Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano - 50 cent 2010

Monitoraggio Ritrovamenti 50 cent 2010 su base Regionale  

230 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ne ho trovata un'altra! ringrazio il mio giornalaio di fiducia che me le tiene con tanta cura :lol:

Nome Utente : dave5

Data ritrovamento : nell'ultima settimana, di preciso non so quando

Città : Collegno (TO)

n° esemplari : 1

qualità di consevazione della moneta : SPL

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 324
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Tm_NPZ

25

• coins

17

• alessandro1970

16

• sagida

14

Anch'io qui a Milano non ne ho ancora trovato uno.

nemmeno io :(

Nemmeno io ho trovato ancora niente. Spero di poter partecipare presto anche io al sondaggio esprimendo il mio voto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Utente : cudumar

Data ritrovamento : da fine estate

Città : Udine

n° esemplari : circa 10

qualità di consevazione della moneta : qFDC SPL

Modificato da cudumar
Link al commento
Condividi su altri siti

In Sicilia nemmeno l'ombra..

Perchè ??? si potrebbero trovare in circolazione ??? :o

Io da agosto ad oggi ne ho trovati almeno 5-6...Zona Veneto e Friuli...se qualcuno fosse interessato un paio li metto a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da agosto ad oggi ne ho trovati almeno 5-6...Zona Veneto e Friuli...se qualcuno fosse interessato un paio li metto a disposizione!

Trovare una vaticana in circolazione è un'emozione che mi manca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io quando ho trovato la prima (da un paninaro notturno) non sapevo fossero in circolazione...quando l'ho vista credo di aver avuto una crisi epilettica!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io quando ho trovato la prima (da un paninaro notturno) non sapevo fossero in circolazione...quando l'ho vista credo di aver avuto una crisi epilettica!!! :o

Si si ... è la stessa mia reazione quando ho trovato in circolazione la mia prima (e purtroppo ancora unica) moneta di San Marino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto su euro-numismatic.eu che anche quest'anno il Vaticano emetterà per la circolazione 2 milioni di pezzi di 50 cents!! :D

Spero di essere fortunato come quest'anno (ricevuti 2) e di riceverne qualcuno come resto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto su euro-numismatic.eu che anche quest'anno il Vaticano emetterà per la circolazione 2 milioni di pezzi di 50 cents!! :D

Spero di essere fortunato come quest'anno (ricevuti 2) e di riceverne qualcuno come resto!! ;)

Io preferirei che venisse emesso qualche altro taglio. Spero che non si fermino per sempre al 50 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no... che noia ancora i 50 Centesimi... anche se mi piacciono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei che venisse emesso qualche altro taglio. Spero che non si fermino per sempre al 50 cent.

quoto...magari un pezzo diverso ogni anno non sarebbe male... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, oggi sono stata all'Ufficio Numismatico a ritirare 2 confezioni di 2 Euro 2010 in blister, indovinate cosa mi hanno dato di resto...4 belle monetine da 50 cents 2010 in FDC, prese direttamente da rotolino :P :P :lol: :lol: .

Non male no? :P :D . Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma i rotolini non li vende nessuno?

Ciao, sai che appena ho scritto il post mi sono data della stupida per non averglielo chiesto? Chissà se si possono prendere anche i rotolini interi, nessuno ne sa nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma i rotolini non li vende nessuno?

Ciao, sai che appena ho scritto il post mi sono data della stupida per non averglielo chiesto? Chissà se si possono prendere anche i rotolini interi, nessuno ne sa nulla?

Si sa solo che i rotoli vengono assemblati da una ditta privata, e dunque non sono originali I.P.Z.S. Nulla di più!

Non so se sono disposti a cedere rotoli interi..., ma chiedere non è un delitto. :P

Provaci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate oggi 5 monete aprendo rotolini misti assemblati, come si è detto, da ditte private. Una bella soddisfazione comunque trovare monete Vaticane! :)

Dimenticavo, ritrovamento effettuato a Sesto S.G., provincia di Milano.

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate oggi 5 monete aprendo rotolini misti assemblati, come si è detto, da ditte private. Una bella soddisfazione comunque trovare monete Vaticane! :)

Dimenticavo, ritrovamento effettuato a Sesto S.G., provincia di Milano.

Buono, spero che adesso arrivino anche da me qui a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.