johndoe Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #201 Inviato 17 Novembre, 2010 mitico Mirko, grazie mille per l'impegno della razzia e per l'ottimo lavoro di trattativa. appena mi mandi i dati per il pagamento provvedo a farti il bonifico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #202 Inviato 17 Novembre, 2010 Mi complimento anche io per l'ottima riuscita della razzia. Effettuerò il pagamento prima possibile. E ti faccio ancora moltissimi complimenti per la cura e la meticolosità che metti in queste operazioni Grazie mille MIrko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #203 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Allora...aggiungo un regalino a chi lo volesse...scusatemi se ve lo dico solo ora. Per raggiungere quel prezzo il venditore mi ha chiesto di comprargli anche 2 monete PROOF della stessa a 19,90€ l'una. Praticamente il prezzo che fa ora la zecca :D Una l'ho riservata per rorone, l'altra la metto a disposizione del primo che la richiederà. Ovviamente se rorone non accetta passerà ad un altro. Ricordate che aggiungendo questo pezzo alla razzia la spedizione sarà una raccomandata forzata. ;) Ovviamente per quanto riguarda le spedizioni le mie responsabilità cadranno non appena avrò inviato le buste...:( Modificato 17 Novembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
plinio82 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #204 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Mi piacerebbe... mi candido per una proof :P Grazie ancora per tutto.. Modificato 17 Novembre, 2010 da plinio82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #205 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Mirko quindi penso che per una moneta in più della finlandia non ci siano speranze?? :rolleyes: :rolleyes: Grazie lo stesso. ;) Ciao :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #206 Inviato 17 Novembre, 2010 Mi piacerebbe... mi candido per una proof :P Grazie ancora per tutto.. Tua! Adesso vediamo se rorone accetta, altrimenti verrà scalata al secondo che la richiederà. Ciao Mirko quindi penso che per una moneta in più della finlandia non ci siano speranze?? :rolleyes: :rolleyes: Grazie lo stesso. ;) Ciao :D Mi spiace TopGun, ma come vedrai nella discussione non ho accettato nessuno che non avesse i requisiti per la razzia. Adesso li hai raggiunti, sarà per la prossima volta. Le monete in più che mi rimarranno finlandesi sono per degli amici e per scambiarle. Mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #207 Inviato 17 Novembre, 2010 Ho inviato a tutti gli estremi per il pagamento. Diciamo che da ora a una settimana mi piacerebbe ricevere tutti i pagamenti. :) Questo messaggio vale per tutti meno che per gli utenti con i quali ho accordi speciali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #208 Inviato 17 Novembre, 2010 Ho inviato a tutti gli estremi per il pagamento. Diciamo che da ora a una settimana mi piacerebbe ricevere tutti i pagamenti. :) Questo messaggio vale per tutti meno che per gli utenti con i quali ho accordi speciali. Ho risposto al tuo MP. Grazie di tutto Mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #209 Inviato 17 Novembre, 2010 grazie mirko per tutto , e grazie anche per il buon prezzo che hai spuntato per la finlandese! per il pagamento anticiperà il mittico Johndoe anche per le mie monete , con il quale mi trovero' poi per la consegna brevi manu ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #210 Inviato 17 Novembre, 2010 grazie mirko per tutto , e grazie anche per il buon prezzo che hai spuntato per la finlandese! per il pagamento anticiperà il mittico Johndoe anche per le mie monete , con il quale mi trovero' poi per la consegna brevi manu ciao Grazie mille a voi! Attendo dunque i vostri totali riuniti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #211 Inviato 17 Novembre, 2010 Grande Mirko! Congratulazioni per l'ottimo risultato ottenuto con la finlandese (moneta...), chissà che tra qualche anno non faccia la fine della sua illustre antenata del 2004, se non erro anch'essa scambiata inizialmente ai canonici 3-4 euro. PS: ho effettuato il bonifico! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #212 Inviato 17 Novembre, 2010 Ho inviato a tutti gli estremi per il pagamento. Diciamo che da ora a una settimana mi piacerebbe ricevere tutti i pagamenti. :) Questo messaggio vale per tutti meno che per gli utenti con i quali ho accordi speciali. Ho risposto al tuo MP. Grazie di tutto Mirko! Anche io ho risposto ora in MP al tuo msg. grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #213 Inviato 17 Novembre, 2010 Nessun problema Mirko, so che era molto difficile anche perchè la razzia era partita mi sa prima che io mi iscrivessi quindi... cmq sarà per la prossima volta. Pensi allora che mi convenga prenderla la Finlandese a 5 Euro?? Ciao e grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #214 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Mirko, ti ho appena inviato un MP. Grazie per tutto quello che hai fatto. Saluti, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #215 Inviato 17 Novembre, 2010 Grande Mirko! Congratulazioni per l'ottimo risultato ottenuto con la finlandese (moneta...), chissà che tra qualche anno non faccia la fine della sua illustre antenata del 2004, se non erro anch'essa scambiata inizialmente ai canonici 3-4 euro. PS: ho effettuato il bonifico! Mah, sarebbe veramente un grosso errore, fatto dagli acquirenti, se finisse come l'antenata del 2004. Ora siamo molto più consapevoli dell'andamento delle speculazioni...anche se ti acquisti troppo "anticipati" ci sono sempre. Nessun problema Mirko, so che era molto difficile anche perchè la razzia era partita mi sa prima che io mi iscrivessi quindi... cmq sarà per la prossima volta. Pensi allora che mi convenga prenderla la Finlandese a 5 Euro?? Ciao e grazie lo stesso. 5 Euro? Sinceramente mi sono informato poco su questa moneta, confidavo in un buon prezzo, come è accaduto, però mi sembrano troppi 5 Euro. Io a più di 4 non la comprerei comunque. Poi senti chi segue gli andamenti più di me...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
johndoe Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #216 Inviato 17 Novembre, 2010 ciao Mirko, bonifico per me e andreadema effettuato. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #217 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) ciao Mirko, bonifico per me e andreadema effettuato. grazie ancora Ricevuto! Grazie mille ragazzi! L'indirizzo per favore :) Modificato 17 Novembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #218 Inviato 18 Novembre, 2010 Mi piacerebbe... mi candido per una proof :P Grazie ancora per tutto.. Tua! Adesso vediamo se rorone accetta, altrimenti verrà scalata al secondo che la richiederà. Ciao Mirko, sarei interessato anch'io alla moneta in versione proof. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #219 Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) ciao Mirko Bonifico effettuato oggi grazie ancora enrico P.S. scusami ma nella causale mi sono dimenticato di inserire il mio nick. Modificato 18 Novembre, 2010 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #220 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao Mirko Bonifico effettuato oggi grazie ancora enrico P.S. scusami ma nella causale mi sono dimenticato di inserire il mio nick. Ciao Riki, se l'ordinante è P*******a ho ricevuto il pagamento... :D Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #221 Inviato 18 Novembre, 2010 Ciao Mirko, sarei interessato anch'io alla moneta in versione proof. E' tua! ;) Sono esaurite dunque le PROOF. - Plinio82 - Diabolik73 Prego di non fare altre richieste perché non sarei in grado di esaudirle. Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Riki2006 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #222 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao Mirko Bonifico effettuato oggi grazie ancora enrico P.S. scusami ma nella causale mi sono dimenticato di inserire il mio nick. Ciao Riki, se l'ordinante è P*******a ho ricevuto il pagamento... :D Grazie ancora si hai capito perfettamente. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #223 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #224 Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Mirko pagamento effettuato stamattina tramite ricarica postepay! Grazie ancora e a presto!!!:) Modificato 18 Novembre, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #225 Inviato 18 Novembre, 2010 ciao per la razzia devo mandare 18 e..... bon.....ban...... fammi sapere grazie Sinceramente non ho capito il messaggio... Comunque tu fai parte della spedizione romana e a quanto ho capito Otrebor voleva pagare in un'unica soluzione per poi rifarvi tra di voi. Dovresti aver ricevuto gli MP. A presto Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori