Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano - 50 cent 2010

Monitoraggio Ritrovamenti 50 cent 2010 su base Regionale  

230 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 324
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Tm_NPZ

25

• coins

17

• alessandro1970

16

• sagida

14

• ADMIN
Staff

Questo è indubbio. I risultati del nord andrebbero poi normalizzati visto che Lombardia e Liguria hanno praticamente 5 volte gli abitanti del Trentino e Friuli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Nome Utente : Ferrox

Data ritrovamento : Aprile 2011

Città : Modena

n° esemplari : 2

qualità di consevazione della moneta : qFDC

ricevute entrambe come resto in posta in occasioni diverse

Modificato da Ferrox
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato questa discussione ...

Nome Utente : alessandro1970

Data ritrovamento : 11 maggio 2011

Città : Roma

n° esemplari : 1

qualità di consevazione della moneta : Spl

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Utente : 4mori

Data ritrovamento : Luglio 2010 / Marzo 2011

Città : XXXXX

n° esemplari : 5

qualità di consevazione della moneta : qFDC/FDC

Non ricordo i paesi dove ho ricevuto le monete perche è passato troppo tempo ma la prima ricevuta era FDC e le altre 4 qFDC.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

festeggio il mio 1.000 messaggio in questa discussione

Nome Utente : alessandro1970

Data ritrovamento : 30 maggio 2011 (*)

Città : Roma

n° esemplari : 3

qualità di consevazione della moneta : Spl

post-20985-0-99847700-1307293170_thumb.j

(*) avrei preferito che il Palermo vincesse la coppa Italia la sera prima ma, almeno, mi sono consolato un poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che solo io non sono riuscito ancora a trovarlo :angry:

Siamo in due :angry:

A dire il vero lo hanno sempre trovato gli altri per me! :D Direttamente mi è capitato di riceverlo una sola volta come resto, dopo molti mesi dall'emissione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome utente: Donis

Data ritrovamento 11/06

Città: Roma

numero esemplari: 1

qualità della moneta qFdC/FdC

L'ho ricevuta come resto in una gelateria, la moneta luccicava per il sole, credevo fosse del 2011 e guardandola meglio...

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Finalmente, dopo tanto tempo di attesa, anche io posso partecipare a questo sondaggio! :D

Stamattina di resto al bar è stato dato alla mia ragazza un 50c Città del Vaticano 2010 in mSPL.

Avrei dovuto pagare io la colazione ma ha insistito per pagare lei ed ha ricevuto questa moneta che ha poi dato a me. Se avessi pagato io probabilmente l'avrei ricevuta io ma meglio così: per me primo 50cent reperito dalla circolazione (gli altri 50cent che ho, gli ho ricevuti tramite scambi) e colazione gratis! :yahoo:

Compilo il form.

Nome utente: sagida

Data ritrovamento: 29/06/2011

Città: Parma

Numero esemplari: 1

Qualità della moneta: mSPL

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ragazza, tramite sua madre che si è recata nella provincia di Rovigo, ne ha trovata una qualche giorno fa :)

Quando l'ha ricevuta è rimasta davvero sorpresa... perchè pensava si trattasse di quella del 2011 :lol: che ancora non si sa bene da quando sarà messa in circolazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ragazza, tramite sua madre che si è recata nella provincia di Rovigo, ne ha trovata una qualche giorno fa :)

Quando l'ha ricevuta è rimasta davvero sorpresa... perchè pensava si trattasse di quella del 2011 :lol: che ancora non si sa bene da quando sarà messa in circolazione :)

Fortunatamente per quanto riguarda il 50cent del 2011 sono già a posto: mio fratello mi ha regalato la Stamp&Coincard presa direttamente in Vaticano. :)

Certo però che trovare qualche esemplare in circolazione non mi dispiacerebbe affatto!! :rolleyes:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anch'io posso dire di aver trovato il 50 cent Vaticano :D :D

Nome utente: Plinio82

Data ritrovamento: 02/07/2011

Città: Agrigento

Numero esemplari: 1

Qualità della moneta: SPL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Plinio, complimenti per il ritrovamento! :)

Ti consiglierei di aggiungere il tuo voto al sondaggio, sarebbe molto utile al fine delle statistiche nonchè per avere una quadro generale dei ritrovamenti.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.