Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Buona sera a tutti

E' una buona serata

appena ricevute le monete da Magicoin

tutto ok pacchetto ok monete ok

ringrazio Mirko di tutto e per la sua pazienza nel convezionare le signorine

A quanto la prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Mauro stasera ho ricevuto il pacchetto da magicoin e trovo che è fantastico come pacchetto :D Grazie mille Mirko per la strenna e per tutta la pazienza che metti in queste iniziative :D

A presto e alla prossima ;)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, il pacchetto superimbottito e supercorazzato è arrivato anche a me, stupenda la finlandese, sembra proof! Ancora grazie e alla prossima, tanto so già che ci ricascherai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko!!..mi accodo agli altri, ieri è arrivato il pacchetto a prova di bomba!!

Spettacolari le monete ee spettacolare il tuo operato!!

Grazie infinite ancora x la tua pazienza ee...alla prox!!

Ciaoooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto la prossima?

blink.gif :crazy:

Per ora mi concederò un bel periodo di ferie eurorazzie... :D :D

FERIE annullate

bisogna lavorare

Il Napoli ha vinto

allora solo un giorno di ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA NAPOLI

:confused: :confused: :confused:

Non ci far caso Diabolik è emozionato come me da tifoso napoletano poichè il Napoli ieri ha vinto una partita molto sofferta ed è l'unica squadra italiana che ha proseguito il cammino in Europa League :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli a parte...

Bene, sono contento dei nuovi arrivi, sopratutto a caramba che era una prioritaria...però...

A me ancora niente :( Comincio a preoccuparmi :(

...visto che eri nel primo gruppo di spedizioni comincio a preoccuparmi anche io...

Proviamo ad aspettare domani e dopodomani... :(

Mi sa che sono state perse anche due mie prioritarie...che due amici del Forum mi avevano inviato come strenna... mad.gif

Se invece di vendere gli "scaldasonno" sui banconi delle poste...aumentassero l'efficienza del servizio...mad.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Napoli a parte...

Bene, sono contento dei nuovi arrivi, sopratutto a caramba che era una prioritaria...però...

...visto che eri nel primo gruppo di spedizioni comincio a preoccuparmi anche io...

Mi sa che sono state perse anche due mie prioritarie...che due amici del Forum mi avevano inviato come strenna... mad.gif

Se invece di vendere gli "scaldasonno" sui banconi delle poste...aumentassero l'efficienza del servizio...mad.gif

Ho spedito una strenna, ha impiegato 8 giorni x fare 20/25 km al massimo. :o quindi, calma che le poste sono già al collasso in questo momento, pensate la prossima settimana :P :P

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli a parte...

Arrivate stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Mirko grazie ancora :) e auguri anche a te :) EVVAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Mirko grazie ancora :) e auguri anche a te :) EVVAI!

guitarist.gifguitarist.gifdrinks.gifdirol.gifgood.gifclapping.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

P.s. Mi sembrava strano che una busta spedita nell'oltretomba venisse smarrita... ;) C'è il rischio di far arrabbiare qualcuno...

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

Ti ho scritto un paio di Messaggi, sia via MP che e-mail, ma non ho avuto risposta,

volevo dirTi che Tutto é stato fatto - la ricarica l'ho fatta da Internet alle h 15.50 circa di ieri.

fammi sapere, mi raccomando...onestamente, oramai sto avendo una CRISI di Mancanza da 2 € CC...

é gravissimo...non so piu' che fare! HAIME'...

forse avro' bisogno di ferie!

un caro saluto.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko.

Nemmeno a mantova sono arrivate. La cosa strana e' che ho controllato la tracciabilita' della raccomandata sul sito delle poste , e fino a ieri era in lavorazione a brescia, oggi e' ritornata verso di te: e' a firenze!!!

Volevo avvisarti che mi assentero' fino al 10 gennaio, quindi se non arriva domani difficilmente potro' avvisarti dell'avvenuta (spero) ricezione , se non dopo tale data.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Mirko, solo oggi sono riuscito ad incontrarmi con Otrebor ed ho potuti ritirare le monete. Sul giudizio concordo con gli altri amici, sono davvero belle!

Vorrei di nuovo ringraziarti per l'ottima operazione, perfettamente organizzata e gestita.

A presto.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko.

Nemmeno a mantova sono arrivate. La cosa strana e' che ho controllato la tracciabilita' della raccomandata sul sito delle poste , e fino a ieri era in lavorazione a brescia, oggi e' ritornata verso di te: e' a firenze!!!

Volevo avvisarti che mi assentero' fino al 10 gennaio, quindi se non arriva domani difficilmente potro' avvisarti dell'avvenuta (spero) ricezione , se non dopo tale data.

ciao e grazie

Caro mn0082, mi dispiace da morire...ma sinceramente non capisco come mai sia stata rinviata a Firenze. Qualcuno sa cosa significa questo messaggio che compare: In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP WINDOWS in data 17-DIC-2010 RINVIATO.

Per quanto riguarda le altre buste ho fatto un rapido controllo: a sarasofia dovrebbe essere stata recapitata oggi, a Erdrukt il 13/12 e ancora nessuna comunicazione e a bax89 l'11...ma idem come sopra.

In ogni caso queste ultime due le considero recapitate fino a prova contraria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

guitarist.gifguitarist.gifdrinks.gifdirol.gifgood.gifclapping.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

P.s. Mi sembrava strano che una busta spedita nell'oltretomba venisse smarrita... ;) C'è il rischio di far arrabbiare qualcuno...

Infatti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, solo oggi sono riuscito ad incontrarmi con Otrebor ed ho potuti ritirare le monete. Sul giudizio concordo con gli altri amici, sono davvero belle!

Vorrei di nuovo ringraziarti per l'ottima operazione, perfettamente organizzata e gestita.

A presto.

ale

Si, oggi ho avuto il piacere di consegnare le monete all'amico Aqua.... :D .........................................e dopo......la neveeeeeeeeee :P

mi dispiace per osservatore che dovevo incontrare nel pomeriggio :( ma ho preferito non rischiare di beccare il ghiaccio....

Ciao Mirko.

ciao e grazie

Caro mn0082, mi dispiace da morire...ma sinceramente non capisco come mai sia stata rinviata a Firenze. Qualcuno sa cosa significa questo messaggio che compare: In lavorazione presso il centro postale di FIRENZE CMP WINDOWS in data 17-DIC-2010 RINVIATO.

Per quanto riguarda le altre buste ho fatto un rapido controllo: a sarasofia dovrebbe essere stata recapitata oggi, a Erdrukt il 13/12 e ancora nessuna comunicazione e a bax89 l'11...ma idem come sopra.

In ogni caso queste ultime due le considero recapitate fino a prova contraria!

Il messaggio che riporti Mirko, indica che una spedizione e' stata rispedita al mittente per qualche motivo.

Da una mia recente esperienza, pero', posso dirti anche che dopo tale segnalazione , una raccomandata che aspettavo , e' arrivata normalmente a casa mia. :huh:

quindi non e' del tutto veritiera!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.