Vai al contenuto

Conservazione e......................  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
[color=blue]Salve Ragazzi
Questa volta ho messo solo i gradi che potrebbero essere dichiarati effitivamente di questa moneta a secondo della persona che giudica (più o meno severo) e dell'impressione che dà la foto. Eliminando le assurdità.

peso g.6,43
diam. mm.21,35 (sul catalogo dichiarano mm.22)
taglio:rigato

Buon divertimento.
F.[/color]
;)

Inviato
ho votato, sono stato un pò generoso, ma secondo me il voto espresso ne vale

Inviato
Fatto ;)

Inviato
votato SERGIO

Inviato
Ho votato. Peccato che quei graffi siano così tanto visibili, e credo anche amplificati in effetto ottico, sulla foto del rovescio. Nel caso fossero evidenziati proverei nella foto a ripeterla con un altro angolo di illuminazione.
Ciao,

Inviato
[color=blue]Ciao Toto,purtroppo ci sono ed è giusto che si vedano.Fortunatamente non risaltano così tanto da compromettere molto la conservazione.
Certo se non c'erano era meglio..... :rolleyes: ma forse sarebbe costata qualcosina in più.
Ciao F.[/color]

Inviato
Voto espresso.

A presto. :) :)

Inviato
[quote name='favaldar' date='24 novembre 2005, 16:18']purtroppo ci sono ed è giusto che si vedano.Fortunatamente non risaltano così tanto da compromettere molto la conservazione.
[right][snapback]72568[/snapback][/right]
[/quote]

Voglio solo sottolineare che l' ingradimento provocato dallo scanner mette maggiormente in evidenza le righe sul campo che paiono piu' trascurabili se viste ad occhio nudo

Inviato
[quote]Voglio solo sottolineare che l' ingradimento provocato dallo scanner mette maggiormente in evidenza le righe sul campo che paiono piu' trascurabili se viste ad occhio nudo[/quote]

Si questo è vero ad occhio nudo non ci si fà caso,si scambiano con i rametti e le foglie. :P
Ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.