rorone Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #301 Inviato 5 Dicembre, 2010 Mi spiace ma i sacchetti li ha già dati via tutti! :P Servono per le monete romane!!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #302 Inviato 5 Dicembre, 2010 Mi spiace ma i sacchetti li ha già dati via tutti! :P Servono per le monete romane!!! ;) ;) In effetti l'amico rorone ha ragione (anche la rima :D) I sacchettini hanno già un ruolo (monete doppie e altre monete) nella mia collezione e purtroppo non posso cederveli. Mi spiace :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
osservatore Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #303 Inviato 5 Dicembre, 2010 :) dirti grazie e poco pensa se sul sito la moneta .it ci sono 10 come te non avremo bisogno di cercare monete ;) tu sei il primo aspetto gli altri nove cosi non mi sposto piu dalla sedia per ce rcare monete :rolleyes: a parte gli scherzi grazie e ancora grazie buon lavoro da osservatore :) :) non vedo di vederle ciao :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #304 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: PRIORITARIE: legioprimigenia Desert_Twister fiber saldi-saldi mdr66 peppinopriscosuperstar RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Agos1977 Gruppo Milano (johndoe e andreadema) afornaini Ciccio86 Gruppo Napoli (magicoin, Alexthedoctor e seforatg) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... Modificato 5 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #305 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) e dopo "Il mistero delle pagine perdute" ... da domani sui nostri schermi : " Mirko8710 ed il mistero della bustina inespugnabile" con la collaborazione delle Poste Italiane :) ps: andreadema Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: PRIORITARIE: legioprimigenia Desert_Twister fiber saldi-saldi mdr66 peppinopriscosuperstar RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Agos1977 Gruppo Milano (johndoe e andreadama) afornaini Ciccio86 Gruppo Napoli (magicoin, Alexthedoctor e seforatg) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... Modificato 5 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #306 Inviato 5 Dicembre, 2010 :D :D Sai che il tuo nick l'ho sempre letto e scritto con la "a"?? Che sbadato... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #307 Inviato 5 Dicembre, 2010 eheh pensavi che fossi una bella " dama " magari una biondona , alta 1,85 , magari anche formosa :lol: :) invece sono basso, grassottello, pelato ... tra l'altro puzzo e spesso sono flautolento :) :D :D :lol: :P scherzo neh :) :lol: :D :D Sai che il tuo nick l'ho sempre letto e scritto con la "a"?? Che sbadato... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #308 Inviato 5 Dicembre, 2010 :D :D Sai che il tuo nick l'ho sempre letto e scritto con la "a"?? Che sbadato... :) sarà per lo stress della razzia ma lo sbandamento ti capita anche ad omettere una consonante, non lavoro in nessun TG scherzo e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #309 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ahahah :lol: idem con patatine anche per te...adesso basta però... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #310 Inviato 5 Dicembre, 2010 Mi spiace ma i sacchetti li ha già dati via tutti! :P Servono per le monete romane!!! ;) ;) In effetti l'amico rorone ha ragione (anche la rima :D) I sacchettini hanno già un ruolo (monete doppie e altre monete) nella mia collezione e purtroppo non posso cederveli. Mi spiace :( non fa nulla ne avrei presa una solo per il gusto di averla....ma non mi serviva..... pero sono carine... ne ho certe simili in velluto.... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #311 Inviato 5 Dicembre, 2010 Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... Grazie Mirko!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #312 Inviato 6 Dicembre, 2010 Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: PRIORITARIE: legioprimigenia Desert_Twister fiber saldi-saldi mdr66 peppinopriscosuperstar RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Agos1977 Gruppo Milano (johndoe e andreadema) afornaini Ciccio86 Gruppo Napoli (magicoin, Alexthedoctor e seforatg) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... Grazie. Segnalerò la ricezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #313 Inviato 6 Dicembre, 2010 Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: PRIORITARIE: legioprimigenia Desert_Twister fiber saldi-saldi mdr66 peppinopriscosuperstar RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Agos1977 Gruppo Milano (johndoe e andreadema) afornaini Ciccio86 Gruppo Napoli (magicoin, Alexthedoctor e seforatg) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono tra i primi estrattiiiiiiiiiiiii...........grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore Condividi #314 Inviato 6 Dicembre, 2010 Eccomi qua! Confermo l'avvenuta spedizione delle buste di oggi. Aggiungo che domani verranno spedite le seguenti: PRIORITARIA: maxxi giangi_75it nerone69 money_59 caramba76 RACCOMANDATA: plinio82 Gruppo Roma (Otrebor, farfallozzo, giugiu45, aqua, ccromulana, Riki2006, osservatore) fulmine fulvione castrix Trovate, per i raccomandati, i vostri numeri alla prima pagina ;) Funzionano da domani però...:D Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #315 Inviato 6 Dicembre, 2010 Domani partiranno le seguenti buste, ricordo scelte casualmente: PRIORITARIE: legioprimigenia Desert_Twister fiber saldi-saldi mdr66 peppinopriscosuperstar RACCOMANDATE Gruppo Parma (Democopy e sagida) Agos1977 Gruppo Milano (johndoe e andreadema) afornaini Ciccio86 Gruppo Napoli (magicoin, Alexthedoctor e seforatg) Trovate i numeri nella prima pagina. Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che le mie bustine sono inespugnabili (chi ha già ricevuto da me lo sa) e perciò se verranno perse sarà SOLO e SOLTANTO colpa delle POSTE ITALIANE. E da domani inizia la parte più stressante delle razzie... scusa mirko vedendo dalla prima pagina noto che mi hai inviato le monete ma non sono in questa in piu manca anche il numero della raccomandata vorrei dei chiarimenti grazie se le monete le hai spedite oppure no grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #316 Inviato 6 Dicembre, 2010 Eccomi qua! Confermo l'avvenuta spedizione delle buste di oggi. Aggiungo che domani verranno spedite le seguenti: PRIORITARIA: maxxi giangi_75it nerone69 money_59 caramba76 RACCOMANDATA: plinio82 Gruppo Roma (Otrebor, farfallozzo, giugiu45, aqua, ccromulana, Riki2006, osservatore) fulmine fulvione castrix Trovate, per i raccomandati, i vostri numeri alla prima pagina ;) Funzionano da domani però...:D Mirko Ciao Mirko, ti ringrazio per quello hai fatto, per la disponibilità e simpatia dimostrata; spero di poterti confermare, quanto prima, l'arrivo delle monete. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #317 Inviato 6 Dicembre, 2010 Eccomi qua! Confermo l'avvenuta spedizione delle buste di oggi. Aggiungo che domani verranno spedite le seguenti: PRIORITARIA: maxxi giangi_75it nerone69 money_59 caramba76 RACCOMANDATA: plinio82 Gruppo Roma (Otrebor, farfallozzo, giugiu45, aqua, ccromulana, Riki2006, osservatore) fulmine fulvione castrix Trovate, per i raccomandati, i vostri numeri alla prima pagina ;) Funzionano da domani però...:D Mirko :D:D che bello......grazie.......Otrebor riceverà la tua busta inespugnabile...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #318 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, grazie per la spedizione, non vedo l'ora di inserirle nel raccoglitore per completare, quasi , il 2010. Ti darò conferma non appena le avrò tra le mani. Grazie, Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #319 Inviato 6 Dicembre, 2010 Eccomi qua! Confermo l'avvenuta spedizione delle buste di oggi. Aggiungo che domani verranno spedite le seguenti: PRIORITARIA: maxxi giangi_75it nerone69 money_59 caramba76 RACCOMANDATA: plinio82 Gruppo Roma (Otrebor, farfallozzo, giugiu45, aqua, ccromulana, Riki2006, osservatore) fulmine fulvione castrix Trovate, per i raccomandati, i vostri numeri alla prima pagina ;) Funzionano da domani però...:D Mirko e vai...alla grande Mirko!!!! speriamo che la festivita' dell'8 dicembre non faccia ritardare troppo l'arrivo delle monetine :P grazie ancora ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #320 Inviato 6 Dicembre, 2010 Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraciasssss mill!!..appena arriva ti comunico avvenuto recapito!! Ciao ee grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Dicembre, 2010 Autore Condividi #321 Inviato 7 Dicembre, 2010 Per sarasofia, ho sbagliato....la tua raccomandata partirà giovedì. Scusami :( A presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 7 Dicembre, 2010 Condividi #322 Inviato 7 Dicembre, 2010 Per sarasofia, ho sbagliato....la tua raccomandata partirà giovedì. Scusami :( A presto ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 8 Dicembre, 2010 Supporter Condividi #323 Inviato 8 Dicembre, 2010 Eccomi qua! Confermo l'avvenuta spedizione delle buste di oggi. Aggiungo che domani verranno spedite le seguenti: PRIORITARIA: maxxi giangi_75it nerone69 money_59 caramba76 RACCOMANDATA: plinio82 Gruppo Roma (Otrebor, farfallozzo, giugiu45, aqua, ccromulana, Riki2006, osservatore) fulmine fulvione castrix Trovate, per i raccomandati, i vostri numeri alla prima pagina ;) Funzionano da domani però...:D Mirko ....è sempre un piacere leggere messaggi come questo..!!! :lol: :lol: sarà un piccolo anticipo dei regali di Natale, ma tra i più graditi ;) a giorni organizzeremo una "veglia" fuori casa di Otrebor :lol: :lol: :lol: Ancora un grazie di cuore a Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Condividi #324 Inviato 8 Dicembre, 2010 Salve gente! Domani mattina partiranno molto simpaticamente le ultime buste della razzia. Solo raccomandate a questo giro! alberto89 Gino Pilotino rorone ogarlo b27 mn0082 aramis76 sarasofia bax89 farghitto erdruckt Trovate i numeri, come sempre, in prima pagina. Attivi da domattina naturalmente! ;) E ora non ci resta che affidarci al cielo... Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 8 Dicembre, 2010 Condividi #325 Inviato 8 Dicembre, 2010 Controllando le raccomandate che hai spedito ieri, risultano ancora in lavorazione nell'ufficio postale di partenza :( speriamo che questa festività non influisca troppo sull'arrivo delle monete!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori