Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

25

• atg

25

• paias

21

• fra84_6

21

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

bella bravo bis...... complimenti.....

ma come fai a fare quei disegni? che programmi usi? :)

[quote]Non sono del Milan! 

Valerio![/quote]

lo so che sei dell'inter... io ho detto apposta il milan mica volete vincere voi il campionato!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci tiriamo sfiga!
La moneta è disegnata benissimo ma è come la bandiera dell'inter con lo scudetto del 2002!!!
Come disse il Trap: "Non dire Gatto...."
Vi prego!!
Lo so che per vincere ci vogliono i campioni e queste cavolate non contano nulla...
Ma un tifoso della nazionale è anche paurosamente SUPERSTIZIOSO!!
Mai più scherzi del genere, please!!! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

[COLOR=blue][quote name='annovi.frizio' date='01 aprile 2006, 23:15']ok, allora mandiamo la "sfiga" a qualcun'altro...   :D
[right][snapback]112657[/snapback][/right]
[/quote]

<_< Loro non mi preoccupano, i "crucchi" non han la squadra per vincere... bisognerebbe mandare un po' di sfiga a Brasile e Argentina! Purtroppo non hanno l'Euro! ;)

Valerio!

Ps: comunque complimenti anche per questa moneta! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ciao,
per Frizio
oltre a farti i complimenti per le monete volevo chiederti se per le iscrizioni sulle monete (in tutte le lingue del mondo) tiri a caso, conosci personalmente tutte le lingue o usi qualche traduttore automatico.
Ti rinnovo i complimenti.

Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti

---- la terza che hai detto... :P

aggiungo un francobollo RSM di fantasia..

[url="http://community.webshots.com/photo/2340413380054619960ERMScl"][img]http://thumb0.webshots.com/t/59/759/4/13/38/2340413380054619960ERMScl_th.jpg[/img][/url] Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atg' date='29 giugno 2006, 21:34']oggi ho per la prima volta ricevuto il due euro come resto...
non ho mai ricevuto quello dell' anno scorso mentre quello del 2004 è girato abbastanza...
[right][snapback]134508[/snapback][/right]
[/quote]

Ti confermo che i 2 Euro commemorativi del 2005 e 2006 sono difficilissimi da reperire in circolazione (ne ho trovati solamente due per anno), invece quello del 2004 e molto comune.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.