Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Io e Democopy abbiamo effettuato il pagamento oggi pomeriggio sulla tua Postepay. L'hai ricevuto?

Ti ho mandato un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamenti arrivati!

A titolo informativo, voglio dirvi che un 1/3 delle monete è già a casa mia. Le portoghesi sono arrivate e stanno al calduccio sulla mia scrivania in attesa di essere spacchettate e imbucate. :D

Ancora non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che anche stavolta, sia come soggetto che come conio la zecca portoghese è stata fantastica. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pagamenti arrivati!

A titolo informativo, voglio dirvi che un 1/3 delle monete è già a casa mia. Le portoghesi sono arrivate e stanno al calduccio sulla mia scrivania in attesa di essere spacchettate e imbucate. :D

Ancora non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che anche stavolta, sia come soggetto che come conio la zecca portoghese è stata fantastica. Complimenti.

E no Mirkodaiiii....così sei crudele....avresti potuto scrivere: "che schifo ste monete, non vedo l'ora di invarvele" sarebbe stato più corretto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle cose "venali"...

Mi mancano ad oggi ancora 6 conferme di pagamento.

Di questi con alcuni ho già avuto contatti, ma con gli utenti castrix (che ha letto l'MP ma non mi ha fatto sapere nulla) e fulvione (che, invece, non ha ancora letto l'MP) non ho avuto nessuno scambio di parole.

So che di sicuro ci sono cose più importanti che seguire il Forum, ma siccome è un piacere che faccio sopratutto a voi, mi piacerebbe quanto meno essere seguito e informato per eventuali problemi da parte di voi utenti. Vi ringrazio per l'attenzione. :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tornando alle cose "venali"...

Mi mancano ad oggi ancora 6 conferme di pagamento.

Di questi con alcuni ho già avuto contatti, ma con gli utenti castrix (che ha letto l'MP ma non mi ha fatto sapere nulla) e fulvione (che, invece, non ha ancora letto l'MP) non ho avuto nessuno scambio di parole.

So che di sicuro ci sono cose più importanti che seguire il Forum, ma siccome è un piacere che faccio sopratutto a voi, mi piacerebbe quanto meno essere seguito e informato per eventuali problemi da parte di voi utenti. Vi ringrazio per l'attenzione. :)

Mirko

giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamenti arrivati!

Sto a rosica'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente. Vediamo se creo un po' di confusione...:D :D

VENERDI' MATTINA sarò al Veronafil!!! Se, e ripeto SE avrò le monete, TUTTE, le porterò a chi me ne farà esplicitamente richiesta in questa discussione, ovviamente anche con le spese di spedizione (poi se mi vorrete offrire il caffè per il viaggio...:P...SCHERZO!! ).

Ripeto, se non avrò nessuna richiesta in merito e sopratutto se non avrò TUTTE le monete (per tutte intendo la terzina fin-por-gre) verrò solo per salutarvi e conoscervi...che sarebbe già un grosso piacere...anzi il più grosso piacere.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E', a questo punto non so che dirti. Te in ogni caso mi potrai consegnare a mano la coincard e io se avrò le monete le porterò su, altrimenti te le spedirò da casa...sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E', a questo punto non so che dirti. Te in ogni caso mi potrai consegnare a mano la coincard e io se avrò le monete le porterò su, altrimenti te le spedirò da casa...sei d'accordo?

va bene.

fammi sapere i tuoi orari con la tua mail, perche' vedo ultimamente che il sito ha dei problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko io non riesco a mandarti un mp ma ti ho fatto la ricarica ad ancona stanattina alle 11 più o meno

riccardo

Infatti non capivo chi fosse di Ancona...:D perfetto, ricevuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora carissimi amici!

Ho ricevuto tutti i pagamenti e tutti gli accrediti sul conto sono arrivati, perciò anche questa fase è terminata.

Adesso, non ci resta che aspettare queste benedette monete e poi inizieranno le spedizioni! ;)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora carissimi amici!

Ho ricevuto tutti i pagamenti e tutti gli accrediti sul conto sono arrivati, perciò anche questa fase è terminata.

Adesso, non ci resta che aspettare queste benedette monete e poi inizieranno le spedizioni! ;)

Mirko

non so se mi sono perso qualche passaggio ma quando pensi di avere le monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le cose stanno così:

o arrivano in questa settimana oppure sono andate perse...:D

Sono drastico è? :D :D

Comunque scherzi a parte, questa settimana devono arrivare sia la finlandese che la greca.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Madame et Messieurs, stamani si aggiunge un tassello alla razzia...siamo a 2/3.

Il pezzo più pregiato dell'operazione è arrivato a destinazione e giace tranquillo all'interno dei propri sacchettini Rahapaja...:)

La moneta, sia in versione BU che in versione FS è molto, molto, molto bella!

Adesso manca la Grecia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.