Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

thumbnmail.png

io ho questa moneta anche se non è come quelle medioevali e belle ma vorrei sapere quanto puo valere credo poco perchè è del 2002 ma non essendo esperto di queste cose, non è fior di conio

Inviato

Non riesco ad aprire la tua foto, ma immagino che la moneta sia questa

5.000 lei 2002

Hai ragione sul valore, è quotata 50 centesimi in FDC, se la tua è addirittura circolata.... :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Ciao e benvenuto. Si tratta di una moneta comune, precedente alla riforma monetaria del 2005, che ha (in pratica tolto 4 zeri, convertendo 10.000 leu in 1 nuovo leu). Il valore è di pochi centesimi, ma è una moneta carina, in effetti.

Inviato

grazie a tutti si infatti la moneta è molto bella comunque io ho una moneta dove davanti ci sono due palazzi con la scritta REPUBBLICA ITALIANA al centro e nell'altra parte uno stemma son al centro la scritta L.200 e sotto un cappello da soldato e una spada la scritta intorno non si legge bene (anche perchè sono mezzo orbo XD) credo sia della guardia di finanza poi non so è del 1996 e di sicuro varrà pochissimo perchè è in condizioni non molto buone

Supporter
Inviato

grazie a tutti si infatti la moneta è molto bella comunque io ho una moneta dove davanti ci sono due palazzi con la scritta REPUBBLICA ITALIANA al centro e nell'altra parte uno stemma son al centro la scritta L.200 e sotto un cappello da soldato e una spada la scritta intorno non si legge bene (anche perchè sono mezzo orbo XD) credo sia della guardia di finanza poi non so è del 1996 e di sicuro varrà pochissimo perchè è in condizioni non molto buone

è così come dici. Moneta comune.

Inviato

Salve sono Monetazulu e come voi sono registrato allamoneta.it

leggendo questo articolo ho riconosciuto subito dai dettagli datimi da voi la moneta,si tratta della 200 lire della Guardia di Finanza,1996

Cordiali saluti,

Monetazulu

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.