Vai al contenuto
IGNORED

50 cent Vaticano 2010

Risposte migliori

Non so se può interessare, però anch'io come Scheo ho trovato il 50 cent del Vaticano a Verona. Io vivo in Toscana e sono spesso a Roma per lavoro ma non mi era mai capitata per le mani questa moneta. Durante una gita a Verona 2 settimane fa, un distributore di caffé mi ha sputato come resto proprio il 50 cent Vaticano. :rolleyes: Sono fortunato con i resti delle macchinette: a Lisbona un distributore di biglietti della metropolitana mi ha regalato il Castelo di Berg del Lussemburgo.

Si diciamo che il 50c vaticano 2010 non è proprio facilissimo da trovare, ma qui in Veneto se ne sono rinvenuti parecchi, non so il perchè, ma è stata una delle regioni dove ne sono stati trovati di più. Anche io ne ho trovati 3 o 4..all'inizio qFDC mentre gli ultimi che trovi hanno sempre uno stato di conservazione minore. Diciamo che se emettessero ogni anno un taglio diverso del vaticano con questa tiratura non sarebbe difficile avere la propria serie del vaticano completa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può interessare, però anch'io come Scheo ho trovato il 50 cent del Vaticano a Verona. Io vivo in Toscana e sono spesso a Roma per lavoro ma non mi era mai capitata per le mani questa moneta. Durante una gita a Verona 2 settimane fa, un distributore di caffé mi ha sputato come resto proprio il 50 cent Vaticano. :rolleyes: Sono fortunato con i resti delle macchinette: a Lisbona un distributore di biglietti della metropolitana mi ha regalato il Castelo di Berg del Lussemburgo.

Si diciamo che il 50c vaticano 2010 non è proprio facilissimo da trovare, ma qui in Veneto se ne sono rinvenuti parecchi, non so il perchè, ma è stata una delle regioni dove ne sono stati trovati di più. Anche io ne ho trovati 3 o 4..all'inizio qFDC mentre gli ultimi che trovi hanno sempre uno stato di conservazione minore. Diciamo che se emettessero ogni anno un taglio diverso del vaticano con questa tiratura non sarebbe difficile avere la propria serie del vaticano completa :P

Appunto per questo motivo non lo faranno mai! Purtroppo (mi scoccia ammetterlo) hanno anche le loro ragioni per non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non faccciamo una classifica di chine ha di più? :lol: Io ho ormai toccato quota 14!!! oo) E sono sicuro che c'è chi ne ha di più di me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una classifica? D'accordo ;)

Io mi prendo l'ultimo posto visto che ad oggi non ne ho trovata neanche una :cry: Le altre posizioni le lascio contendere a voi :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prendo l'ultimo posto visto che ad oggi non ne ho trovata neanche una

siamo ultimi a parimerito!

Modificato da pepp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una classifica? D'accordo ;)

Io mi prendo l'ultimo posto visto che ad oggi non ne ho trovata neanche una :cry: Le altre posizioni le lascio contendere a voi :moon:

Io mi prendo l'ultimo posto visto che ad oggi non ne ho trovata neanche una

siamo ultimi a parimerito!

Fate i bravi, ci sono anch'io. ZEEEEEEEEEERRRRRRRRROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, credo che ci potremmo dividere in due categorie: quelli che ne hanno una marea e chi non ne ha... ;)

E' questione solo di tempo..., e arriveranno ovunque! Purtroppo la distribuzione, per cause naturali..., non è mai omogenea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 3, sempre ad Alatri (FR) e sinceramente mi accontento visto anche la varietà dei ritrovamenti che faccio in tema sia di nazione che di Taglio o anno..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io veramente sono strabiliato. Ho sempre trovato qualunque cosa, ma questa no...nemmeno una...

Il prode Mirco sconfitto da una monete che ha una tiratura di più di 2 milioni di pezzi? :huh:

Ti arriverà, vedrai!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prode Mirco sconfitto da una monete che ha una tiratura di più di 2 milioni di pezzi? :huh:

Ti arriverà, vedrai!!! :P

:lol: La troverò la troverò, e poi la userò per prendermi il caffè! 8).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:lol: La troverò la troverò, e poi la userò per prendermi il caffè! 8).gif

SACRILEGIO !!! :o :o :o :D

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi ho ricevuto un rotolino intero che la gentile cassiera di un supermercato mi ha cambiato al facciale! Sulla carta c'è la sigla SCV.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi ho ricevuto un rotolino intero che la gentile cassiera di un supermercato mi ha cambiato al facciale! Sulla carta c'è la sigla SCV.

Foto foto...biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che immagino stia per: Siete Creduloni, Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato Città del Vaticano

DAVVERO??????? :D :D :D :D :D :D :D :D

Invece credo proprio di aver ragione io e che sia davvero l'acronimo di "Siete Creduloni, Vero?" visto che i rotolini ufficiali del Vaticano non esistono e oggi è il primo di Aprile :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato Città del Vaticano

DAVVERO??????? :D :D :D :D :D :D :D :D

Invece credo proprio di aver ragione io e che sia davvero l'acronimo di "Siete Creduloni, Vero?" visto che i rotolini ufficiali del Vaticano non esistono e oggi è il primo di Aprile :P :P :P

Mi sa che ha ragione b27! :D :D

Foto foto...biggrin.gif

Siete sicuri di volerla vedere?? :P

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo appunto vedere cosa ci avresti fatto vedere :D Speravo avessi un'immagine preparata :D

In tutta onestà, se vi postassi una foto non potrei mostrarvi più di un'altra cernia... e a questo punto non so più se la faccina giusta per concludere questo post sia questa :D o questa :cray:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.