Desert_Twister Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #251 Inviato 22 Novembre, 2010 Ciao Mirko ti ho scritto un messaggio :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #252 Inviato 22 Novembre, 2010 Io e Democopy abbiamo effettuato il pagamento oggi pomeriggio sulla tua Postepay. L'hai ricevuto? Ti ho mandato un MP. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Condividi #253 Inviato 22 Novembre, 2010 Pagamenti arrivati! A titolo informativo, voglio dirvi che un 1/3 delle monete è già a casa mia. Le portoghesi sono arrivate e stanno al calduccio sulla mia scrivania in attesa di essere spacchettate e imbucate. :D Ancora non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che anche stavolta, sia come soggetto che come conio la zecca portoghese è stata fantastica. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #254 Inviato 22 Novembre, 2010 Che bello!!!:D Allora sono in ottime mani :D Non vedo l'ora di aggiungere le monete alla collezione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #255 Inviato 22 Novembre, 2010 Pagamenti arrivati! A titolo informativo, voglio dirvi che un 1/3 delle monete è già a casa mia. Le portoghesi sono arrivate e stanno al calduccio sulla mia scrivania in attesa di essere spacchettate e imbucate. :D Ancora non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che anche stavolta, sia come soggetto che come conio la zecca portoghese è stata fantastica. Complimenti. E no Mirkodaiiii....così sei crudele....avresti potuto scrivere: "che schifo ste monete, non vedo l'ora di invarvele" sarebbe stato più corretto :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #256 Inviato 22 Novembre, 2010 E no Mirko, e dai, così sei proprio crudele...avresti dovuto scrivere: "che schifo ste monete, non vedo l'ora di inviarvele" sarebbe stato politically correct :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Novembre, 2010 Autore Condividi #257 Inviato 23 Novembre, 2010 Tornando alle cose "venali"... Mi mancano ad oggi ancora 6 conferme di pagamento. Di questi con alcuni ho già avuto contatti, ma con gli utenti castrix (che ha letto l'MP ma non mi ha fatto sapere nulla) e fulvione (che, invece, non ha ancora letto l'MP) non ho avuto nessuno scambio di parole. So che di sicuro ci sono cose più importanti che seguire il Forum, ma siccome è un piacere che faccio sopratutto a voi, mi piacerebbe quanto meno essere seguito e informato per eventuali problemi da parte di voi utenti. Vi ringrazio per l'attenzione. :) Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #258 Inviato 23 Novembre, 2010 Tornando alle cose "venali"... Mi mancano ad oggi ancora 6 conferme di pagamento. Di questi con alcuni ho già avuto contatti, ma con gli utenti castrix (che ha letto l'MP ma non mi ha fatto sapere nulla) e fulvione (che, invece, non ha ancora letto l'MP) non ho avuto nessuno scambio di parole. So che di sicuro ci sono cose più importanti che seguire il Forum, ma siccome è un piacere che faccio sopratutto a voi, mi piacerebbe quanto meno essere seguito e informato per eventuali problemi da parte di voi utenti. Vi ringrazio per l'attenzione. :) Mirko giusto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #259 Inviato 23 Novembre, 2010 Pagamenti arrivati! A titolo informativo, voglio dirvi che un 1/3 delle monete è già a casa mia. Le portoghesi sono arrivate e stanno al calduccio sulla mia scrivania in attesa di essere spacchettate e imbucate. :D Ancora non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che anche stavolta, sia come soggetto che come conio la zecca portoghese è stata fantastica. Complimenti. Sto a rosica' Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #260 Inviato 23 Novembre, 2010 ciao Mirko. bonifico effetuato (vedi mail e mp) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #261 Inviato 23 Novembre, 2010 Ciao Mirko hai un MP... Purtroppo ho letto troppo tardi questa discussione :( incrociamo le dita! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Novembre, 2010 Autore Condividi #262 Inviato 23 Novembre, 2010 Allora gente. Vediamo se creo un po' di confusione...:D :D VENERDI' MATTINA sarò al Veronafil!!! Se, e ripeto SE avrò le monete, TUTTE, le porterò a chi me ne farà esplicitamente richiesta in questa discussione, ovviamente anche con le spese di spedizione (poi se mi vorrete offrire il caffè per il viaggio...:P...SCHERZO!! ). Ripeto, se non avrò nessuna richiesta in merito e sopratutto se non avrò TUTTE le monete (per tutte intendo la terzina fin-por-gre) verrò solo per salutarvi e conoscervi...che sarebbe già un grosso piacere...anzi il più grosso piacere. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mn0082 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #263 Inviato 24 Novembre, 2010 ciao Mirko. A me interesserebbe... ho ricevuto il tuo indirizzo, ma a questo punto non saprei cosa fare...ti spedisco o aspetto venerdi? dimmi tu. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Novembre, 2010 Autore Condividi #264 Inviato 24 Novembre, 2010 E', a questo punto non so che dirti. Te in ogni caso mi potrai consegnare a mano la coincard e io se avrò le monete le porterò su, altrimenti te le spedirò da casa...sei d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mn0082 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #265 Inviato 24 Novembre, 2010 E', a questo punto non so che dirti. Te in ogni caso mi potrai consegnare a mano la coincard e io se avrò le monete le porterò su, altrimenti te le spedirò da casa...sei d'accordo? va bene. fammi sapere i tuoi orari con la tua mail, perche' vedo ultimamente che il sito ha dei problemi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #266 Inviato 25 Novembre, 2010 mirko io non riesco a mandarti un mp ma ti ho fatto la ricarica ad ancona stanattina alle 11 più o meno riccardo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Condividi #267 Inviato 25 Novembre, 2010 mirko io non riesco a mandarti un mp ma ti ho fatto la ricarica ad ancona stanattina alle 11 più o meno riccardo Infatti non capivo chi fosse di Ancona...:D perfetto, ricevuta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 27 Novembre, 2010 Autore Condividi #268 Inviato 27 Novembre, 2010 Allora carissimi amici! Ho ricevuto tutti i pagamenti e tutti gli accrediti sul conto sono arrivati, perciò anche questa fase è terminata. Adesso, non ci resta che aspettare queste benedette monete e poi inizieranno le spedizioni! ;) Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 28 Novembre, 2010 Condividi #269 Inviato 28 Novembre, 2010 Allora carissimi amici! Ho ricevuto tutti i pagamenti e tutti gli accrediti sul conto sono arrivati, perciò anche questa fase è terminata. Adesso, non ci resta che aspettare queste benedette monete e poi inizieranno le spedizioni! ;) Mirko non so se mi sono perso qualche passaggio ma quando pensi di avere le monete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 28 Novembre, 2010 Autore Condividi #270 Inviato 28 Novembre, 2010 (modificato) Allora, le cose stanno così: o arrivano in questa settimana oppure sono andate perse...:D Sono drastico è? :D :D Comunque scherzi a parte, questa settimana devono arrivare sia la finlandese che la greca. Modificato 28 Novembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 29 Novembre, 2010 Autore Condividi #271 Inviato 29 Novembre, 2010 Madame et Messieurs, stamani si aggiunge un tassello alla razzia...siamo a 2/3. Il pezzo più pregiato dell'operazione è arrivato a destinazione e giace tranquillo all'interno dei propri sacchettini Rahapaja...:) La moneta, sia in versione BU che in versione FS è molto, molto, molto bella! Adesso manca la Grecia... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #272 Inviato 29 Novembre, 2010 Perfetto allora -1 :D non vedo l'ora!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #273 Inviato 29 Novembre, 2010 ale oh oh ale oh oh :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #274 Inviato 29 Novembre, 2010 Perfetto, aspettiamo l'ultima allora!!! Sperando che arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #275 Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao Mirko, ti ho inviato un MP ma non avendomi risposto non capisco se l'hai ricevuto, per cui ti sto scrivendo in questa sezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori