seforaftg Inviato 15 Agosto, 2010 Condividi #126 Inviato 15 Agosto, 2010 BUON FERRAGOSTO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikiradi Inviato 15 Agosto, 2010 Condividi #127 Inviato 15 Agosto, 2010 io sono di città di castello in umbria...posso partecipare ugualmente?? se si allora vorrei una finlandese una portoghese ed una greca, no san marino... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Agosto, 2010 Autore Condividi #128 Inviato 16 Agosto, 2010 (modificato) io sono di città di castello in umbria...posso partecipare ugualmente?? se si allora vorrei una finlandese una portoghese ed una greca, no san marino... :) Mi spiace ma le iscrizioni sono chiuse il 13 Agosto come puoi leggere pochi messaggi più su. Scusami se ti chiudo così la porta in faccia ma la discussione è stata aperta il 17 Luglio e di tempo per iscriversi ce n'è stato (vedo che ti sei connesso diverse volte da allora, postando anche messaggi). Scusami ancora. Mirko Modificato 16 Agosto, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
legioprimigenia Inviato 18 Agosto, 2010 Condividi #129 Inviato 18 Agosto, 2010 :) visto che le liste sono chiuse attendo che mi fai sapere i totali ed i tempi per i pagamenti, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 27 Agosto, 2010 Condividi #130 Inviato 27 Agosto, 2010 io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;) Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D Confermo la mia disponibilità. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 21 Settembre, 2010 Condividi #131 Inviato 21 Settembre, 2010 Ragazzi ho sentito Mirko, che attualmente non ha la possibilita' di scrivere sul forum e mi ha chiesto di aggiornarvi sulla situazione della razzia.... Sta andando avanti senza problemi.... per portogallo e s.marino e' tutto ok, mentre grecia e finlandia si avranno notizie piu' in la!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 21 Settembre, 2010 Condividi #132 Inviato 21 Settembre, 2010 perfetto direi allora attendiamo l'uscita delle altre due monetuzze :) salutami mirko!!!:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 21 Settembre, 2010 Condividi #133 Inviato 21 Settembre, 2010 Saluti Mirkooooooo, non vedo l'ora.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 26 Settembre, 2010 Condividi #134 Inviato 26 Settembre, 2010 Perfetto Mirko! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #135 Inviato 27 Settembre, 2010 Ottimo.. buon lavoro... e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #136 Inviato 29 Settembre, 2010 Si sà la data di emissione della moneta da 2 euro Greca? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 30 Settembre, 2010 Condividi #137 Inviato 30 Settembre, 2010 Si sà la data di emissione della moneta da 2 euro Greca? Non mi pare sia stata comunicata una data di emissione ufficiale... Potrebbe essere emessa il mese prossimo, ma per adesso siamo al buio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #138 Inviato 1 Ottobre, 2010 Si sà la data di emissione della moneta da 2 euro Greca? Non mi pare sia stata comunicata una data di emissione ufficiale... Potrebbe essere emessa il mese prossimo, ma per adesso siamo al buio. Ciao, infatti, oggi con calma ho controllato nei vari siti ufficiali e non ma nessuno sa una data precisa, qualcuno sulla baia lo mette in prevendita..... ma in realtà non si sanno ancora notizie certe...... boh!! staremo a vedere cosa succede.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #139 Inviato 1 Ottobre, 2010 Io ho ricevuto il bollettino di numismatica di un rivenditore (non so se posso dire il nome) nel quale è scritto che la data di emissione è il 15/10/2010. Speriamo...sarebbe molto vicina... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #140 Inviato 1 Ottobre, 2010 Io ho ricevuto il bollettino di numismatica di un rivenditore (non so se posso dire il nome) nel quale è scritto che la data di emissione è il 15/10/2010. Tanto per non far nomi http://www.mprcoins.com/catalogo/_schedaprodotto.asp?id_prodotto=7425 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #141 Inviato 2 Ottobre, 2010 Io ho ricevuto il bollettino di numismatica di un rivenditore (non so se posso dire il nome) nel quale è scritto che la data di emissione è il 15/10/2010. Tanto per non far nomi http://www.mprcoins.com/catalogo/_schedaprodotto.asp?id_prodotto=7425 :) Appunto...era proprio lui... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore Condividi #142 Inviato 2 Ottobre, 2010 Salve a tutti ragazzi. Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum. Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia. Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale. Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :) A presto Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Riki2006 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #143 Inviato 2 Ottobre, 2010 Salve a tutti ragazzi. Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum. Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia. Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale. Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :) A presto Mirko Tranquillo Mirko, i problemi familiari sono molto più importanti di qualche monetina, comunque grazie dell'interessamento. ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #144 Inviato 2 Ottobre, 2010 Salve a tutti ragazzi. Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum. Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia. Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale. Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :) A presto Mirko Caro Mirko mi fa molto piacere risentirti, spero che per quanto riguarda i problemi familiari non sia nulla di grave. a presto Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #145 Inviato 2 Ottobre, 2010 Bentornato Mirko.... e non ringraziarmi!!!! DOVERE :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #146 Inviato 2 Ottobre, 2010 Mirko non ti preoccupare, la famiglia è sempre prima di tutto. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
agos1977 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #147 Inviato 2 Ottobre, 2010 Salve a tutti ragazzi. Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum. Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia. Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale. Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :) A presto Mirko Qualunque cosa ti sia capitata (spero nulla di grave) ti siamo vicini...le monete possono aspettare ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 3 Ottobre, 2010 Condividi #148 Inviato 3 Ottobre, 2010 Salve a tutti ragazzi. Dopo non so nemmeno quanto riapro il Forum. Ringrazio l'amico Otrebor per avervi informato dei miei impegni, ai quali si sono aggiunte anche situazioni abbastanza spiacevoli in famiglia. Volevo soltanto dirvi che la Razzia è sempre aperta, e per i totali abbiate la pazienza che escano tutte le monete e che il venditore mi faccia il prezzo totale. Vi chiedo scusa per il ritardo e per la mia poca reperibilità di questi giorni. Sarò presente dalla settimana prossima forse con la vecchia assiduità :) A presto Mirko Qualunque cosa ti sia capitata (spero nulla di grave) ti siamo vicini...le monete possono aspettare ;) sono daccordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 4 Ottobre, 2010 Condividi #149 Inviato 4 Ottobre, 2010 Ben tornato mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 4 Ottobre, 2010 Condividi #150 Inviato 4 Ottobre, 2010 Ci mancherebbe... Pensa alle cose importanti, le monete possono attendere... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori