Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma i 50 centesimi del 2011 sono già stati emessi? :huh:

Inviato (modificato)

Ma i 50 centesimi del 2011 sono già stati emessi? :huh:

Dal 10 maggio per i commercianti e circoli filatelici/numismatici, dal 20 maggio per i collezionisti uscirà la coincard con la moneta da 50 cent 2011

ciao maxxi :)

Modificato da maxxi

Inviato

Grazie!!! :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

da quando hanno emesso il 50 cent 2010 del vaticano non ne avevo mai trovato nessuno!

Oggi me ne hanno dati 2 di resto in un colpo solo a Torino...perfetti praticamente a occhio poco esperto quale il mio direi qFDC

Inviato

anche io nel giro di 1 settimana ne ho trovate 2 come resto in ottime condizioni, subito mi è sembrato molto strano ma poi informandosi si può dire che il vaticano è stato generoso rispetto al solito.....

Inviato

..... si può dire che il vaticano è stato generoso rispetto al solito.....

Ciao,

la verità e che l'Unione Europea ha costretto il Vaticano ad emettere una parte di monete in circolazione..

Inviato

ah ecco maxxi, mi sembrava strana questa generosità.......allora facciamo il tifo x l'Unione Europea

Inviato

ah ecco maxxi, mi sembrava strana questa generosità.......allora facciamo il tifo x l'Unione Europea

Certo, facciamo il tifo per l'unione europea che costringa i vari stati e ministati ad emettere in circolazione le monete, e che non favorisca nella distribuzione i commercianti....

Inviato

Certo, facciamo il tifo per l'unione europea che costringa i vari stati e ministati ad emettere in circolazione le monete, e che non favorisca nella distribuzione i commercianti....

Immagino che ogni riferimento a Monaco sia puramente casuale e non voluto :D

Inviato

Immagino che ogni riferimento a Monaco sia puramente casuale e non voluto :D

Ogni riferimento a Monaco è puramente casuale..... :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.