Vai al contenuto

quanto gli offriresti?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest enrico_marengo
Inviato
e' sabato. pomeriggio. ti sei concesso un giro, da solo, per la tua citta'.
hai voglia di passeggiare e non ti accorgi di essere pian piano avvolto da una leggera nebbia, che comincia a coprire i tetti, passa poi ai lampioni della luce, e infine avvolge le auto.
strano perche' la nebbia non dovrebbe esserci, strano perche' decidi di tornare e davanti a casa tua c'e' un signore, seduto, con un tavolino.
sul tavolino c'e' qualcosa che attira la tua attenzione: si', esatto, e' un marengo, in una scatolina, aperta.
non puoi resistere, ti avvicini. guardi da vicino, chiedi se puoi toccarlo e, fra le tue dita, noti la data, 1959, l'ancoretta, leggi EMMANUEL II REX...; a questo punto ti viene spontaneo chiedere: ''quanto vuole per questo?''
ma il venditore con l'indice della mano destra ti mostra un libro aperto (e' un libro verde, con una scritta gialla e una data, 2003) dove c'e' scritto
BB 90
SPL 170
FDC 620
e non ti risponde ma ti domanda:
''tu quanto offri?''
:)

attenzione!
-la moneta NON e' in vendita
-nel sondaggio ho scelto la quotazione al posto della conservazione SOLO perche' ritengo che sia un'indicazione piu' precisa

e.
Inviato
Se è del 1959, ti sei scordato l'opzione "nulla perché è una patacca" :P :P :P

Guest enrico_marengo
Inviato
ah... ovviamente il gentile signore ve la lascia prendere in mano.
e girare:

:)
Guest enrico_marengo
Inviato
ettepareva!!!! :) incredibilmente mi sembrava di aver fatto tutto giusto, allegati, mazzi e contromazzi
eh eh
Inviato (modificato)
Per primo direi al venditore di cambiare catalogo (sono prezzi alti per il 2003) :D
Quindi offrirei il minimo visto che non mi trovo in un negozio Modificato da piergi00

Inviato
mamma che differenza di voto!!!!! sarà x che è sfocata?... :(

Inviato
[quote name='panso' date='22 novembre 2005, 18:56']mamma che differenza di voto!!!!! sarà x che è sfocata?... :(
[right][snapback]71973[/snapback][/right]
[/quote]

Concordo pienamente con Panso!
Dichiaro di aver comunque votato secondo coscienza...
Ciao,

Inviato
NON MI FIDO DELLA NEBBIA;E POI CON LA PULCE MESSA NELL'ORECCHIO DA MIRKO COME POSSO FIDARMI?
CIAO SERGIO

Inviato
La domanda verte su quanto offrireste non su quanto vale :D

Inviato
io la pagherei il peso dell'oro , ma e' una deformazione professionale :D

ciao

Domenico

Inviato
[quote name='enrico_marengo' date='22 novembre 2005, 17:55']e' sabato. pomeriggio.
...
-nel sondaggio ho scelto la quotazione al posto della conservazione SOLO perche' ritengo che sia un'indicazione piu' precisa

e.
[right][snapback]71931[/snapback][/right]
[/quote]

Bravo Enrico_marengo, un ottimo depistaggio quel [i]falso[/i] SOLO... Così ho abboccato come un pollo offrendo molto più del dovuto. Soldi falsi, fortunatamente...

Ciao,

Inviato
:( ma da cosa capite che e' falsa ?

Guest enrico_marengo
Inviato
ue'!!! non scherziamo :)
domenico NESSUNO ha detto che e' falsa ;)
Guest enrico_marengo
Inviato
ehm... piuttosto: io 70-80 l'ho messo solo per completezza :P
Guest enrico_marengo
Inviato
solo 9 voti? dev'essere che dopo la nebbia e' scesa un sacco di neve :)
Guest enrico_marengo
Inviato
va be'...
faccio la media degli otto gentili votanti, che ringrazio :)
mmmm
...riporto tre....
per 9458090.....

ok
il prezzo e' tra 115 e 120.
io dico (vedendo la moneta dal vivo) che e' molto vicina a SPL, quindi la cifra giusta e'
140-150
colpa di un paio di tirchi :) :)
Inviato
Ho votato 90-100.
Sicuramente la qualità della foto non aiuta tanto. Guardando la foto la conservazione mi sembra un BB+ al massimo un BB/SPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.