Vai al contenuto
IGNORED

Chinatown, S.Francisco

Risposte migliori

Inviato
Seguaci delle once, eccovi la foto della vetrina di un numismatico del quartiere cinese a S.Francisco in cui si possono ammirare le once da un kg!

[img]http://img493.imageshack.us/img493/7585/pb1900528if.jpg[/img]

Inviato
[color=blue]Forte le once da un kilo! :P O un Kilo di once! :D

Comunque una la comprerei,quella con la scimmia!
Prezzo?
Ciao
F.[/color]

Inviato
Sì belle davvero ed enormi! Il prezzo non l'ho chiesto. Forse qualche fan delle once ci può aiutare? ;)

Inviato
Anche le serie rettangolari che formano i paesaggi sono carine.

lele

Inviato
Mi piace da matti quella cinese da 300 yuan :)
Ciao
Attila

Inviato
Quale delle tre, le grandi sono tutte da 300 yuan?

Ci vediamo domani.

lele

Inviato
[quote name='Attila' date='24 novembre 2005, 18:37']Mi piace da matti quella cinese da 300 yuan :)
Ciao
Attila
[right][snapback]72613[/snapback][/right]
[/quote]
Non avevo dubbi... appena le ho viste ho pensato che a te sarebbero piaciute una cifra... :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.