Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi sono iscritto su questo forum sotto consiglio di un mio cliente anch'esso iscritto a questo forum.

Vi volevo segnalare che tutti i sabati a Torino dalle ore 7.30 alle ore 14.30 c'è il Mercatino di Portapalazzo in Via Lanino nei pressi di via Cottolengo.

Troverete tanti banchetti che vendono monete.

Un caro saluto a tutti da Siriogatto:)

Inviato (modificato)
Ciao Siriogatto e benvenuto nel forum :)
Sicuramente un giro al Balon vale sempre la pena non solo per le monete ;)
come ben sai sono fissato anche per le cartoline Modificato da piergi00

Inviato
Ciao Siriogatto, ti dò il benvenuto, finalmente ti sei iscritto, come lo trovi il Forum?
Per me è utilissimo e grazie ad esso ho già catalogato il follis e il bronzino(ae4) da te aquistati sabato
ciao Sergio

Inviato
benvenuto anche da parte mia,

Inviato
Il forum è interessante ma il poco tempo a disposizione non mi permetterà di visitarlo molto, per cui ci si leggerà sporadicamente.

Chi mi conosce sà dove trovarmi.

Ciaooooooooooooooo :) :) :) :) :) :)

Inviato
E' un addio il Suo ?
Che non avesse tempo per seguire il forum probabilmente lo sapeva anche prima che si registrasse, prima che ci dicesse che è un commerciante, e prima che ci facesse sapere dove trovarLa caso mai ce ne fosse bisogno.

E' proprio vero che la pubblicità più che l'anima del commercio è il commercio dell'anima (la nostra di numismatici).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.