Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Noto con dispiacere che sono stato nel primo gruppo a cui sono state spedite le monete per raccomandata, ma qui in Ciociaria non si vede traccia della lettera :angry:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Noto con dispiacere che sono stato nel primo gruppo a cui sono state spedite le monete per raccomandata, ma qui in Ciociaria non si vede traccia della lettera :angry:

Ciccio 86

Dai Ciccio86 non disperare...consolati...non sei l'unico ad essere stato inserito nel primo gruppo di raccomandate e a non avere ricevuto ancora le monete..ci sono io a farti compagnia...le mie dovrebbero essere messe in consegna domani...speriamo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per la Raccomandata milanese...anche Milano è sistemata.

Andrea, poi fammi sapere anche tu se le monete sono di tuo gradimento...

Per gli altri...non disperate...!! Mi danno più problemi le prioritarie....:(

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie in questo momento oh ricevuto il regalo di natale il piu bello naturalmente :D ci vediamo giovedi al gulliver poi se possibile mi aggiungo per il caffe ' se oltrebor cambia giorno non ce"problema la sera prima fammelo sapere ciao e grazie :rolleyes: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E un'altra...bene! :D

Ed ancora un'altra... :yahoo:

Questa mattina arrivata a Parma la busta contenente le mie monete e quelle di Democopy.

Ti ringrazio molto anche a nome di Democopy che sicuramente non mancherà di ringraziarti a sua volta.

Monete perfette e imballaggio superbo! :clapping:

Grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate poco fa.. Sono tra le 3 più belle in euro secondo me.. Ma la finlandese ha lasciato stupita anche mamma per la sua bellezza..

Che dire, un bel pacchetto è arrivato..

Grazie ancora a Mirko..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUSTONE romano arrivato a destinazione questa mattina :D

Grazie ancora Mirko, come sempre un lavoro perfetto :clapping:

Ciao Mirko,mi associo ai ringraziamenti.

Nel bustone romano c'erano anche le monete per me :D e stamattina Roberto me le ha date....grazie.... augurissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bustone romano c'erano anche le monete per me :D e stamattina Roberto me le ha date....grazie.... augurissimi...

mi associo ai ringraziamenti, ci siamo incontrati con Roberto e mi ha dato le monete, grazie anche a Roberto per la sua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai ringraziamenti, ci siamo incontrati con Roberto e mi ha dato le monete, grazie anche a Roberto per la sua disponibilità

ehehehhe...le monetine stanno pian piano arrivando ai legittimi proprietari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.