Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La vita Extraterrestre esiste di sicuro,

...Ma di solito i sogni che si fanno rispecchiano Oggetti Realmente Visti con i propri occhi......Non saprei cos'altro ipotizzare. Ciao Massy

Concordo in tutto :D

Inviato

Posso credere a lontane forme di vita nell'Universo ma credo poco alle "visite" aliene sulla Terra.

Prima di tutto: se gli oggetti dipinti o presenti sulle monete fossero davvero UFO, ciò dimostra che gli alieni passano qui da centinaia e centinaia di anni... ancora non si sono decisi a rivelarsi? :lol:

Altra cosa: con tutto ciò che secoli fa si scriveva e le varie interpretazioni religiose di fatti inspiegabili, ci sono cronache del tempo che parlano di strani avvistamenti di oggetti volanti? E non fulmini globulari o asteroidi, già da tempo ben conosciuti e descritti.

Se proprio dobbiamo andare più lontano nella fantascienza io ho una mia teoria personale... ma da prendere con le molle alla pari di quella degli UFO (anche se anche in questo caso mancano sempre le cronache del passato su strani oggetti volanti): la scienza sostiene che in futuro saranno possibili i viaggi nel tempo. Che questi strani oggetti siano i mezzi che usano i viaggiatori del futuro in visita al passato? :lol: io ritengo questa ipotesi più credibile degli UFO! :lol:

Inviato

Posso credere a lontane forme di vita nell'Universo ma credo poco alle "visite" aliene sulla Terra.

Prima di tutto: se gli oggetti dipinti o presenti sulle monete fossero davvero UFO, ciò dimostra che gli alieni passano qui da centinaia e centinaia di anni... ancora non si sono decisi a rivelarsi? :lol:

Altra cosa: con tutto ciò che secoli fa si scriveva e le varie interpretazioni religiose di fatti inspiegabili, ci sono cronache del tempo che parlano di strani avvistamenti di oggetti volanti? E non fulmini globulari o asteroidi, già da tempo ben conosciuti e descritti.

Se proprio dobbiamo andare più lontano nella fantascienza io ho una mia teoria personale... ma da prendere con le molle alla pari di quella degli UFO (anche se anche in questo caso mancano sempre le cronache del passato su strani oggetti volanti): la scienza sostiene che in futuro saranno possibili i viaggi nel tempo. Che questi strani oggetti siano i mezzi che usano i viaggiatori del futuro in visita al passato? :lol: io ritengo questa ipotesi più credibile degli UFO! :lol:

La tua ipotesi è stata riformulata centinaia di volte su moltissimi documentari ;) Molto credibile direi ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.