Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1969

markcen

Risposte migliori

Per la cronaca è stata aggiudicata all'ultima INASTA una moneta in FDC a 55€, la base d'asta era 40€, quindi secondo me è una moneta con un suo mercato.

Saluti Marfir.

Che poi questa è la quotazione.Dal momento che ci sono dei falsi,periziata la trovi una decina di euro in più.

A tutti credo che sia capitato di acquistare monete spuntando buoni prezzi ma questo non può rappresentare la reale valutazione di mercato nè più nè meno come la può rappresentare un catalogo.Parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

riprendo la discussione avendo trovato in un lotto di monete italiane ben 2 pezzi da lire 5 con 1 rovesciato,stando a quello che ho letto dovrei ritenerle autentiche?ora che ho fatto la foto si vede una leggera riga che parte dalla cifra 5 verso il bordo,cosa ne pensate?

post-1097-094567600 1286101791_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo la discussione avendo trovato in un lotto di monete italiane ben 2 pezzi da lire 5 con 1 rovesciato,stando a quello che ho letto dovrei ritenerle autentiche?ora che ho fatto la foto si vede una leggera riga che parte dalla cifra 5 verso il bordo,cosa ne pensate?

Wow, questa è fantastica!

ed è sicuramente originale... nel caso volessi sbarazzartene... pensami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, questa è fantastica!

ed è sicuramente originale... nel caso volessi sbarazzartene... pensami :D

eeeeeeeeeeehhhhhh mi sono già innammorato di loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare la foto dell'altra per vedere se è simile,lo farò appena posso,ma mi rincuorate con i vostro giudizi,devo dire che finchè nn ho visto la foto ingrandita il segnetto vicino il 5 proprio nn l'avevo visto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'altro esemplare,con alcuni graffietti ma quella che sembra essere una fenditura a me appare vista con un lentino anche come un filo di metallo che si è appoggiato sul 5 per finire al bordo,invece la punta dell'1 è proprio evidente trattarsi di un eccedenza di materiale

post-1097-090427500 1286262418_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere SPL++, valutazione 25/30 euro, è una moneta che ultimamente si trova a pochissimo prezzo anche in conservazione superiore....

Dove?

Leggo sempre di monete a prezzo stracciato ma mai la fonte!

Concordo, si legge sempre di prezzi molto ridotti ma dove le comprate? Se mi faccio un giro in 10 negozi che hanno una moneta a circa 50 euro alla fine scopro sul forum che non vale più di 20... beati voi ma io la debbo comprare a 50 e la compro!! :D

questa è una discussione che io avevo già esposto....le migliori risposte sono state che bisogna girare girare e girare....ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.