Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

mitico Mirko, grazie mille per l'impegno della razzia e per l'ottimo lavoro di trattativa.

appena mi mandi i dati per il pagamento provvedo a farti il bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento anche io per l'ottima riuscita della razzia.

Effettuerò il pagamento prima possibile.

E ti faccio ancora moltissimi complimenti per la cura e la meticolosità che metti in queste operazioni

Grazie mille MIrko

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...aggiungo un regalino a chi lo volesse...scusatemi se ve lo dico solo ora.

Per raggiungere quel prezzo il venditore mi ha chiesto di comprargli anche 2 monete PROOF della stessa a 19,90€ l'una. Praticamente il prezzo che fa ora la zecca :D

Una l'ho riservata per rorone, l'altra la metto a disposizione del primo che la richiederà.

Ovviamente se rorone non accetta passerà ad un altro.

Ricordate che aggiungendo questo pezzo alla razzia la spedizione sarà una raccomandata forzata. ;)

Ovviamente per quanto riguarda le spedizioni le mie responsabilità cadranno non appena avrò inviato le buste...:(

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi piacerebbe... mi candido per una proof :P

Grazie ancora per tutto..

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti

Tua! Adesso vediamo se rorone accetta, altrimenti verrà scalata al secondo che la richiederà.

Ciao Mirko

quindi penso che per una moneta in più della finlandia non ci siano speranze?? :rolleyes: :rolleyes:

Grazie lo stesso. ;)

Ciao :D

Mi spiace TopGun, ma come vedrai nella discussione non ho accettato nessuno che non avesse i requisiti per la razzia. Adesso li hai raggiunti, sarà per la prossima volta.

Le monete in più che mi rimarranno finlandesi sono per degli amici e per scambiarle. Mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho inviato a tutti gli estremi per il pagamento. Diciamo che da ora a una settimana mi piacerebbe ricevere tutti i pagamenti. :)

Questo messaggio vale per tutti meno che per gli utenti con i quali ho accordi speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho inviato a tutti gli estremi per il pagamento. Diciamo che da ora a una settimana mi piacerebbe ricevere tutti i pagamenti. :)

Questo messaggio vale per tutti meno che per gli utenti con i quali ho accordi speciali.

Ho risposto al tuo MP. Grazie di tutto Mirko!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mirko per tutto , e grazie anche per il buon prezzo che hai spuntato per la finlandese!

per il pagamento anticiperà il mittico Johndoe anche per le mie monete , con il quale mi trovero' poi per la consegna brevi manu

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mirko per tutto , e grazie anche per il buon prezzo che hai spuntato per la finlandese!

per il pagamento anticiperà il mittico Johndoe anche per le mie monete , con il quale mi trovero' poi per la consegna brevi manu

ciao

Grazie mille a voi!

Attendo dunque i vostri totali riuniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Mirko!

Congratulazioni per l'ottimo risultato ottenuto con la finlandese (moneta...), chissà che tra qualche anno non faccia la fine della sua illustre antenata del 2004, se non erro anch'essa scambiata inizialmente ai canonici 3-4 euro.

PS: ho effettuato il bonifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto al tuo MP. Grazie di tutto Mirko!

Anche io ho risposto ora in MP al tuo msg.

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Mirko,

so che era molto difficile anche perchè la razzia era partita mi sa prima che io mi iscrivessi quindi... cmq sarà per la prossima volta.

Pensi allora che mi convenga prenderla la Finlandese a 5 Euro??

Ciao e grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mirko!

Congratulazioni per l'ottimo risultato ottenuto con la finlandese (moneta...), chissà che tra qualche anno non faccia la fine della sua illustre antenata del 2004, se non erro anch'essa scambiata inizialmente ai canonici 3-4 euro.

PS: ho effettuato il bonifico!

Mah, sarebbe veramente un grosso errore, fatto dagli acquirenti, se finisse come l'antenata del 2004.

Ora siamo molto più consapevoli dell'andamento delle speculazioni...anche se ti acquisti troppo "anticipati" ci sono sempre.

Nessun problema Mirko,

so che era molto difficile anche perchè la razzia era partita mi sa prima che io mi iscrivessi quindi... cmq sarà per la prossima volta.

Pensi allora che mi convenga prenderla la Finlandese a 5 Euro??

Ciao e grazie lo stesso.

5 Euro? Sinceramente mi sono informato poco su questa moneta, confidavo in un buon prezzo, come è accaduto, però mi sembrano troppi 5 Euro. Io a più di 4 non la comprerei comunque. Poi senti chi segue gli andamenti più di me...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Mirko,

bonifico per me e andreadema effettuato.

grazie ancora

Ricevuto! Grazie mille ragazzi!

L'indirizzo per favore :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tua! Adesso vediamo se rorone accetta, altrimenti verrà scalata al secondo che la richiederà.

Ciao Mirko,

sarei interessato anch'io alla moneta in versione proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mirko

Bonifico effettuato oggi

grazie ancora

enrico

P.S. scusami ma nella causale mi sono dimenticato di inserire il mio nick.

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mirko

Bonifico effettuato oggi

grazie ancora

enrico

Ciao Riki,

se l'ordinante è P*******a ho ricevuto il pagamento... :D Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

sarei interessato anch'io alla moneta in versione proof.

E' tua! ;)

Sono esaurite dunque le PROOF.

- Plinio82

- Diabolik73

Prego di non fare altre richieste perché non sarei in grado di esaudirle.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Mirko

Bonifico effettuato oggi

grazie ancora

enrico

Ciao Riki,

se l'ordinante è P*******a ho ricevuto il pagamento... :D Grazie ancora

si hai capito perfettamente. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko pagamento effettuato stamattina tramite ricarica postepay!

Grazie ancora e a presto!!!:)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie

Sinceramente non ho capito il messaggio... huh.gif

Comunque tu fai parte della spedizione romana e a quanto ho capito Otrebor voleva pagare in un'unica soluzione per poi rifarvi tra di voi.

Dovresti aver ricevuto gli MP.

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.