agos1977 Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #26 Inviato 17 Agosto, 2010 Forse faccio in tempo...ne vorrei una anch'io s epossibile. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mktgop Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #27 Inviato 17 Agosto, 2010 Se possibile, avrei bisogno di una seconda moneta per un mio collega di ufficio. Per la consegna a Roma, fammi sapere tu quando e dove passare a recuperarle. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #28 Inviato 17 Agosto, 2010 ne vorrei anche io 2 se possibile per me dovresti inviarle oppure aspettare settembre qundo sarò a roma ma non so se sarà possibile incontrarci quindi credo meglio una spedizione grazie mille per quest'altra iniziativa!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #29 Inviato 17 Agosto, 2010 sono osservatore . le mie due dimmi dove posso ritirarle ? se puoi mandami un messaggio ti vengo a trovare cosi ci conosciamo ... se quacuno abita dalle mie parti (trionfale) ? le consegno direttamente ciao e di nuovo grazie..o.s..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #30 Inviato 17 Agosto, 2010 Grazie otrebor per avermi inserito nella lista, aspetto tue notizie per effettuare il pagamento, e complimenti per questa razzia!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 17 Agosto, 2010 Condividi #31 Inviato 17 Agosto, 2010 Oppure, sempre che Mirko sia disponibile, potresti spedire o passare a lui la monetina e poi lui mi potrebbe fare una spedizione unica con le commemorative ;) ;) vai tranquillo.... Quindi per voi spediro' 2 monetine... :) Esatto grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 18 Agosto, 2010 Autore Condividi #32 Inviato 18 Agosto, 2010 tra qualche giorno forniro' i dati per il pagamento. in questi giorni sarei comunque impossibilitato alla spedizione e ad incontri per consegne a mano. B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Condividi #33 Inviato 24 Agosto, 2010 se e possibile sarei interessato anchio ad una o 2 monete L'amico saldi-saldi e' il primo utente del forum ad aver ricevuto le monete da 10 cent...consegna a mano all'aeroporto di Fiumicino.... ;) se ci avesse beccato la finanza.....ehehhehehe :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Agosto, 2010 Condividi #34 Inviato 24 Agosto, 2010 E' venuto dalla Germania per i 10 cent? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
quasar Inviato 24 Agosto, 2010 Condividi #35 Inviato 24 Agosto, 2010 E' venuto dalla Germania per i 10 cent? :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Condividi #36 Inviato 24 Agosto, 2010 E' venuto dalla Germania per i 10 cent? :D si, gli ho detto che non effettuavo spedizioni all'estero...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 24 Agosto, 2010 Condividi #37 Inviato 24 Agosto, 2010 Forse faccio in tempo...ne vorrei una anch'io s epossibile. Grazie!! Non ho avuto conferma sulla possibilità di avere la moneta nè tanto meno trovo il mio nome nella lista...non ho fatto intempo? Se così fosse grazie lo stesso otrebor. Attendo risposta. Ciao :cry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Condividi #38 Inviato 24 Agosto, 2010 Forse faccio in tempo...ne vorrei una anch'io s epossibile. Grazie!! Non ho avuto conferma sulla possibilità di avere la moneta nè tanto meno trovo il mio nome nella lista...non ho fatto intempo? Se così fosse grazie lo stesso otrebor. Attendo risposta. Ciao :cry: no, no, sei in tempo... ;) ho provveduto a chiedere a Mirko di aggiorare il primo messaggio di questa discussione. io purtroppo non posso piu' farlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 24 Agosto, 2010 Condividi #39 Inviato 24 Agosto, 2010 ciao Roberto mi interesserebbero (naturalmente se sono ancora in tempo), 2 monetine, anche a me le puoi dare quando ci incontriamo complimenti per questa razzia ciao e grazie enrico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 24 Agosto, 2010 Condividi #40 Inviato 24 Agosto, 2010 Forse faccio in tempo...ne vorrei una anch'io s epossibile. Grazie!! Non ho avuto conferma sulla possibilità di avere la moneta nè tanto meno trovo il mio nome nella lista...non ho fatto intempo? Se così fosse grazie lo stesso otrebor. Attendo risposta. Ciao :cry: no, no, sei in tempo... ;) ho provveduto a chiedere a Mirko di aggiorare il primo messaggio di questa discussione. io purtroppo non posso piu' farlo Allora ancora tante grazie!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 26 Agosto, 2010 Supporter Condividi #41 Inviato 26 Agosto, 2010 Ciao Roberto, come ho avuto già modo di scriverti oggi, mi "accodo" per 1 monetina così rendo esplicita la mia partecipazione ;) Ancora un grazie di cuore da parte mia e di tutti glia amici :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 27 Agosto, 2010 Condividi #42 Inviato 27 Agosto, 2010 ringrazio otrebor per l ottimo scambio......e come gia accordato per i futuri...ci sentiremo....ma la prossima volta faccio venire te a monaco :D :D :D mi a fatto molto piacere scambiare piu di 4 chiacchiere ed averti conosciuto di persona.... grazie ancora a presto saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 27 Agosto, 2010 Condividi #43 Inviato 27 Agosto, 2010 cosa sarebbe successo se ci beccava la finanza? :D :D :D forse mi avrebbero rimborsato il biglietto di ritorno ....o mi avrebbero scortato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 28 Agosto, 2010 Condividi #44 Inviato 28 Agosto, 2010 riciclaggio di 10 centesimi di euro monetuzze... :guitarist: poi dopo avere corrotto chi di dovere..... :beerchug: tutti felici e contenti..... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Agosto, 2010 Autore Condividi #45 Inviato 28 Agosto, 2010 ringrazio otrebor per l ottimo scambio......e come gia accordato per i futuri...ci sentiremo....ma la prossima volta faccio venire te a monaco :D :D :D mi a fatto molto piacere scambiare piu di 4 chiacchiere ed averti conosciuto di persona.... grazie ancora a presto saldi-saldi eheheheh..un bel viaggetto a monaco??? magariiiiiiiiiiiiiiii.... grazie a te... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Agosto, 2010 Autore Condividi #46 Inviato 28 Agosto, 2010 cosa sarebbe successo se ci beccava la finanza? :D :D :D forse mi avrebbero rimborsato il biglietto di ritorno ....o mi avrebbero scortato beh la scorta serviva a me con tutte quelle monetine :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Agosto, 2010 Autore Condividi #47 Inviato 28 Agosto, 2010 Lunedi provvedero' ad inviare ad ognuno dei partecipanti a questa operazione i dettagli per il pagamento. scusate per il ritardo...spero non sia stato un problema per voi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 28 Agosto, 2010 Condividi #48 Inviato 28 Agosto, 2010 Ciao, se fosse ancora possibile mi metto anche io in lista per due monete. Molte grazie Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Condividi #49 Inviato 30 Agosto, 2010 Ciao, se fosse ancora possibile mi metto anche io in lista per due monete. Molte grazie Simone si certo e' ancora possibile. chiedo a mirko di aggiornare il primo messaggio con la tua richiesta di 2 monete. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 30 Agosto, 2010 Condividi #50 Inviato 30 Agosto, 2010 :) beh.. se te ne avanzano ancora e nessun nuovo utente te ne chiede, me ne mandi altre due anche a me? graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori