Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Bellissima....Frizio, sei un genio. Sembra vera!!!

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

25

• atg

25

• paias

21

• fra84_6

21

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
bella bravo bis...... complimenti.....

ma come fai a fare quei disegni? che programmi usi? :)

[quote]Non sono del Milan! 

Valerio![/quote]

lo so che sei dell'inter... io ho detto apposta il milan mica volete vincere voi il campionato!!! :D

Inviato
Ma siete impazziti!!!? Che è sta roba?! Rischio di consumarmi a furia di grattarmi...

Inviato
Ragazzi non ci tiriamo sfiga!
La moneta è disegnata benissimo ma è come la bandiera dell'inter con lo scudetto del 2002!!!
Come disse il Trap: "Non dire Gatto...."
Vi prego!!
Lo so che per vincere ci vogliono i campioni e queste cavolate non contano nulla...
Ma un tifoso della nazionale è anche paurosamente SUPERSTIZIOSO!!
Mai più scherzi del genere, please!!! <_<

Inviato
ok, allora mandiamo la "sfiga" a qualcun'altro... :D

Inviato
[COLOR=blue][quote name='annovi.frizio' date='01 aprile 2006, 23:15']ok, allora mandiamo la "sfiga" a qualcun'altro...   :D
[right][snapback]112657[/snapback][/right]
[/quote]

<_< Loro non mi preoccupano, i "crucchi" non han la squadra per vincere... bisognerebbe mandare un po' di sfiga a Brasile e Argentina! Purtroppo non hanno l'Euro! ;)

Valerio!

Ps: comunque complimenti anche per questa moneta! :D

• 2 mesi dopo...
Inviato
oggi ho per la prima volta ricevuto il due euro come resto...
non ho mai ricevuto quello dell' anno scorso mentre quello del 2004 è girato abbastanza...

Inviato
Ciao,
per Frizio
oltre a farti i complimenti per le monete volevo chiederti se per le iscrizioni sulle monete (in tutte le lingue del mondo) tiri a caso, conosci personalmente tutte le lingue o usi qualche traduttore automatico.
Ti rinnovo i complimenti.

Sergio

Inviato (modificato)
---- la terza che hai detto... :P

aggiungo un francobollo RSM di fantasia..

[url="http://community.webshots.com/photo/2340413380054619960ERMScl"][img]http://thumb0.webshots.com/t/59/759/4/13/38/2340413380054619960ERMScl_th.jpg[/img][/url] Modificato da annovi.frizio

Inviato
[quote name='atg' date='29 giugno 2006, 21:34']oggi ho per la prima volta ricevuto il due euro come resto...
non ho mai ricevuto quello dell' anno scorso mentre quello del 2004 è girato abbastanza...
[right][snapback]134508[/snapback][/right]
[/quote]

Ti confermo che i 2 Euro commemorativi del 2005 e 2006 sono difficilissimi da reperire in circolazione (ne ho trovati solamente due per anno), invece quello del 2004 e molto comune.

• 3 settimane dopo...
Inviato
riprendo la discussione ... ne ho a disposizione un pò... se a qualcuno interessa lo trova sul nostro mercatino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.