seforaftg Inviato 26 Luglio, 2010 Condividi #1 Inviato 26 Luglio, 2010 salve spero che stavolta va negli orrori di conio ho trovato questi 5 cent con eccrescenza, vero oppure? cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 26 Luglio, 2010 Condividi #2 Inviato 26 Luglio, 2010 Hai sbagliato ancora. La domanda la devi postare qui Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 26 Luglio, 2010 Condividi #3 Inviato 26 Luglio, 2010 salve spero che stavolta va negli orrori di conio ho trovato questi 5 cent con eccrescenza, vero oppure? cosa ne pensate. ciao, devi entrare nella discussione orrori di conio per poterla postare nel modo corretto, comunque si tratta di una escrescenza non eccrescenza, l'escrescenza e a ore 1 vicino alla stella, non mi è mai capitato di vederne ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 26 Luglio, 2010 Autore Condividi #4 Inviato 26 Luglio, 2010 ho fatto cosi sono entrato in orrori di conio e non capisco perche' non va' Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 26 Luglio, 2010 Condividi #5 Inviato 26 Luglio, 2010 ho fatto cosi sono entrato in orrori di conio e non capisco perche' non va' Ciao, entri in orrori di conio, clicchi sulla scritta aggiungi una risposta, e dopo inserisci l'immagine e il tuo commento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori