Vai al contenuto
IGNORED

Sono diventato Conte

Risposte migliori

Inviato
Ciao Amici,

con questo messaggio sono diventato conte.Questi 8 mesi che ho passato con voi sono volati,ho imparato molto e spero di essere stato utile.Stasera festeggerò con qualche birrozza il nuovo titolo nobilare. :beerchug: Grazie a tutti,amici!

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Complimenti CONTE MAX
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato
Auguri Max, non vorrai bere da solo .... :D

Pgl

Inviato
Complimenti per il traguardo! :)
Lopez

Inviato
EVVIVA IL CONTE, LUNGA VITA AL CONTE!!!!

Inviato
[quote name='Pgl' date='21 novembre 2005, 21:16']Auguri Max, non vorrai bere da solo ....  :D

Pgl
[right][snapback]71648[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Amici,

vi ringrazio per i complimenti.Non ho festeggiato da solo,sono uscito con un gruppo di amici che di certo non si tirano indietro quando si tratta di fare bisboccia,anche se,purtroppo,tra di loro,sono l'unico numismatico. :(

Saluti da Max65 ;)

Inviato
complimenti Graf Max,e..... cambia amici

Inviato
Tanti auguri " vecchio ",,,,guarda che quando fai un anno di permanenza in questo forum devi pagare da bere a tutti.....io mi metto in fila...primo....auguroni
Ciao Mario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.