Sim 75 Inviato 5 Agosto, 2010 #1 Inviato 5 Agosto, 2010 ciao mi dareste un giudizio sulla conservazione di questa monetina.... è anche una data classificata rara e quindi anche come valore dovrebbe essere abbastanza interessante... io potendo vederla dal vivo direi uno SPL+... ma come sempre non sono molto affidabile sulle valutazioni.. voi che ne dite?? grazie a tutti e ciao
Ramossen Inviato 5 Agosto, 2010 #3 Inviato 5 Agosto, 2010 finalmente delle belle foto per una bella moneta, SPL secondo me Saluti
417sonia Inviato 5 Agosto, 2010 Supporter #4 Inviato 5 Agosto, 2010 finalmente delle belle foto per una bella moneta, SPL secondo me Saluti Sono anch'io della stessa opinione Certamente, dal vivo, quei piccoli graffietti che si vedono sulla guancia di Vittorio Emanuele III, non si notano nememno.... Saluti
Sim 75 Inviato 5 Agosto, 2010 Autore #5 Inviato 5 Agosto, 2010 secondo voi che valore potrebbe avere?
Sim 75 Inviato 5 Agosto, 2010 Autore #6 Inviato 5 Agosto, 2010 (modificato) finalmente delle belle foto per una bella moneta, SPL secondo me Saluti GRAZIE PER IL COMMENTO SULLA FOTO!! sono diventato scemo per trovare una giusta tonalità per fotografare le monete in rame!! ciao Modificato 5 Agosto, 2010 da Sim 75
danieles1981 Inviato 5 Agosto, 2010 #7 Inviato 5 Agosto, 2010 secondo voi che valore potrebbe avere? Anche per me SPL+! La mia periziata SPL l'ho pagata 20 euro da un amico. Penso che 30-35 sia un buon prezzo anche se il valore di catalogo si aggiri attorno ai 50 euro...
Paolino67 Inviato 5 Agosto, 2010 #9 Inviato 5 Agosto, 2010 La moneta non è malvagia, ma mi pare di vedere usura sul baffo, fosse così non andremmo oltre al qSPL. Checchè ne dicano i cataloghi, l'apetta del '28 è davvero stracomune, un altro esempio di mala informazione, visto che è addirittura più comune di altre annate che invece sono classificate C. E' moneta difficile da trovare in FDC assoluto, ma fino allo SPL è tutt'altro che rara, ne ho trovata più di una nei lotti che prendevo negli anni scorsi su ebay Germania (peccato che di questi lotti non se ne vedano praticamente più). In ogni caso dovendola acquistare in questa conservazione non spenderei più di una decina di Euro.
Ghera Inviato 5 Agosto, 2010 #10 Inviato 5 Agosto, 2010 Secondo me SPL+ ci puo` stare....valore venale intorno ai 20/25 euro ;)
angelonidaniele Inviato 6 Agosto, 2010 #11 Inviato 6 Agosto, 2010 secondo me siamo sullo spl per via del baffo consomè ottimo pezzo comunque sim75 ;)
ggpp The Top Inviato 7 Agosto, 2010 #12 Inviato 7 Agosto, 2010 (modificato) La moneta non è malvagia, ma mi pare di vedere usura sul baffo, fosse così non andremmo oltre al qSPL. Checchè ne dicano i cataloghi, l'apetta del '28 è davvero stracomune, un altro esempio di mala informazione, visto che è addirittura più comune di altre annate che invece sono classificate C. E' moneta difficile da trovare in FDC assoluto, ma fino allo SPL è tutt'altro che rara, ne ho trovata più di una nei lotti che prendevo negli anni scorsi su ebay Germania (peccato che di questi lotti non se ne vedano praticamente più). In ogni caso dovendola acquistare in questa conservazione non spenderei più di una decina di Euro. li hai presi tutti! :P Modificato 7 Agosto, 2010 da ggpp The Top Awards
Risposte migliori