Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, non avendo mai acquistato una divisionale e non essendo esperta nel campo mi chiedevo perchè una moneta da 2 euro finlandese del 2004 dell'Allargamento dell'UE sciolta venga venduta dai 30 ai 50 euro mentre la divisionale Moomin in cui penso siano inclusi anche i 2 euro citati costi anche soli 26 euro dove sono riuscita a trovarla in un sito suppongo affidabile... Sono abbastanza perplessa... Spero di essermi spiegata... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi.

Inviato

Sicuro che sia la moomin e non la divisionale semplice con la medaglia "allargamento dell'unione europea", cioè questa?

image004.jpg

image010.jpg

Inviato

Salve a tutti, non avendo mai acquistato una divisionale e non essendo esperta nel campo mi chiedevo perchè una moneta da 2 euro finlandese del 2004 dell'Allargamento dell'UE sciolta venga venduta dai 30 ai 50 euro mentre la divisionale Moomin in cui penso siano inclusi anche i 2 euro citati costi anche soli 26 euro dove sono riuscita a trovarla in un sito suppongo affidabile... Sono abbastanza perplessa... Spero di essermi spiegata... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi.

La Moomin non l'ho vista ultimamente a meno di 40-45 Euro + spese. Se l'hai trovata a 26 e il venditore è affidabile comprala pure, e se riesci mandami il nome e riferimento con un messaggio privato...

Inviato

La divisionale Moomin è questa. Ho qualche dubbio tela possano offrire a €26 perchè se ricordo bene, ne costava 27 all'emissione.

post-5295-1280690258,77_thumb.jpg

post-5295-1280690329,59_thumb.jpg

Inviato

Se sei riuscita a trovarla a soli 26 euro interessa anche a me, quindi se puoi mandami per MP il sito o il rivenditore dove l'hai trovata.

Inviato (modificato)

Salve, approfitto di questo topic dedicato alla Finlandia per sapere se l'acquisto di questa divisionale Finlandia 1999

post-1431-1280697291,29_thumb.jpg

a 15 euro è onesto.

Colleziono solo la prima Serie di Ogni paese, di solito sciolta e destinata alla circolazione, ma questa serie divisa dal 2000 e 2001 non era facile a trovarsi.

Che dite?

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo

Inviato

Salve, approfitto di questo topic dedicato alla Finlandia per sapere se l'acquisto di questa divisionale Finlandia 1999

post-1431-1280697291,29_thumb.jpg

a 15 euro è onesto.

Colleziono solo la prima Serie di Ogni paese, di solito sciolta e destinata alla circolazione, ma questa serie divisa dal 2000 e 2001 non era facile a trovarsi.

Che dite?

Vincenzo.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Awards

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Non sono d'accordo. Quella divisionale venne emessa e venduta solo in in astuccio insieme a quelle del 2000 e 2001.

Sciolta non la vuole proprio nessuno (anche perchè la Tris la trovi sui 40-45): il "moncherino" non lo avrei comperato neppure a €10.

Un po' come acquistare 2 valori di una serie di francobolli da 3.

Comunque ognuno faccia come gli pare.

Inviato

Ma la serie sciolta, cioè fuori divisionale, della Finlandia 1999 di solito a quanto viene venduta ex visu?

Mi ripeto, di solito colleziono quelle, ma a 15 euro mi sembrava onesto, considerando che sulla baia le serie sfuse sono venduto 10/12 euro + spese di spedizione.

Vincenzo.

Inviato

Ma la serie sciolta, cioè fuori divisionale, della Finlandia 1999 di solito a quanto viene venduta ex visu?

Mi ripeto, di solito colleziono quelle, ma a 15 euro mi sembrava onesto, considerando che sulla baia le serie sfuse sono venduto 10/12 euro + spese di spedizione.

Mi spiace ma non ne ho la minima idea: non mai cercato o guardato una cosiddetta serietta perchè non mi hanno mai interessato.

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Non sono d'accordo. Quella divisionale venne emessa e venduta solo in in astuccio insieme a quelle del 2000 e 2001.

Sciolta non la vuole proprio nessuno (anche perchè la Tris la trovi sui 40-45): il "moncherino" non lo avrei comperato neppure a €10.

Anche perche le tre divisionali hanno anche un ulteriore "astuccio" che le contiene tutte e tre

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Concordo con la valutazione di Richterian

Inviato

La divisionale Moomin è questa. Ho qualche dubbio tela possano offrire a €26 perchè se ricordo bene, ne costava 27 all'emissione.

il prezzo pare molto strano anche a me.

Consiglio a Shany di verificare attentamente prima di effettuare l'acquisto.

Inviato

Sono d'accordo con Richterian, anche io colleziono solo la prima emissione però il solo folder del 1999 è incompleto. La serietta del 99 la paghai 12 Euro tempo fa.

Inviato

Sono d'accordo con Richterian, anche io colleziono solo la prima emissione però il solo folder del 1999 è incompleto. La serietta del 99 la paghai 12 Euro tempo fa.

Quindi 12 euro la serietta sfusa del 1999, in linea con i prezzi sulla baia. Quindi 15 euro nel folder non deve essermi andata proprio male. E penso che siano meglio conservate e si conserveranno meglio.

Che la Serie sia incomleta è sicuro, ma il venditore che me l'ha fornita probabilmente ha gia venduto gli altri due anni(2000-2001). Ma per me non è importante non intendo minimamente rivenderla.

Ciao, Vincenzo.

Inviato (modificato)

Quindi 12 euro la serietta sfusa del 1999, in linea con i prezzi sulla baia. Quindi 15 euro nel folder non deve essermi andata proprio male.

E penso che siano meglio conservate e si conserveranno meglio.

Ciao, Vincenzo.

Decisamente meglio!!wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.