Diabolik73 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #226 Inviato 18 Novembre, 2010 Ciao Mirko, sarei interessato anch'io alla moneta in versione proof. E' tua! ;) Sono esaurite dunque le PROOF. - Plinio82 - Diabolik73 Grazie, sei un amico ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #227 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie Sinceramente non ho capito il messaggio... Comunque tu fai parte della spedizione romana e a quanto ho capito Otrebor voleva pagare in un'unica soluzione per poi rifarvi tra di voi. Dovresti aver ricevuto gli MP. A presto Mirko Traduzione..... 18 euro bonifico bancario :whome: :whome: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #228 Inviato 18 Novembre, 2010 Pagamento Effettuato (Perillo Francesco) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #229 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie Sinceramente non ho capito il messaggio... Comunque tu fai parte della spedizione romana e a quanto ho capito Otrebor voleva pagare in un'unica soluzione per poi rifarvi tra di voi. Dovresti aver ricevuto gli MP. A presto Mirko Per gli utenti romani: informo che il pagamento unico non e' piu' possibile in quanto alcuni utenti hanno gia' provveduto al pagamento stesso. Per tanto ognuno provvedera' a versare a Mirko quanto dovuto. Stasera inviero' un mp ad ognuno di voi partecipanti. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #230 Inviato 18 Novembre, 2010 Pagamento effettuato, hai un MP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #231 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie Sinceramente non ho capito il messaggio... Comunque tu fai parte della spedizione romana e a quanto ho capito Otrebor voleva pagare in un'unica soluzione per poi rifarvi tra di voi. Dovresti aver ricevuto gli MP. A presto Mirko Traduzione..... 18 euro bonifico bancario :whome: :whome: sono osservatore scusami mirko pesavo che non si poteva scrivere su lamoneta.it i prezzi tra di noi ... allora oh spezettato le cifre ma tu la traduzione lai fatta esatta per oltrebor mi deve mandare la cifra esatta il messaggio lo ricevuto... stasera mi deve mandare un email ciao e grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #232 Inviato 18 Novembre, 2010 Ciao, fatto ora il bonifico,per la spedizione resta otrebor gruppo romano. Anche questa volta una magnifica razzia......grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #233 Inviato 18 Novembre, 2010 bonifico effettuato penso che martedi avrai gia i soldi sul conto... ringrazio x la disponibilita.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #234 Inviato 18 Novembre, 2010 fatto versamento hai un mp grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Condividi #235 Inviato 19 Novembre, 2010 sono osservatore scusami mirko pesavo che non si poteva scrivere su lamoneta.it i prezzi tra di noi ... allora oh spezettato le cifre ma tu la traduzione lai fatta esatta per oltrebor mi deve mandare la cifra esatta il messaggio lo ricevuto... stasera mi deve mandare un email ciao e grazie:) No no, ci mancherebbe, i prezzi più trasparenti di così non possono essere! In prima pagina sono tutti segnalati e le spedizioni, quanto costano, tutti lo sanno. Il totale, in ogni caso, lo trovi nell'MP che ti ho mandato, ma comunque è di 18€. A presto Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
osservatore Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #236 Inviato 19 Novembre, 2010 effettuato pagamento ieri sera alle ore 20 banca intesa 18 euro ti oh mandato l"indirizzo spero ti sia arrivato ? oppure richiedimelo (faccio fatica troppi messaggi)ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #237 Inviato 19 Novembre, 2010 ti faccio il bonifico adesso. tieni d'occhio il conto! Ciao Aramis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #238 Inviato 19 Novembre, 2010 Ho effettuato oggi il bonifico, mi spiace ma non sono riuscito a farlo prima. :( Ti ringrazio! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Condividi #239 Inviato 19 Novembre, 2010 Ho effettuato oggi il bonifico, mi spiace ma non sono riuscito a farlo prima. :( Ti ringrazio! ;) Ma figurati. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nerone69 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #240 Inviato 19 Novembre, 2010 Pagamento effettuato. Ciao e grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
vitt.emanumi Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi #241 Inviato 20 Novembre, 2010 complimenti Mirko anche per questa iniziativa. :) :) so che è tardi, ma se dovesse avanzare qualche moneta la prendo io. ;) Grazie, comunque saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #242 Inviato 21 Novembre, 2010 :lol:Ciao Mirko!! Versamento effettuato in questo istante su Poste!! Grazie infinite per quello ke hai fatto!! Fantastico!! Indirizzo su tua P.e. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 21 Novembre, 2010 Autore Condividi #243 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao caramba, pagamento ricevuto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #244 Inviato 21 Novembre, 2010 ciao Mirko a quando le spedizioni? sai l'attesa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 21 Novembre, 2010 Autore Condividi #245 Inviato 21 Novembre, 2010 :D Io penso, penso, PENSO, che le spedizioni partiranno dalla prossima settimana, ossia da Lunedì 29. Da domani ogni giorno sarà buono per ricevere tutte le monete. Ovviamente vi tengo aggiornati per ogni problema e/o news. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #246 Inviato 21 Novembre, 2010 non vedo l ora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #247 Inviato 21 Novembre, 2010 Già le monetuzze belle :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #248 Inviato 21 Novembre, 2010 :D Io penso, penso, PENSO, che le spedizioni partiranno dalla prossima settimana, ossia da Lunedì 29. Da domani ogni giorno sarà buono per ricevere tutte le monete. Ovviamente vi tengo aggiornati per ogni problema e/o news. ;) io aspetto,aspetto,aspetto,aspetto,aspetto,.........................etc Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 21 Novembre, 2010 Condividi #249 Inviato 21 Novembre, 2010 Mi sa che non vediamo tutti l'ora di riempire i buchi vuoti :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 21 Novembre, 2010 Autore Condividi #250 Inviato 21 Novembre, 2010 Ricordo che MERCOLEDI' 24, scade il termine di pagamento delle monete. Se entro tale data, facciamo le 12:00 del giorno stesso, non ho ricevuto nessun pagamento, o nessuna comunicazione in merito, le monete verranno assegnate ad altri utenti. Ovviamente chi mi ha già contattato e chi ha con me accordi differenti è esente da questo messaggio. :) Grazie mille Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori