Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao sapete mica dirmi quanto possono valere le 50 lire del 58 le 100 lire del 55 e le 100 lire del 93 testa piccola, considerndo che il lo stato e spl? spero in una vostra risposta ciauz :rolleyes:

Inviato (modificato)

dipende dalla conservazione

e lo SPL di queste monete è molto molto stretto , come ti potranno dire anche altri.

circolate le 50 lire del 1958 valgono dai 10 ai 20 euro , molto di più se in alto grado

le 100 lire del 1955 valgono 1-3 euro se circolate e molto di più se in alto grado

le 100 lire 1993 testa piccola sinceramente non lo sò non le ho ancora viste in vendita (dove sono io)

posta la foto che ti dicono in che grado sono , qui ci sono tanti talebani della conservazione che ti possono dire lo stato di conservazione.

Modificato da rick2

Inviato

Un 100 lire '93 testa piccola in SPL vale sui 25-30€.

Sulle altre andrei piano a parlare di SPL perchè sono monete che in questa conservazione non si trovano nei cassetti di casa.

Inviato

Lo so che si deve andare piano sullo stato di queste monete cmq io delle collezioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.