Ciccio 86 Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #351 Inviato 12 Dicembre, 2010 Noto con dispiacere che sono stato nel primo gruppo a cui sono state spedite le monete per raccomandata, ma qui in Ciociaria non si vede traccia della lettera :angry: Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
johndoe Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #352 Inviato 12 Dicembre, 2010 Monete arrivate ieri. confezione perfetta :) grazie ancora a Mirko per l'ottima razzia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #353 Inviato 12 Dicembre, 2010 Noto con dispiacere che sono stato nel primo gruppo a cui sono state spedite le monete per raccomandata, ma qui in Ciociaria non si vede traccia della lettera :angry: Ciccio 86 Dai Ciccio86 non disperare...consolati...non sei l'unico ad essere stato inserito nel primo gruppo di raccomandate e a non avere ricevuto ancora le monete..ci sono io a farti compagnia...le mie dovrebbero essere messe in consegna domani...speriamo :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Dicembre, 2010 Autore Condividi #354 Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) Bene per la Raccomandata milanese...anche Milano è sistemata. Andrea, poi fammi sapere anche tu se le monete sono di tuo gradimento... Per gli altri...non disperate...!! Mi danno più problemi le prioritarie....:( Modificato 12 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
osservatore Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #355 Inviato 12 Dicembre, 2010 grazie in questo momento oh ricevuto il regalo di natale il piu bello naturalmente :D ci vediamo giovedi al gulliver poi se possibile mi aggiungo per il caffe ' se oltrebor cambia giorno non ce"problema la sera prima fammelo sapere ciao e grazie :rolleyes: :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #356 Inviato 13 Dicembre, 2010 Raccomandata arrivata Sabato, ritirata questa mattina!!!! Grazie davvero dal profondo del cuore... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore Condividi #357 Inviato 13 Dicembre, 2010 E un'altra...bene! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #358 Inviato 13 Dicembre, 2010 E un'altra...bene! :D Ed ancora un'altra... Questa mattina arrivata a Parma la busta contenente le mie monete e quelle di Democopy. Ti ringrazio molto anche a nome di Democopy che sicuramente non mancherà di ringraziarti a sua volta. Monete perfette e imballaggio superbo! :clapping: Grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza! :hi: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore Condividi #359 Inviato 13 Dicembre, 2010 Benissimo anche per i parmigiani!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #360 Inviato 13 Dicembre, 2010 Monete arrivate poco fa.. Sono tra le 3 più belle in euro secondo me.. Ma la finlandese ha lasciato stupita anche mamma per la sua bellezza.. Che dire, un bel pacchetto è arrivato.. Grazie ancora a Mirko.. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
afornaini Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #361 Inviato 13 Dicembre, 2010 Mirko, oggi è giornata di arrivi: stamattina le monete sono arrivate anche a me! Ti ringrazio ancora! La finlandese e la portoghese sono molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #362 Inviato 13 Dicembre, 2010 BUSTONE romano arrivato a destinazione questa mattina :D Grazie ancora Mirko, come sempre un lavoro perfetto :clapping: Ciao Mirko,mi associo ai ringraziamenti. Nel bustone romano c'erano anche le monete per me :D e stamattina Roberto me le ha date....grazie.... augurissimi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 13 Dicembre, 2010 Condividi #363 Inviato 13 Dicembre, 2010 a me ancora niente :angry: :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mdr66 Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #364 Inviato 14 Dicembre, 2010 Mirko, un grazie di cuore. Pacco arrivato. Tutto perfetto. Monete splendide. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #365 Inviato 14 Dicembre, 2010 Tutto arrivato e tutto perfetto! Grazie 1000 Aramis76 PS Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
castrix Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #366 Inviato 14 Dicembre, 2010 Monete arrivate oggi. Grazie Mirko. Saluti e auguri. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #367 Inviato 14 Dicembre, 2010 Monete arrivate oggi!!! Grazie mille Mirko :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #368 Inviato 14 Dicembre, 2010 BUSTONE romano arrivato a destinazione questa mattina :D Grazie ancora Mirko, come sempre un lavoro perfetto :clapping: Ciao Mirko,mi associo ai ringraziamenti. Nel bustone romano c'erano anche le monete per me :D e stamattina Roberto me le ha date....grazie.... augurissimi... mi associo ai ringraziamenti, ci siamo incontrati con Roberto e mi ha dato le monete, grazie anche a Roberto per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #369 Inviato 14 Dicembre, 2010 Mirko B) B) Arrivata la busta, meraviglioso!!!! DANKE!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #370 Inviato 14 Dicembre, 2010 Arrivate stamattina, ottime monete, imballo indistruttibile, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #371 Inviato 15 Dicembre, 2010 Monete giunte anche a me. Grazie Mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #372 Inviato 15 Dicembre, 2010 ciao Mirko Anche a me sono arrivate le monete...MOLTO BELLE!!!! grazie come sempre fulvione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #373 Inviato 15 Dicembre, 2010 BUSTONE romano arrivato a destinazione questa mattina :D Grazie ancora Mirko, come sempre un lavoro perfetto :clapping: Ciao Mirko,mi associo ai ringraziamenti. Nel bustone romano c'erano anche le monete per me :D e stamattina Roberto me le ha date....grazie.... augurissimi... mi associo ai ringraziamenti, ci siamo incontrati con Roberto e mi ha dato le monete, grazie anche a Roberto per la sua disponibilità ehehehhe...le monetine stanno pian piano arrivando ai legittimi proprietari :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #374 Inviato 15 Dicembre, 2010 Perfetto! Con questa nuova ondata di arrivi siamo arrivati ad un bel punto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #375 Inviato 15 Dicembre, 2010 arrivate pure a me .... grazie a presto fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori