Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #376 Inviato 15 Dicembre, 2010 Evvai! Anche la estera è arrivata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #377 Inviato 15 Dicembre, 2010 Buona sera a tutti E' una buona serata appena ricevute le monete da Magicoin tutto ok pacchetto ok monete ok ringrazio Mirko di tutto e per la sua pazienza nel convezionare le signorine A quanto la prossima? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #378 Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) Anche io come Mauro stasera ho ricevuto il pacchetto da magicoin e trovo che è fantastico come pacchetto :D Grazie mille Mirko per la strenna e per tutta la pazienza che metti in queste iniziative :D A presto e alla prossima ;) Modificato 15 Dicembre, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #379 Inviato 15 Dicembre, 2010 A quanto la prossima? :crazy: Per ora mi concederò un bel periodo di ferie eurorazzie... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #380 Inviato 15 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, il pacchetto superimbottito e supercorazzato è arrivato anche a me, stupenda la finlandese, sembra proof! Ancora grazie e alla prossima, tanto so già che ci ricascherai :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #381 Inviato 15 Dicembre, 2010 Ciao Mirko!!..mi accodo agli altri, ieri è arrivato il pacchetto a prova di bomba!! Spettacolari le monete ee spettacolare il tuo operato!! Grazie infinite ancora x la tua pazienza ee...alla prox!! Ciaoooo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #382 Inviato 15 Dicembre, 2010 A quanto la prossima? :crazy: Per ora mi concederò un bel periodo di ferie eurorazzie... :D :D FERIE annullate bisogna lavorare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #383 Inviato 15 Dicembre, 2010 FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #384 Inviato 15 Dicembre, 2010 A quanto la prossima? :crazy: Per ora mi concederò un bel periodo di ferie eurorazzie... :D :D FERIE annullate bisogna lavorare Il Napoli ha vinto allora solo un giorno di ferie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #385 Inviato 15 Dicembre, 2010 A me ancora niente :( Comincio a preoccuparmi :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #386 Inviato 16 Dicembre, 2010 FORZA NAPOLI :confused: :confused: :confused: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #387 Inviato 16 Dicembre, 2010 FORZA NAPOLI :confused: :confused: :confused: Non ci far caso Diabolik è emozionato come me da tifoso napoletano poichè il Napoli ieri ha vinto una partita molto sofferta ed è l'unica squadra italiana che ha proseguito il cammino in Europa League :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Dicembre, 2010 Autore Condividi #388 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) Napoli a parte... Bene, sono contento dei nuovi arrivi, sopratutto a caramba che era una prioritaria...però... A me ancora niente :( Comincio a preoccuparmi :( ...visto che eri nel primo gruppo di spedizioni comincio a preoccuparmi anche io... Proviamo ad aspettare domani e dopodomani... :( Mi sa che sono state perse anche due mie prioritarie...che due amici del Forum mi avevano inviato come strenna... Se invece di vendere gli "scaldasonno" sui banconi delle poste...aumentassero l'efficienza del servizio... Modificato 16 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #389 Inviato 16 Dicembre, 2010 Napoli a parte... Bene, sono contento dei nuovi arrivi, sopratutto a caramba che era una prioritaria...però... A me ancora niente :( Comincio a preoccuparmi :( ...visto che eri nel primo gruppo di spedizioni comincio a preoccuparmi anche io... Proviamo ad aspettare domani e dopodomani... :( Mi sa che sono state perse anche due mie prioritarie...che due amici del Forum mi avevano inviato come strenna... Se invece di vendere gli "scaldasonno" sui banconi delle poste...aumentassero l'efficienza del servizio... Ho spedito una strenna, ha impiegato 8 giorni x fare 20/25 km al massimo. :o quindi, calma che le poste sono già al collasso in questo momento, pensate la prossima settimana :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #390 Inviato 16 Dicembre, 2010 Eccoleeeeeeeee!!!! Finalmenteeeeeeee!!! Grazie Mirkoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dalle mie parole si inravede l'entusiasmo... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #391 Inviato 16 Dicembre, 2010 a me ancora niente :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #392 Inviato 16 Dicembre, 2010 Napoli a parte... Bene, sono contento dei nuovi arrivi, sopratutto a caramba che era una prioritaria...però... A me ancora niente :( Comincio a preoccuparmi :( ...visto che eri nel primo gruppo di spedizioni comincio a preoccuparmi anche io... Proviamo ad aspettare domani e dopodomani... :( Mi sa che sono state perse anche due mie prioritarie...che due amici del Forum mi avevano inviato come strenna... Se invece di vendere gli "scaldasonno" sui banconi delle poste...aumentassero l'efficienza del servizio... Arrivate stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Mirko grazie ancora :) e auguri anche a te :) EVVAI! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Dicembre, 2010 Autore Condividi #393 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) Arrivate stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Mirko grazie ancora :) e auguri anche a te :) EVVAI! P.s. Mi sembrava strano che una busta spedita nell'oltretomba venisse smarrita... ;) C'è il rischio di far arrabbiare qualcuno... Modificato 16 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #394 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, Ti ho scritto un paio di Messaggi, sia via MP che e-mail, ma non ho avuto risposta, volevo dirTi che Tutto é stato fatto - la ricarica l'ho fatta da Internet alle h 15.50 circa di ieri. fammi sapere, mi raccomando...onestamente, oramai sto avendo una CRISI di Mancanza da 2 € CC... é gravissimo...non so piu' che fare! HAIME'... forse avro' bisogno di ferie! un caro saluto. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #395 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao Mirko. Nemmeno a mantova sono arrivate. La cosa strana e' che ho controllato la tracciabilita' della raccomandata sul sito delle poste , e fino a ieri era in lavorazione a brescia, oggi e' ritornata verso di te: e' a firenze!!! Volevo avvisarti che mi assentero' fino al 10 gennaio, quindi se non arriva domani difficilmente potro' avvisarti dell'avvenuta (spero) ricezione , se non dopo tale data. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 17 Dicembre, 2010 Supporter Condividi #396 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, solo oggi sono riuscito ad incontrarmi con Otrebor ed ho potuti ritirare le monete. Sul giudizio concordo con gli altri amici, sono davvero belle! Vorrei di nuovo ringraziarti per l'ottima operazione, perfettamente organizzata e gestita. A presto. ale Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore Condividi #397 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao Mirko. Nemmeno a mantova sono arrivate. La cosa strana e' che ho controllato la tracciabilita' della raccomandata sul sito delle poste , e fino a ieri era in lavorazione a brescia, oggi e' ritornata verso di te: e' a firenze!!! Volevo avvisarti che mi assentero' fino al 10 gennaio, quindi se non arriva domani difficilmente potro' avvisarti dell'avvenuta (spero) ricezione , se non dopo tale data. ciao e grazie Caro mn0082, mi dispiace da morire...ma sinceramente non capisco come mai sia stata rinviata a Firenze. Qualcuno sa cosa significa questo messaggio che compare: In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP WINDOWS in data 17-DIC-2010 RINVIATO. Per quanto riguarda le altre buste ho fatto un rapido controllo: a sarasofia dovrebbe essere stata recapitata oggi, a Erdrukt il 13/12 e ancora nessuna comunicazione e a bax89 l'11...ma idem come sopra. In ogni caso queste ultime due le considero recapitate fino a prova contraria! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #398 Inviato 17 Dicembre, 2010 Arrivate stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Mirko grazie ancora :) e auguri anche a te :) EVVAI! P.s. Mi sembrava strano che una busta spedita nell'oltretomba venisse smarrita... ;) C'è il rischio di far arrabbiare qualcuno... Infatti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #399 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, solo oggi sono riuscito ad incontrarmi con Otrebor ed ho potuti ritirare le monete. Sul giudizio concordo con gli altri amici, sono davvero belle! Vorrei di nuovo ringraziarti per l'ottima operazione, perfettamente organizzata e gestita. A presto. ale Si, oggi ho avuto il piacere di consegnare le monete all'amico Aqua.... :D .........................................e dopo......la neveeeeeeeeee :P mi dispiace per osservatore che dovevo incontrare nel pomeriggio :( ma ho preferito non rischiare di beccare il ghiaccio.... Ciao Mirko. Nemmeno a mantova sono arrivate. La cosa strana e' che ho controllato la tracciabilita' della raccomandata sul sito delle poste , e fino a ieri era in lavorazione a brescia, oggi e' ritornata verso di te: e' a firenze!!! Volevo avvisarti che mi assentero' fino al 10 gennaio, quindi se non arriva domani difficilmente potro' avvisarti dell'avvenuta (spero) ricezione , se non dopo tale data. ciao e grazie Caro mn0082, mi dispiace da morire...ma sinceramente non capisco come mai sia stata rinviata a Firenze. Qualcuno sa cosa significa questo messaggio che compare: In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP WINDOWS in data 17-DIC-2010 RINVIATO. Per quanto riguarda le altre buste ho fatto un rapido controllo: a sarasofia dovrebbe essere stata recapitata oggi, a Erdrukt il 13/12 e ancora nessuna comunicazione e a bax89 l'11...ma idem come sopra. In ogni caso queste ultime due le considero recapitate fino a prova contraria! Il messaggio che riporti Mirko, indica che una spedizione e' stata rispedita al mittente per qualche motivo. Da una mia recente esperienza, pero', posso dirti anche che dopo tale segnalazione , una raccomandata che aspettavo , e' arrivata normalmente a casa mia. :huh: quindi non e' del tutto veritiera!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #400 Inviato 17 Dicembre, 2010 arrivateeeeeeeeeeeeeeeee! pacchetto perfetto monete molto belle specialmente la finlandese grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori