Vai al contenuto

Stato di conservazione  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve!, volevo sapere la conservazione e valutazione di questo scudo di Carlo Alberto.

grazie.

post-3102-1281614829,62_thumb.jpg

post-3102-1281614857,51_thumb.jpg

Inviato

Votato qBB per quanto riguarda la valutazione, non essendo il mio forte, lascio ad altri

Inviato

Secondo me il D supera di poco MB, mentre un qBB al R. Essendo comunque un R2, direi sui 150...

Inviato

Secondo me un MB+/qBB.Comunque è sempre un R2 ed una ottima moneta

Inviato

A mio parere siamo sul MB-BB, con il R/ leggermente migliore del D/...secondo me si trova anche sui 120/130 euro in questa conservazione ;)

Guest carledo49
Inviato

Concordo con Ramossen, anche per me qBB.

Il R, notoriamente migliore del D, presenta qualche debolezza di conio sulla legenda. E' sempre un R2 e per me, in questa conservazione, non meno di 170-180€.

Carlo

Inviato

Un pò più rarira del solito Mb Bb, non sembra abbia botte, quindi non meno di 140/150.

Inviato

Ciao, io ho votato qBB e credo che la moneta abbia dei difetti già dalla coniazione perchè si notano oltre alle già citate debolezze di leggenda al retro , nei campi al dritto delle porosità.

Bella moneta che se l'avessi trovata ad un centinaio di euro , o poco di piu',l'avrei sicuramente presa.

Complimenti

Giangi_75it

Inviato

per la tipologia penso che siamo sul qbb :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.