ggpp The Top Inviato 4 Agosto, 2010 #1 Inviato 4 Agosto, 2010 alla numismatica mi haddo detto ke valevano 80€ ma poi mi ha detto ke in caso mi fà pagare 50€. non avendo catalogo (lo prendo quando esce quello nuovo) non sò se fidarmi. ke mi dite? Awards
mikiradi Inviato 4 Agosto, 2010 #2 Inviato 4 Agosto, 2010 il gigante 2009 le valuta 120 euro in FDC, penso che 50 euro potrebbero andare bene, a patto che la moneta sia in vero FDC...
ggpp The Top Inviato 4 Agosto, 2010 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2010 si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%? Awards
elmetto2007 Inviato 4 Agosto, 2010 #4 Inviato 4 Agosto, 2010 la moneta è rossa oppure no? su questo millesimo il rosso la fa da padrona: ho visto esemplari con tracce di rosso andati su ebay sui 30/40 euro (periziati fdc), mentre esemplari perfetti raggiungono cifre più alte. Il gigante la da 120 euro in fdc (2009 75€ q.fdc) per cui un FDC rosso perfetto va pagato 70/80 euro. Se poi ha una perizia importante (Tevere o Bazzoni) anche 100 euro per comprendere lo stato di perfetto FDC rosso ti posto l'esempio di cui sotto. In questa conservazione mi manca, assieme all'8 e al 6 per cui nel caso fosse cosi e ne avesse piu di una ... contattami :D
gabrimen Inviato 4 Agosto, 2010 #6 Inviato 4 Agosto, 2010 Ciao il mio superbo fdcr l'ho pagato tre anni fa 30 euro periziato; prezzo pattuito direttamente col venditore,
danieles1981 Inviato 4 Agosto, 2010 #7 Inviato 4 Agosto, 2010 si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%? Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi... Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"...
danieles1981 Inviato 4 Agosto, 2010 #8 Inviato 4 Agosto, 2010 la moneta è rossa oppure no? su questo millesimo il rosso la fa da padrona: ho visto esemplari con tracce di rosso andati su ebay sui 30/40 euro (periziati fdc), mentre esemplari perfetti raggiungono cifre più alte. Il gigante la da 120 euro in fdc (2009 75€ q.fdc) per cui un FDC rosso perfetto va pagato 70/80 euro. Se poi ha una perizia importante (Tevere o Bazzoni) anche 100 euro per comprendere lo stato di perfetto FDC rosso ti posto l'esempio di cui sotto. In questa conservazione mi manca, assieme all'8 e al 6 per cui nel caso fosse cosi e ne avesse piu di una ... contattami :D Questo è eccezionale!!!
ggpp The Top Inviato 4 Agosto, 2010 Autore #9 Inviato 4 Agosto, 2010 si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%? Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi... Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"... och!(mon devo usare la "K") ma alla fine mi conviene si o no? Awards
danieles1981 Inviato 4 Agosto, 2010 #10 Inviato 4 Agosto, 2010 si le condizioni sono ottime.si vede pure il rosso del rame. ma allora perke uno sconto di oltre il 50%? Il prezzo di catalogo molte volte è solo indicativo. E' il prezzo rilevato dalle aste, poi ogni venditore può farti il prezzo che vuole. Non è come un cellulare che costa 139 e te lo vendono a 50 euro. Io ho una cinquantina da 5 lire aquilotto, mediamente BB/SPL, il catalogo le mette a 20 euro, io le vendo a 4. Il buono da 2 lire del 25, BB vale 50, a 5 euro lo trovi... Vi prego, non usate "k" :( Ci si impiega di più a cercarla sulla tastiera che a scrivere "ch"... och!(mon devo usare la "K") ma alla fine mi conviene si o no? Penso di si, il prezzo è buono. Se la moneta è effettivamente FDC ed è effettiva la presenza di rame rosso il prezzo è buono. Bada che SPL vale 40 euro e la trovi a 20, per cui 50-60-70 euro per un FDC è un buon prezzo...
marco93 Inviato 5 Agosto, 2010 #12 Inviato 5 Agosto, 2010 Il prezzo, se la moneta è in FDC,è buono se no ti conviene aspettare monete migliori oppure abbassare il prezzo ancora.Sempre se non è in FDC
Ghera Inviato 5 Agosto, 2010 #14 Inviato 5 Agosto, 2010 Per un VERO FDCrosso 50 euro sono un buon prezzo ;)
ggpp The Top Inviato 7 Agosto, 2010 Autore #15 Inviato 7 Agosto, 2010 quando torno la prendo. se va tutto come spero. a elmetto in una telefonata hanno detto ke le hann finiti i 2 cent del 1908-1906. cavolo! Awards
Risposte migliori