otrebor Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Condividi #101 Inviato 21 Settembre, 2010 Ragazzi scusatemi tantissimo, ma sono stato assente dal forum per molti giorni. Riprendero' domani con l'invio delle monete. scusatemi ancora!!!!! :( delle spedizioni precedenti mi manca solo la conferma della ricezione da parte di Democopy!!!! sto inviando i dati per il pagamento a tutti gli altri Tranquillo Otrebor, attendiamo con pazienza... Vincenzo. Grazie per la comprensione :P comunque mi sono portato avanti col lavoro...... e sono nella buca delle lettere pronte per fare il loro viaggetto le buste per: Alexthedoctor Vincenzo Excalibur Loui datemi notizia dei loro arrivi a destinazione..... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 21 Settembre, 2010 Condividi #102 Inviato 21 Settembre, 2010 Grazie mille otrebor ti terrò aggiornato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 21 Settembre, 2010 Condividi #103 Inviato 21 Settembre, 2010 Ragazzi scusatemi tantissimo, ma sono stato assente dal forum per molti giorni. Riprendero' domani con l'invio delle monete. scusatemi ancora!!!!! :( delle spedizioni precedenti mi manca solo la conferma della ricezione da parte di Democopy!!!! sto inviando i dati per il pagamento a tutti gli altri Tranquillo Otrebor, attendiamo con pazienza... Vincenzo. Grazie per la comprensione :P comunque mi sono portato avanti col lavoro...... e sono nella buca delle lettere pronte per fare il loro viaggetto le buste per: Alexthedoctor Vincenzo Excalibur Loui datemi notizia dei loro arrivi a destinazione..... :D Ti farò sapere appena arrivano le due monetuzze.... Grazie ancora, Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Excalibur Inviato 23 Settembre, 2010 Condividi #104 Inviato 23 Settembre, 2010 Monete arrivate. Sei stato davvero molto gentile. Grazie, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Condividi #105 Inviato 23 Settembre, 2010 Monete arrivate. Sei stato davvero molto gentile. Grazie, Giuseppe figurati...e' stato un piacere..... visto che adesivo di .....tendenza :P .....cosi' almeno non si vedeva in trasparenza!!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 23 Settembre, 2010 Condividi #106 Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) buonasera, ne hai per caso altre 2 o sono arrivato tardi? :( ringrazio comunque, soprattutto per l'ennesima ottima iniziativa\razzia :) :) hai un PM! :) Modificato 23 Settembre, 2010 da vitt.emanumi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #107 Inviato 24 Settembre, 2010 Monetuzze arrivate oggi. Grazie Otrebor(Roberto). Saluti Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 25 Settembre, 2010 Condividi #108 Inviato 25 Settembre, 2010 Busta arrivata stamattina :) Grazie ancora otrebor ;) A presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Settembre, 2010 Autore Condividi #109 Inviato 28 Settembre, 2010 Spedite oggi le monete a Osservatore TychoBrahe Giampy2004 non ho notizie della ricezione ne da loui ne da democopy. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Settembre, 2010 Autore Condividi #110 Inviato 28 Settembre, 2010 Monetuzze arrivate oggi. Grazie Otrebor(Roberto). Saluti Vincenzo. Busta arrivata stamattina :) Grazie ancora otrebor ;) A presto!!!! perfetto :D speriamo arrivino anche tutte le altre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #111 Inviato 28 Settembre, 2010 monetuzze arrivate questa mattina anche a me:) grazie mille otrebor :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Condividi #112 Inviato 29 Settembre, 2010 monetuzze arrivate questa mattina anche a me:) grazie mille otrebor :D di niente.. grazie a te per aver partecipato ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #113 Inviato 29 Settembre, 2010 :) Ciao Roberto, prioritaria arrivata questa mattina, tutto perfetto, Grazie, Giampaolo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 30 Settembre, 2010 Autore Condividi #114 Inviato 30 Settembre, 2010 :) Ciao Roberto, prioritaria arrivata questa mattina, tutto perfetto, Grazie, Giampaolo :) ottimo.... altre monetine arrivate a destinazione!!! B) mancano ancora all'appello: Democopy....non si collega al forum dal 16/9 ma aveva detto di essere in ferie per 2 settimane Osservatore TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #115 Inviato 1 Ottobre, 2010 osservatore dice arrivata bella pertanto non mi resta che ringraziare e dirti buona gionata :) ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Condividi #116 Inviato 1 Ottobre, 2010 Bene, quindi rimane ancora in sospesa la spedizione a 2 utenti mancano ancora all'appello: Democopy....non si collega al forum dal 16/9 ma aveva detto di essere in ferie per 2 settimane TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 18 Ottobre, 2010 Condividi #117 Inviato 18 Ottobre, 2010 Chiedo scusa Roberto, ma impegni mi tengono sempre lontano dal forum e ho dimenticato di avvisarti che è andato tutto bene, monete ricevute. Grazie e scusa ancora per il troppo ritardo nel segnalarti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #118 Inviato 20 Ottobre, 2010 Benissimo. Rimane allora solo la conferma di Democopy, dal quale non ho ricevuto alcuna comunicazione. Inoltre ho cercato di contattare MKTGOP che pero' non si collega da diverso tempo al forum. Rimangono poi le consegne a mano ancora da concordare: Diabolik73 (Cecco74) 2 MONETE Mirko8710(Rorone) 2 Monete Giovanna(Elmetto2007 & Erdruckt) 3 MONETE Riki2006 2 MONETE Utenti partecipanti : 25 Monete distribuite : 36 Non so che ne pensa Diabolik, ma io chiuderei la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #119 Inviato 20 Ottobre, 2010 Su indicazione dell'amico Otrebor provvedo a chiudere la discussione. Per la consegna a mano delle monete, credo che sia meglio che gli interessati ti contattino tramite MP. Ti ringrazio per la disponibilità e cortesia. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori