Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Controllando le raccomandate che hai spedito ieri, risultano ancora in lavorazione nell'ufficio postale di partenza :(

speriamo che questa festività non influisca troppo sull'arrivo delle monete!!!

Vero ho controllato anche io la mia (che era nel primo giro di invio)...prevedo di riceverle sabato (se sono fortunato) o più realisticamente lunedì prossimo...uffi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllando le raccomandate che hai spedito ieri, risultano ancora in lavorazione nell'ufficio postale di partenza :(

speriamo che questa festività non influisca troppo sull'arrivo delle monete!!!

Certo speriamo non influisca molto, comunque anche un giorno in più possiamo aspettare

per l'altra questione ti ho scritto in MP

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, mi sono arrivate oggi le 3 monete. Ottimo imballaggio e ottime monete.

Grazie ancora del tempo che ci hai dedicato per avere queste monete.

:offtopic: Vedo che sei di Monteriggioni, deve essere bello vivere dove hanno ambiantato AC2!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia raccomandata spedita il 07/12 è stata inviata oggi dal centro postale di Firenze a Torino CMP Windows,

domani daTorino al centro postale di Aosta e sabato dal centro postale di Aosta a casa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, mi sono arrivate oggi le 3 monete. Ottimo imballaggio e ottime monete.

Grazie ancora del tempo che ci hai dedicato per avere queste monete.

:offtopic: Vedo che sei di Monteriggioni, deve essere bello vivere dove hanno ambiantato AC2!!!

Ciao fiber mi sa che sei appassionato di videogiochi :D io ho la ps3 :D però preferisco altri generi :)

Scusate per la parentesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, arrivano le prima buste.

Fiber e legioprimigenia.

@Fiber, sinceramente non ho mai giocato ad Assassins Creed nonostante mio fratello mi abbia fatto una cultura tanta sul gioco...:D

Monteriggioni diciamo che mi piace per altri motivi...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per quanto riguarda le Raccomandate, signori, mi dispiace ma non so che dirvi. Se volete vi mando le ricevute dell'invio...:(

Comunque, vi informo che oggi sono state inviate tutte le buste rimanenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per quanto riguarda le Raccomandate, signori, mi dispiace ma non so che dirvi. Se volete vi mando le ricevute dell'invio...:(

Comunque, vi informo che oggi sono state inviate tutte le buste rimanenti. ;)

perchè devi mandarci le ricevute dell'invio?

si puo seguire la racc.con il numero che hai dato,la mia domani arriva a Napoli

o ci sono altri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

o ci sono altri problemi

Perché alcuni utenti hanno segnalato che il loro numero di Raccomandata non "funzionava" correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

monete arrivate a Treviso sane e salve !!!

Complimenti per la cura e l'imballaggio con cui le hai protette, davvero impeccabile.

Per quanto riguarda le monete confermo l'ottimo conio per quelle greca e portoghese; la finlandese, invece, mi ha deluso..... troppo evidente la bordatura scura a ridosso della corona esterna in entrambi i lati.....

Grazie ancora di tutto Mirko .... se un giorno sarai in zona dalle mie parti il "prosecco" per te è assicurato..!!! :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente!

Domani mattina partiranno molto simpaticamente le ultime buste della razzia. Solo raccomandate a questo giro!

alberto89

Gino Pilotino

rorone

ogarlo

b27

mn0082

aramis76

sarasofia

bax89

farghitto

erdruckt

Trovate i numeri, come sempre, in prima pagina. Attivi da domattina naturalmente! ;)

E ora non ci resta che affidarci al cielo... sad.gif Speriamo bene...

Grazie Mirko, ho preso nota!

Link al commento
Condividi su altri siti

o ci sono altri problemi

Perché alcuni utenti hanno segnalato che il loro numero di Raccomandata non "funzionava" correttamente...

Confermo la nostra è in direzione Napoli :D mentre per le altre perchè non vai sul sito delle poste e provi tu Mirko a vedere se i codici vanno magari hanno sbagliato a inserirlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko,

ti confermo che oggi mi sono arrivate le 3 monetuzze :)

grazie per il lavoro che hai svolto!!

le ho già inserite nell'album, e devo dire che fanno la loro figura :)

confermo la busta a tenuta stagna :)

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ci sono altri problemi

Dipende dal sito di Poste Italiane, in questo periodo sono in tilt, le informazioni relative alla tracciatura non sono del tutto attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate questa mattina. ottimo imballaggio e riciclaggio di carta per questo meriti doppi complimenti. Grazie di tutto e alla prossima razzia. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

o ci sono altri problemi

Mirko, se ti riferisci al mio messaggio, non era un appunto verso di te :P , anzi.

spero tu non abbia frainteso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho seguito poco questo post ed ieri arrivato a casa ho trovato la busta con monete bellissime.

Grazie di tutto Mirko, se non ci foste voi forse non farei neanche gli euro.

Alla prossima

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, se ti riferisci al mio messaggio, non era un appunto verso di te :P , anzi.

spero tu non abbia frainteso :(

No figurati Otrebor! Ci mancherebbe. Mica è colpa tua se le Poste non adempiono al loro dovere primario... dry.gif Ho notato giusto giusto l'altro ieri in vendita sul bancone uno scaldasonno...blink.gif...alle poste...blink.gif

Ciao Mirko la nostra busta è arrivata Magicoin ci ha confermato l'avvenuta consegna :D Grazie ancora!!!!

Benissimo...piaciuta la strenna...?? :D

Ciao Mirko, raccomandata arrivata questa mattina, bellissime monete :D , grazie mille.

Molto bene anche per te...:D Piaciuta anche a te la strenna? Alla fine sono riuscito a trovare il secondo tipo anche del 2008 :D

Ultimamente ho seguito poco questo post ed ieri arrivato a casa ho trovato la busta con monete bellissime.

Grazie di tutto Mirko, se non ci foste voi forse non farei neanche gli euro.

Alla prossima

Gianluca

Grazie a te Gianluca, le tue parole mi riempiono di gioia...sapere di aiutare a portare una collezione è la cosa più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko, raccomandata arrivata questa mattina, bellissime monete :D , grazie mille.

Molto bene anche per te...:D Piaciuta anche a te la strenna? Alla fine sono riuscito a trovare il secondo tipo anche del 2008 :D

Si , grazie per la strenna, in effetti avevo notato che c'era qualcosa che non tornava ma non mi ricordavo

esattamente quel che mi avresti inviato :D .Spero un indomani di ricambiare, per il momento ti posso solo dire GRAZIE.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko la nostra busta è arrivata Magicoin ci ha confermato l'avvenuta consegna :D Grazie ancora!!!!

Benissimo...piaciuta la strenna...?? :D

Mercoledì mi incontro con Magicoin ma io inizio a ringraziarti da adesso perchè so che mi piacerà sicuramente :D Grazie di cuore Mirko e meno male che mi sono iscritto su questo forum stupendo perchè ho conosciuto degli appassionati come me fantastici e disponiblissimi!!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.