fammi sapere se sono ancora disponibli
legioprimigenia Inviato 3 Settembre, 2010 #52 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie
Vincenzo Inviato 3 Settembre, 2010 #53 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie Tranquillo, anch'io. Ma credo che presto avremo i dati. Otrebor non ci abbandonerà... :D Vincenzo.
maxxi Inviato 3 Settembre, 2010 #54 Inviato 3 Settembre, 2010 :) si è bloccata l'operazione? :) non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P grazie Tranquillo, anch'io. Ma credo che presto avremo i dati. Otrebor non ci abbandonerà... :D Vincenzo. suppongo anche io, avrà avuto qualche contrattempo, maxxi.
Mirko8710 Inviato 3 Settembre, 2010 #55 Inviato 3 Settembre, 2010 L'amico è impegnato...vedrete che le nostre monetine saranno già tutte spes..ops imbustate e pronte per essere spedite... :D Awards
otrebor Inviato 6 Settembre, 2010 Autore #56 Inviato 6 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P
Giampy2004 Inviato 7 Settembre, 2010 #57 Inviato 7 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P :) Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto, Ti ringrazio, ciao Giampy2004/Giampaolo
otrebor Inviato 8 Settembre, 2010 Autore #58 Inviato 8 Settembre, 2010 Allora, questa mattina sono partite le spedizioni per i seguenti utenti: Legioprimigenia Maxxi Agos1977 uzifox Democopy pilletta quasar appena arriveranno gli altri pagamenti effettuero' le restanti spedizioni.
otrebor Inviato 8 Settembre, 2010 Autore #59 Inviato 8 Settembre, 2010 ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla. nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione. ...e scusate per il ritardo :P :) Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto, Ti ringrazio, ciao Giampy2004/Giampaolo mi sei sfuggito giampaolo ;) ti invio i dati in mp
loui Inviato 9 Settembre, 2010 #61 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica
richterian Inviato 9 Settembre, 2010 #62 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Non ho capito niente. :blink:
Pilletta Inviato 9 Settembre, 2010 #63 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica forse non te lo hanno accettato perchè l'importo è inferiore a 2€ che devi dare come tassa è l'unica spiegazione visto che io ho fatto tutto con il sito delle poste prova ad andare in post e vedi se te la fanno fare
agos1977 Inviato 9 Settembre, 2010 #64 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh:
Papillon Inviato 9 Settembre, 2010 #65 Inviato 9 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi...
Vincenzo Inviato 10 Settembre, 2010 #66 Inviato 10 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi... Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi. Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. . L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €.
Pilletta Inviato 10 Settembre, 2010 #67 Inviato 10 Settembre, 2010 si alle poste la tassa è di 1€ invece al tabacchino è di 2€ comunque stamani mi è arrivata la busta perfetta con i 2 pezzi da 10 cent perfetti grazie a otrebor
quasar Inviato 10 Settembre, 2010 #68 Inviato 10 Settembre, 2010 Rientrando a casa per la pausa,ho avuto la piacevole sorpresa della lettera col 10 centesimi! Voglio ringraziare Otrebor non solo per la moneta,splendida e luccicante ma anche per avermi dato l'opportunità di prendere parte alla prima razzia. Grazie,Otrebor :)
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 #69 Inviato 10 Settembre, 2010 voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh: Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi... Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi. Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. . L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €. In passato è capitato anche a me, ma ritengo che sia comunque comodissima anche quando la ricarica è di un solo euro! Mi auspico però che la tariffa non lieviti...
loui Inviato 10 Settembre, 2010 #70 Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Modificato 10 Settembre, 2010 da loui
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 #71 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ???
agos1977 Inviato 10 Settembre, 2010 #72 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ??? credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica...
Papillon Inviato 10 Settembre, 2010 #73 Inviato 10 Settembre, 2010 grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro) proverò alla posta domani grazie ancora loui Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ??? credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica... E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ !
sagida Inviato 10 Settembre, 2010 #74 Inviato 10 Settembre, 2010 E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ ! Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si.
quasar Inviato 10 Settembre, 2010 #75 Inviato 10 Settembre, 2010 Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si. Alle Poste puoi pagare pure un euro,la prima solo te ne chiedono almeno 5.Nelle ricevitorie Sisal c'è un minimo.Ho letto 5 ma è certo che c'è perchè una volta sbagliai un importo e volevo integrarlo.Niente da fare,dovetti integrarlo online perchè erano 2 euro.
Risposte migliori