Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bane meglio tante e piccole ke una e forte

Awards

Inviato

spero bene. se sarò vivo sabato mi faccio sentire. sappiate ke se non dovessi farcele (tocco ferro) vi lascio le mie monete. se vi mancano prendetele pure.

Awards

Inviato

Terremoto nel Messinese, primo approfondimento: scossa di 4,1 gradi Richter con epicentro nelle Eolie

16 agosto 2010 — nuovosoldo

La scossa avvertita nel Messinese poco fa ha avuto un’intensità di 4,1 gradi della scala Richter e si è verificata esattamente alle ore 14, 54 minuti e 46 secondi in mare, a nove chilometri a sud di Lipari. L’ipocentro è stato localizzato alla profondità di 5 km. Il sisma è stato avvertito nitidamente sia nelle isole Eolie che sulla costa tirrenica messinese ma, come da testimonianza di alcuni nostri lettori, persino lungo vari tratti della costa jonica.

Awards

Inviato

Pensate che nelle ciotole a 30 cent. non le vuole nessuno :(

Inviato (modificato)

Terremoto nel Messinese, primo approfondimento: scossa di 4,1 gradi Richter con epicentro nelle Eolie

16 agosto 2010 — nuovosoldo

La scossa avvertita nel Messinese poco fa ha avuto un’intensità di 4,1 gradi della scala Richter e si è verificata esattamente alle ore 14, 54 minuti e 46 secondi in mare, a nove chilometri a sud di Lipari. L’ipocentro è stato localizzato alla profondità di 5 km. Il sisma è stato avvertito nitidamente sia nelle isole Eolie che sulla costa tirrenica messinese ma, come da testimonianza di alcuni nostri lettori, persino lungo vari tratti della costa jonica.

Frana di fanco a Baselga di Pinè in Trentino, nessun ferito, 5.000.000 euro di danni.

Non vedo connessioni con il topic ne tanto meno con la numismatica...aiutami...

Modificato da danieles1981

Inviato

perche dev'esserci una connessione? sbattitene

Awards

Inviato

sbattitene

:nono:

non me lo dice nemmeno il mio capo...

Inviato

appunto! sono il tuo capo io ? no! :rolleyes:

cmq scusa

Awards

Inviato

appunto! sono il tuo capo io ? no! :rolleyes:

cmq scusa

Tranqui, si scherza e si sorride senza problemi... :rolleyes:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.