Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è una banconota rara , più delle 10.000

purtroppo è messa come e messa

io la comprerei se non andasse a grandi cifre,

fino a 50 euri la comprerei

Inviato

Sono daccordo con rick2 non piu di 50 eurowink.gif

Inviato

vedi qui torniamo sulla rarità/conservazione.

il mercato prezza la conservazione troppo e la rarità troppo poco.

per esempio , per 40-50 euro ti compri un volto di donna da 50.000 in FDS oppure un 10.000 michelangelo in FDS, di cui ce ne sono tonnellate.

poi ti trascura una banconota così perchè mal conservata.

secondo me il mercato si sbaglia, e si sbaglia anche di grosso :rolleyes:

Inviato

il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro;

io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'.....

Inviato

il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro;

come al solito siamo stati troppo conservativi!

mi sa che ha ragione RR

Inviato

Voi dite che il valore è piu di cento euro?? :huh:

cercherò i soldi e proverò aquistarla

Inviato

Voi dite che il valore è piu di cento euro?? :huh:

cercherò i soldi e proverò aquistarla

allora sono banconote che non vedi proprio spesso , per cui il valore cambia a seconda della contrattazione e a seconda del posto.

se la compri da uno che non sa cos è in argentina la trovi a meno che non in un negozio specializzato.

io ti dico che è rara, poi il prezzo è oggetto di dibattiti.

comunque vedi se riesci a prenderla per meno di 100 euro !

Inviato

infatti...

chi dice che una banconota di questo tipo vale 50 euro... mbe' .... mi fa pensare male

Inviato

infatti...

chi dice che una banconota di questo tipo vale 50 euro... mbe' .... mi fa pensare male

ragazzi !

noi ci siamo esposti a dare un parere, io stò sempre conservativo con le stime.

la banconota non è messa bene ,e non si vede se ci sono strappi o meno.

cercate di esporvi anche voi con valutazioni , e non critiche.

inoltre una banconota che al dettaglio vale 200 euro vai tranquillo che se la vuoi vendere te la pagano 50 , non sarebbe il primo caso....

ciao

Inviato (modificato)

:) com'è andata? :rolleyes:

Modificato da legioprimigenia

Inviato

ho offerto 50€, ma è finita a €70 :(

Adesso offrirò in quest ASTA

non è una banconota ma è rara lo stesso

Inviato

scusa ma i 125$ sono peso argentini giusto ?

quindi 40 US$

Inviato

125 pesos = 31.25 u$s = 24 €

Mi piace molto quella moneta

Inviato

attenzione perchè queste monete si trovano quasi sempre in alti gradi , tipo SPL , però in parecchi casi ci sono corrosioni.

stacci attento

Inviato

attenzione perchè queste monete si trovano quasi sempre in alti gradi , tipo SPL , però in parecchi casi ci sono corrosioni.

stacci attento

Infatti come in questo caso........

Acquisto sconsigliato, i 25 cent sono in Nichelio sempre soggetto ad ossidazioni, questa ne è piena!!!!!!!!!

• 7 anni dopo...
Inviato
Il 13/8/2010 at 10:53, R-R dice:

R-R io ne ho 2, una del 1956 ed una del 1961 possiamo trovare un accordo se realmente interessato 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.