otrebor Inviato 29 Novembre, 2010 #276 Inviato 29 Novembre, 2010 Madame et Messieurs, stamani si aggiunge un tassello alla razzia...siamo a 2/3. Il pezzo più pregiato dell'operazione è arrivato a destinazione e giace tranquillo all'interno dei propri sacchettini Rahapaja...:) La moneta, sia in versione BU che in versione FS è molto, molto, molto bella! Adesso manca la Grecia... fantastico :D non vedo l'ora di averle ;)
Mirko8710 Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #278 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ladies and Gentleman...ho il piacere di informarvi che anche la moneta Greca è arrivata.. :yahoo: Molto bella. Oramai dalla prossima settimana inizieranno le spedizioni. A breve, per chi ha scelto la raccomandata, scriverò il numero di tracking accanto al nick nella prima pagina. Man mano che spedirò i numeri delle raccomandate diverranno verdi. Dato che ho da spedire una quarantina di buste e non potrò farlo tutto insieme, vi chiedo la cortesia di avere l'ultimo attimo di pazienza...le sceglierò a caso man mano che le spedirò. :D Awards
sarasofia Inviato 2 Dicembre, 2010 #279 Inviato 2 Dicembre, 2010 ok mirko8710 non pre :D :P :D occuparti l ora si sta avvicinando comunque sia
Alexthedoctor Inviato 2 Dicembre, 2010 #280 Inviato 2 Dicembre, 2010 Wooooooooooooooooooooooow olèèèèèèè :D Grande Mirko vai tranquillo e non ti preoccupare :)
Fiber Inviato 2 Dicembre, 2010 #281 Inviato 2 Dicembre, 2010 Si, fai pure con calma, l'importante è che siano arrivate!!!!
otrebor Inviato 3 Dicembre, 2010 #282 Inviato 3 Dicembre, 2010 Grande Mirko ...davvero ottimo lavoro :P per quella cosa che mi hai chiesto, devo informarti che non mi e' stato possibile.... e come forse hai notato per qualche giorno non mi sono potuto collegare al forum, comunque sappi che e' tutto ok!!! ;)
ogarlo Inviato 3 Dicembre, 2010 #283 Inviato 3 Dicembre, 2010 Immagino che ti aspetterà un lungo weekend di fatica.... Menomale che non c'è il sole..... Ci sentiamo meno in colpa.... :P
aqua Inviato 3 Dicembre, 2010 Supporter #284 Inviato 3 Dicembre, 2010 Condivido l'impazienza di vedere le nuove "creature":D Ho già predisposto le capsule nella valigetta.....:lol: :lol: :lol:
agos1977 Inviato 3 Dicembre, 2010 #285 Inviato 3 Dicembre, 2010 Ladies and Gentleman...ho il piacere di informarvi che anche la moneta Greca è arrivata.. :yahoo: Molto bella. Oramai dalla prossima settimana inizieranno le spedizioni. A breve, per chi ha scelto la raccomandata, scriverò il numero di tracking accanto al nick nella prima pagina. Man mano che spedirò i numeri delle raccomandate diverranno verdi. Dato che ho da spedire una quarantina di buste e non potrò farlo tutto insieme, vi chiedo la cortesia di avere l'ultimo attimo di pazienza...le sceglierò a caso man mano che le spedirò. :D uhuhuhuhuhuh come sono entusiasta!!!
Mirko8710 Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore #286 Inviato 3 Dicembre, 2010 Grande Mirko ...davvero ottimo lavoro :P per quella cosa che mi hai chiesto, devo informarti che non mi e' stato possibile.... e come forse hai notato per qualche giorno non mi sono potuto collegare al forum, comunque sappi che e' tutto ok!!! ;) Nessun problema...quando puoi... ;) Immagino che ti aspetterà un lungo weekend di fatica.... Menomale che non c'è il sole..... Ci sentiamo meno in colpa.... :P Mamma mia guarda, mi sta pensiero...praticamente passerò tutto il Sabato e la Domenica a imbustare e impacchettare monete :D Paradossalmente la parte più divertente è quella delle contrattazioni... :D Awards
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore #287 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Awards
seforaftg Inviato 4 Dicembre, 2010 #288 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D cattivo
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Dicembre, 2010 #289 Inviato 4 Dicembre, 2010 ma in finlandia non usano i rotolini?? :) buon lavoro mirko ma soprattutto grazie! ciao E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D
maxxi Inviato 4 Dicembre, 2010 #290 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Grande Mirko!! Buon Lavoro!! :beerchug:
aramis76 Inviato 4 Dicembre, 2010 #291 Inviato 4 Dicembre, 2010 Grandissimo E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Grande Mirko!! Buon Lavoro!! :beerchug:
Alexthedoctor Inviato 4 Dicembre, 2010 #292 Inviato 4 Dicembre, 2010 E per la gioia di voi assetati di monete vi posto una bella immagine del bottino di questa razzia...da leccarsi i baffi...:D Inizio a spacchettarle ora ora... :D Che belleeeeee!! :o Buon lavoro e grazie mille!!:)
johndoe Inviato 4 Dicembre, 2010 #293 Inviato 4 Dicembre, 2010 grande Mirko :beerchug: :beerchug: grazie per il lavoro fatto
Mirko8710 Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore #294 Inviato 4 Dicembre, 2010 Resoconto di fine serata. Ho smistato due rotolini per nazione. Domani pomeriggio gli ultimi 3 e compilazione delle Raccomandate (per fortuna questa volta sono più delle prioritarie). Da Lunedì, pian pianino si parte con le spedizioni. Awards
rorone Inviato 4 Dicembre, 2010 #295 Inviato 4 Dicembre, 2010 Resoconto di fine serata. Ho smistato due rotolini per nazione. Domani pomeriggio gli ultimi 3 e compilazione delle Raccomandate (per fortuna questa volta sono più delle prioritarie). Da Lunedì, pian pianino si parte con le spedizioni. Ti ringrazio, come hanno fatto molti altri! B)
agos1977 Inviato 4 Dicembre, 2010 #296 Inviato 4 Dicembre, 2010 Che dire??? Sei un grandissimoooooooooooooooo Tanto di cappello ....:hi:
saldi-saldi Inviato 5 Dicembre, 2010 #297 Inviato 5 Dicembre, 2010 sono contento che stanno per arrivare ..... e mi fa piacere anche che per te e quasi finito questo travaglio :P :P :P :P grazie ancora per la disponibilita.... se non hai ancora preparato il mio plico e sempre se e possibile potrei avere uno di quei sacchettini finlandia?...... a presto +saldi-saldi
nerone69 Inviato 5 Dicembre, 2010 #298 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Non vedo l'ora che arrivino. :) :) :) :) Grazie Mirko8710!!!!!!!! :clapping: Modificato 5 Dicembre, 2010 da nerone69 Awards
Gino Pilotino Inviato 5 Dicembre, 2010 #299 Inviato 5 Dicembre, 2010 Grazie Mirko Buon lavoro!!! Gino
peppinopriscosuperstar Inviato 5 Dicembre, 2010 #300 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ciao Mirko, complimenti ancora per l'operazione. Mi aggiungo anch'io, sempre se possibile, alla richiesta fatta da Saldi-saldi di poter ricevere uno di quegli splendidi sacchettini della Zecca finlandese....sarebbe meraviglioso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Grazie ancora di tutto Mirko. A presto Antonio
Risposte migliori