Vai al contenuto
IGNORED

50 cent Vaticano 2010

Risposte migliori

Ma i 50 centesimi del 2011 sono già stati emessi? :huh:

Dal 10 maggio per i commercianti e circoli filatelici/numismatici, dal 20 maggio per i collezionisti uscirà la coincard con la moneta da 50 cent 2011

ciao maxxi :)

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

da quando hanno emesso il 50 cent 2010 del vaticano non ne avevo mai trovato nessuno!

Oggi me ne hanno dati 2 di resto in un colpo solo a Torino...perfetti praticamente a occhio poco esperto quale il mio direi qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io nel giro di 1 settimana ne ho trovate 2 come resto in ottime condizioni, subito mi è sembrato molto strano ma poi informandosi si può dire che il vaticano è stato generoso rispetto al solito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..... si può dire che il vaticano è stato generoso rispetto al solito.....

Ciao,

la verità e che l'Unione Europea ha costretto il Vaticano ad emettere una parte di monete in circolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco maxxi, mi sembrava strana questa generosità.......allora facciamo il tifo x l'Unione Europea

Certo, facciamo il tifo per l'unione europea che costringa i vari stati e ministati ad emettere in circolazione le monete, e che non favorisca nella distribuzione i commercianti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, facciamo il tifo per l'unione europea che costringa i vari stati e ministati ad emettere in circolazione le monete, e che non favorisca nella distribuzione i commercianti....

Immagino che ogni riferimento a Monaco sia puramente casuale e non voluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.