Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, potreste aiutarmi con questa: peso 3,6g circa. Diametro 15 mm.

Fronte: profilo di Alessandro o Ercole?

Retro: non so.

Grazie

post-14046-1280313676,39_thumb.jpg

Inviato

ciao avrelivs,ci tengo a precisare che non è il mio campo però dallo stile mi sembra un falso...

Inviato

La tipologia ricorda vagamente le emissioni di Cirene con la testa di Carneios e tre piante di silfio.

Un disegno tratto dal Muller in allegato.

Luigi

post-79-1280353106,69_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, ho trovato questa:

15705_t.jpg

corrisponde come peso e diametro. Che ne dite?

Scusa gennydbmoney, quali sono gli elementi che ti portano a pensare che sia un falso?

Inviato

ciao avrelivs,la superficie della moneta mi sembra porosa,la patina è di un verde quasi "fluorescente",ripeto non è il mio campo è potrei sbagliarmi mà al momento mi da questa impressione....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.