Mirko8710 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore Condividi #401 Inviato 17 Dicembre, 2010 Il messaggio che riporti Mirko, indica che una spedizione e' stata rispedita al mittente per qualche motivo. Da una mia recente esperienza, pero', posso dirti anche che dopo tale segnalazione , una raccomandata che aspettavo , e' arrivata normalmente a casa mia. :huh: quindi non e' del tutto veritiera!!! :angry: Grazie mille! Come sempre "efficienza portami via" alle P.I. Speriamo bene...a proposito, ma se me la rinviano a casa i soldi scommetto che non me li ridanno vero? arrivateeeeeeeeeeeeeeeee! pacchetto perfetto monete molto belle specialmente la finlandese grazie di nuovo Perfetto! A questo punto manca solo mn... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore Condividi #402 Inviato 17 Dicembre, 2010 A questo punto, mn perdonami ma in qualche maniera avrai di sicuro le tue monete promesso ;), dichiaro l'operazione conclusa! E' stato un successo sotto ogni punto di vista... - monete tutte arrivate; - prezzi bassissimi per tutte e 3 le monete; - pezzo interessante (finlandese) compreso nella razzia... Sono molto soddisfatto, davvero! E' stata la mia terza razzia, la più grande per ora fatta e spero di avervi accontentati tutti! Vediamo un po' di numeri...: Partecipanti: 46 utenti N° monete smistate: 230 + 2 Cofanetti PROOF finlandesi Valore facciale o di vendita delle monete smistate: 460€ + 40€ di cofanetti PROOF = 500€ Totale spedizione effettuate: 35 Totale speso in spedizioni: 130,40€ N° spedizioni a buon esito: 35 (conto anche quella di mn perché la spedizione non è andata persa...ma solo in giro per l'Italia a casaccio...:D Vi informo anche che, semmai farò altre razzie, cercherò di stabilire altre mie personali regolette...ma ne parleremo a suo tempo...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #403 Inviato 17 Dicembre, 2010 A questo punto, mn perdonami ma in qualche maniera avrai di sicuro le tue monete promesso ;), dichiaro l'operazione conclusa! E' stato un successo sotto ogni punto di vista... - monete tutte arrivate; - prezzi bassissimi per tutte e 3 le monete; - pezzo interessante (finlandese) compreso nella razzia... Sono molto soddisfatto, davvero! E' stata la mia terza razzia, la più grande per ora fatta e spero di avervi accontentati tutti! Vediamo un po' di numeri...: Partecipanti: 46 utenti N° monete smistate: 230 + 2 Cofanetti PROOF finlandesi Valore facciale o di vendita delle monete smistate: 460€ + 40€ di cofanetti PROOF = 500€ Totale spedizione effettuate: 35 Totale speso in spedizioni: 130,40€ N° spedizioni a buon esito: 35 (conto anche quella di mn perché la spedizione non è andata persa...ma solo in giro per l'Italia a casaccio...:D Vi informo anche che, semmai farò altre razzie, cercherò di stabilire altre mie personali regolette...ma ne parleremo a suo tempo...;) semmai farò altre razzie salve tutti noi ti siamo grati e vogliamo continuare a Ringraziarti, pertanto leva quel (semmai farò altre razzie) perchè il 2011 è alle porte penso che siamo tutti d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #404 Inviato 17 Dicembre, 2010 A questo punto, mn perdonami ma in qualche maniera avrai di sicuro le tue monete promesso ;), dichiaro l'operazione conclusa! E' stato un successo sotto ogni punto di vista... - monete tutte arrivate; - prezzi bassissimi per tutte e 3 le monete; - pezzo interessante (finlandese) compreso nella razzia... Sono molto soddisfatto, davvero! E' stata la mia terza razzia, la più grande per ora fatta e spero di avervi accontentati tutti! Vediamo un po' di numeri...: Partecipanti: 46 utenti N° monete smistate: 230 + 2 Cofanetti PROOF finlandesi Valore facciale o di vendita delle monete smistate: 460€ + 40€ di cofanetti PROOF = 500€ Totale spedizione effettuate: 35 Totale speso in spedizioni: 130,40€ N° spedizioni a buon esito: 35 (conto anche quella di mn perché la spedizione non è andata persa...ma solo in giro per l'Italia a casaccio...:D Vi informo anche che, semmai farò altre razzie, cercherò di stabilire altre mie personali regolette...ma ne parleremo a suo tempo...;) Grandissimo, complimenti ancora per tutto. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #405 Inviato 17 Dicembre, 2010 Il messaggio che riporti Mirko, indica che una spedizione e' stata rispedita al mittente per qualche motivo. Da una mia recente esperienza, pero', posso dirti anche che dopo tale segnalazione , una raccomandata che aspettavo , e' arrivata normalmente a casa mia. :huh: quindi non e' del tutto veritiera!!! :angry: Grazie mille! Come sempre "efficienza portami via" alle P.I. Speriamo bene...a proposito, ma se me la rinviano a casa i soldi scommetto che non me li ridanno vero? se una spedizione torna indietro puo' dipendere da diversi motivi: destinatario sconosciuto all'indirizzo specificato, indirizzo inesistente, compiuta giacenza( che mi sembra siano 30 giorni) e in nessiìuno di questi casi e' previsto il rimborso. :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore Condividi #406 Inviato 18 Dicembre, 2010 Grazie della risposta Otrebor... ;) Credo sinceramente non sia nessuna di queste, anche perché l'indirizzo è quello giusto. Come avete visto stampo gli indirizzi che mi mandate e ho verificato la compatibilità con quello che ricevetti nell'altra operazione ed è uguale... Sinceramente non capisco cosa sia accaduto... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #407 Inviato 18 Dicembre, 2010 (modificato) Grazie della risposta Otrebor... ;) Credo sinceramente non sia nessuna di queste, anche perché l'indirizzo è quello giusto. Come avete visto stampo gli indirizzi che mi mandate e ho verificato la compatibilità con quello che ricevetti nell'altra operazione ed è uguale... Sinceramente non capisco cosa sia accaduto... Io ho inviato la strenna a diabolik73, con raccomandata, un giorno mi dava la busta a Roma CMP e il giorno dopo lo dava a Bologna, poi è apparsa la segnalazione di consegna e subito dopo nuovamente a Bologna. Sicuramente stanno facendo degli aggiornamenti per quanto riguarda la tracciatura e c'è una gran confusione, senza considerare il periodo natalizio alle porte. :D per me la trovi consegnata da un momento all'altro. Modificato 18 Dicembre, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #408 Inviato 18 Dicembre, 2010 Vi informo anche che, semmai farò altre razzie, cercherò di stabilire altre mie personali regolette...ma ne parleremo a suo tempo...;) Se hai voglia di parlarne, anch'io avrei delle idee a tal proposito. Si può anche riesumere quella discussione che parlava di regolamentare le razzie Ora però godiamoci il Natale :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #409 Inviato 18 Dicembre, 2010 (modificato) ciao cari , visto l'impegno veramente sempre notevole da parte dei razziatori, una delle cose che proporro' in futuro, è che se riusciro' implementero' anche dalle mie prossime razzie (se ci saranno..) è che gli utenti "razziatori" abbiano sempre una priorità di poter partecipare ad una mia razzia, anche se postano il messaggio nella discussione per ultimi . finora è stata lasciata la liberta ai razziatori di gestire il tutto con proprie regole. se verranno imposte regole con cui non sarò d'accordo non provvedero' più ad esegure alcuna razzia Ho già avuto modo di sperimentare cattivi comportamenti da parte di utenti che non sono stato disponibili con me (emissioni monaco 2010) pertanto la mia preferenza sarà essere disponibile soprattutto per gli utenti che si sono sbattuti per gli altri proponendo e concludendo le razzie. Vi informo anche che, semmai farò altre razzie, cercherò di stabilire altre mie personali regolette...ma ne parleremo a suo tempo...;) Se hai voglia di parlarne, anch'io avrei delle idee a tal proposito. Si può anche riesumere quella discussione che parlava di regolamentare le razzie Ora però godiamoci il Natale :D :D :D Modificato 18 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #410 Inviato 21 Dicembre, 2010 Volevo segnalare che ieri osservatore ha ricevuto le sue monetine ;) oggi incontrero' farfallozzo per la consegna e con ccromulana ci sono già accordi per la consegna al suo rientro dagli States <_< Quindi la consegna delle monete degli utenti romani , per me, può considerarsi conclusa. Mi ha fatto piacere conoscere di persona altri utenti del forum :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #411 Inviato 21 Dicembre, 2010 Volevo segnalare che ieri osservatore ha ricevuto le sue monetine ;) oggi incontrero' farfallozzo per la consegna e con ccromulana ci sono già accordi per la consegna al suo rientro dagli States <_< Quindi la consegna delle monete degli utenti romani , per me, può considerarsi conclusa. Mi ha fatto piacere conoscere di persona altri utenti del forum :D anche a me ha fatto molto piacere conoscerti!! grazie di tutto a te e mirko e chissà che un giorno non possa ricambiare!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #412 Inviato 21 Dicembre, 2010 grazie mille Mirko per questa ennesima razzia ! oggi ho incontrato il buon Johndoe per la consegna delle monete thanks Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euromonete Inviato 23 Dicembre, 2010 Condividi #413 Inviato 23 Dicembre, 2010 ma come faccioa parteciparvi uffy non capisco una mazza Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 23 Dicembre, 2010 Condividi #414 Inviato 23 Dicembre, 2010 ma come faccioa parteciparvi uffy non capisco una mazza segui il forum e quando c 'è una razzia di monete, è semplice partecipare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 13 Gennaio, 2011 Condividi #415 Inviato 13 Gennaio, 2011 ciao Mirko e buongiorno a tutti. Per dovere di cronaca vi informo di cio' che e' successo. Sono rientrato adesso dalle vacanze e ho trovato il pacchetto della razzia gre-port-fin (aperto) tra la posta . Posso affermare che l'apertura non e' casuale ma voluta (si nota lo strappo in un angolo fatto a mano) Le monete comunque ci sono tutte e 6 all'interno. Probabilmente si snon salvate per l'ottimo rivestimento fatto da Mirko. C'e' anche un foglio delle poste italiane il cui oggetto e' : Consegna cautelare corrispondenza aperta. In questo foglio si invita il destinatario a restituire un allegato da compilare nei campi: -non risulta niente mancante -manca quanto segue... -non e' in grado di precisare se il contenuto e' completo o meno -rifiuta l'accettazione a qualcuno di voi e' mai successo una cosa simile? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 13 Gennaio, 2011 Condividi #416 Inviato 13 Gennaio, 2011 Personalmente non mi è mai capitato però la penso come te siccome il pacchetto era fatto in maniera eccellente si è salvato e a questo punto la cosa importante è che c'erano tutte :D Beh che dire,Mirko allora è andata alla grandissima :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 13 Gennaio, 2011 Condividi #417 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Posso dirti che è successo anche a me però con una busta prioritaria. Strappata volutamente in un angolo in alto però fortunatamente la moneta è regolarmente arrivata. Io ritengo che siano dei controlli che le poste fanno perchè la mia essendo una prioritaria se avessero voluto rubarla si sarebbero tenuti l'intera busta. Modificato 13 Gennaio, 2011 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore Condividi #418 Inviato 13 Gennaio, 2011 Bene, come ti ho già scritto per mail, l'importante è che le monete ci siano tutte, dunque diventa anche superficiale informare le poste. O comunque se lo devi per forza fare, indicando che non manca nulla. Mi dispiace molto sia accaduto questo però...devo mettere più scotch...:D Ringrazio dunque tutti i partecipanti all'operazione per la loro pazienza. Il tempo per i ringraziamenti è stato anche troppo "e chi deve capire ha capito..." Per me è chiusa... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori