otrebor Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #276 Inviato 29 Novembre, 2010 Madame et Messieurs, stamani si aggiunge un tassello alla razzia...siamo a 2/3. Il pezzo più pregiato dell'operazione è arrivato a destinazione e giace tranquillo all'interno dei propri sacchettini Rahapaja...:) La moneta, sia in versione BU che in versione FS è molto, molto, molto bella! Adesso manca la Grecia... fantastico :D non vedo l'ora di averle ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #277 Inviato 29 Novembre, 2010 evvai ci siamo :D :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore Condividi #278 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ladies and Gentleman...ho il piacere di informarvi che anche la moneta Greca è arrivata.. :yahoo: Molto bella. Oramai dalla prossima settimana inizieranno le spedizioni. A breve, per chi ha scelto la raccomandata, scriverò il numero di tracking accanto al nick nella prima pagina. Man mano che spedirò i numeri delle raccomandate diverranno verdi. Dato che ho da spedire una quarantina di buste e non potrò farlo tutto insieme, vi chiedo la cortesia di avere l'ultimo attimo di pazienza...le sceglierò a caso man mano che le spedirò. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 2 Dicembre, 2010 Condividi #279 Inviato 2 Dicembre, 2010 ok mirko8710 non pre :D :P :D occuparti l ora si sta avvicinando comunque sia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 2 Dicembre, 2010 Condividi #280 Inviato 2 Dicembre, 2010 Wooooooooooooooooooooooow olèèèèèèè :D Grande Mirko vai tranquillo e non ti preoccupare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 2 Dicembre, 2010 Condividi #281 Inviato 2 Dicembre, 2010 Si, fai pure con calma, l'importante è che siano arrivate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 3 Dicembre, 2010 Condividi #282 Inviato 3 Dicembre, 2010 Grande Mirko ...davvero ottimo lavoro :P per quella cosa che mi hai chiesto, devo informarti che non mi e' stato possibile.... e come forse hai notato per qualche giorno non mi sono potuto collegare al forum, comunque sappi che e' tutto ok!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 3 Dicembre, 2010 Condividi #283 Inviato 3 Dicembre, 2010 Immagino che ti aspetterà un lungo weekend di fatica.... Menomale che non c'è il sole..... Ci sentiamo meno in colpa.... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 3 Dicembre, 2010 Supporter Condividi #284 Inviato 3 Dicembre, 2010 Condivido l'impazienza di vedere le nuove "creature":D Ho già predisposto le capsule nella valigetta.....:lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 3 Dicembre, 2010 Condividi #285 Inviato 3 Dicembre, 2010 Ladies and Gentleman...ho il piacere di informarvi che anche la moneta Greca è arrivata.. :yahoo: Molto bella. Oramai dalla prossima settimana inizieranno le spedizioni. A breve, per chi ha scelto la raccomandata, scriverò il numero di tracking accanto al nick nella prima pagina. Man mano che spedirò i numeri delle raccomandate diverranno verdi. Dato che ho da spedire una quarantina di buste e non potrò farlo tutto insieme, vi chiedo la cortesia di avere l'ultimo attimo di pazienza...le sceglierò a caso man mano che le spedirò. :D uhuhuhuhuhuh come sono entusiasta!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore Condividi #286 Inviato 3 Dicembre, 2010 Grande Mirko ...davvero ottimo lavoro :P per quella cosa che mi hai chiesto, devo informarti che non mi e' stato possibile.... e come forse hai notato per qualche giorno non mi sono potuto collegare al forum, comunque sappi che e' tutto ok!!! ;) Nessun problema...quando puoi... ;) Immagino che ti aspetterà un lungo weekend di fatica.... Menomale che non c'è il sole..... Ci sentiamo meno in colpa.... :P Mamma mia guarda, mi sta pensiero...praticamente passerò tutto il Sabato e la Domenica a imbustare e impacchettare monete :D Paradossalmente la parte più divertente è quella delle contrattazioni... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore Condividi #287 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #288 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D cattivo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #289 Inviato 4 Dicembre, 2010 ma in finlandia non usano i rotolini?? :) buon lavoro mirko ma soprattutto grazie! ciao E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #290 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Grande Mirko!! Buon Lavoro!! :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #291 Inviato 4 Dicembre, 2010 Grandissimo E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Grande Mirko!! Buon Lavoro!! :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #292 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Che belleeeeee!! :o Buon lavoro e grazie mille!!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #293 Inviato 4 Dicembre, 2010 grande Mirko :beerchug: :beerchug: grazie per il lavoro fatto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore Condividi #294 Inviato 4 Dicembre, 2010 Resoconto di fine serata. Ho smistato due rotolini per nazione. Domani pomeriggio gli ultimi 3 e compilazione delle Raccomandate (per fortuna questa volta sono più delle prioritarie). Da Lunedì, pian pianino si parte con le spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #295 Inviato 4 Dicembre, 2010 Resoconto di fine serata. Ho smistato due rotolini per nazione. Domani pomeriggio gli ultimi 3 e compilazione delle Raccomandate (per fortuna questa volta sono più delle prioritarie). Da Lunedì, pian pianino si parte con le spedizioni. Ti ringrazio, come hanno fatto molti altri! B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #296 Inviato 4 Dicembre, 2010 Che dire??? Sei un grandissimoooooooooooooooo Tanto di cappello ....:hi: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #297 Inviato 5 Dicembre, 2010 sono contento che stanno per arrivare ..... e mi fa piacere anche che per te e quasi finito questo travaglio :P :P :P :P grazie ancora per la disponibilita.... se non hai ancora preparato il mio plico e sempre se e possibile potrei avere uno di quei sacchettini finlandia?...... a presto +saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #298 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Non vedo l'ora che arrivino. :) :) :) :) Grazie Mirko8710!!!!!!!! :clapping: Modificato 5 Dicembre, 2010 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gino Pilotino Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #299 Inviato 5 Dicembre, 2010 Grazie Mirko Buon lavoro!!! Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #300 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, complimenti ancora per l'operazione. Mi aggiungo anch'io, sempre se possibile, alla richiesta fatta da Saldi-saldi di poter ricevere uno di quegli splendidi sacchettini della Zecca finlandese....sarebbe meraviglioso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Grazie ancora di tutto Mirko. A presto Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori