Riki2006 Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #176 Inviato 9 Novembre, 2010 Mirko prenditi tutto il tempo che vuoi, ci hai già fatto un grande favore aprendo questa razzia, il minimo che possiamo fare è aspettare ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #177 Inviato 9 Novembre, 2010 Ciao Mirko, prenditi pure il tempo che serve, non ci corre dietro nessuno, suppongo che un conguaglio dal prezzo precedente, sopratutto per la moneta della Finlandia, ci sia da tenerlo comunque in cosiderazione, ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 10 Novembre, 2010 Condividi #178 Inviato 10 Novembre, 2010 Mirko sono ancora in corsa? Ti prego dimmi di si, non è un buon momento per me...infatti entro poco qui. Spero di non aver fatto tardi. Buona mattinata a tutto il FORUM Purtroppo la Razzia si è chiusa oramai da Agosto e sto attendendo dal Venditore il totale finale. Mi spiace...:( Ti terrò in considerazione, però, per eventuali lasciti...;) Ciao, spero che per eventuali lasciti terrai in considerazione pure me Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anselmotito Inviato 12 Novembre, 2010 Condividi #179 Inviato 12 Novembre, 2010 Ciao a tutti, se ci sono eventuali defezioni per queste 3 monete: 2€ Commemorativo Portoghese 2010 2€ Commemorativo Greco 2010 2€ Commemorativo Finlandese 2010 sono a disposizione per l'acquisto .... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 13 Novembre, 2010 Condividi #180 Inviato 13 Novembre, 2010 Ciao anselmotito, Mi sconvolge il cartello che campeggia nella tua firma ... a parte il colore delle mutande ha fatto la radiografia al mio computer :D . Se mi dici come si fà ti regalo un 2€ comm Grace Kelly ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #181 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) ciao Mirko qualche news per queste 3 monete ? oramai stiamo vedendo su che prezzi si sta assestando il commemorativo finlandese e sinceramente non capisco come sia possibile per una moneta con tiratura oltre il milione di pezzi .. boh è molto strano. spero che la zecca finlandese non abbia venduto ai commercianti numerosi (per non dire troppi) rotolini di monete , anche perchè andrebbe contro il discorso che queste monete vanno messe in circolazione! ! ! se hai qualche novità facci sapere ....grazie! Modificato 16 Novembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #182 Inviato 16 Novembre, 2010 Caro Andrea, per quanto riguarda le monete Greche e Portoghesi direi che non ci sono problemi. La finlandese mi sta facendo girare l'anima e sto aspettando il prezzo del fornitore che mi ha detto si farà sentire a breve. Le prime due ovviamente sono confermate al prezzo inizialmente citato. La finlandese, credo, che la troveremo leggermente sovrapprezzo (rispetto ai 2,50€). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #183 Inviato 16 Novembre, 2010 Caro Andrea, per quanto riguarda le monete Greche e Portoghesi direi che non ci sono problemi. La finlandese mi sta facendo girare l'anima e sto aspettando il prezzo del fornitore che mi ha detto si farà sentire a breve. Le prime due ovviamente sono confermate al prezzo inizialmente citato. La finlandese, credo, che la troveremo leggermente sovrapprezzo (rispetto ai 2,50€). va bene lo stesso ormai siamo in ballo e allora balliamo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #184 Inviato 16 Novembre, 2010 Caro Andrea, per quanto riguarda le monete Greche e Portoghesi direi che non ci sono problemi. La finlandese mi sta facendo girare l'anima e sto aspettando il prezzo del fornitore che mi ha detto si farà sentire a breve. Le prime due ovviamente sono confermate al prezzo inizialmente citato. La finlandese, credo, che la troveremo leggermente sovrapprezzo (rispetto ai 2,50€). va bene lo stesso ormai siamo in ballo e allora balliamo Si infatti :) aspettiamo tue notizie allora Mirko ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #185 Inviato 16 Novembre, 2010 Notizia dell'ultima ora. Le sammarinesi sono ufficialmente uscite dalla razzia. :( Il fornitore non ne ha più dato disponibilità. Considerato il fatto che gli utenti interessati erano soltanto 2, uno dei quali, Gino Pilotino, non la voleva più, direi che è poco male. Mi dispiace veramente per legioprimigenia che spero mi capisca e mi possa perdonare. :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #186 Inviato 17 Novembre, 2010 Gente, l'ultima offerta è 3,70 a moneta. Per me va bene. Voi che dite? Io credo che a meno di così non si può. Mi sembra onesto. Fatemi sapere al più presto Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Democopy Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #187 Inviato 17 Novembre, 2010 Per me va bene.. :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #188 Inviato 17 Novembre, 2010 Anche per me! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #189 Inviato 17 Novembre, 2010 Gente, l'ultima offerta è 3,70 a moneta. Per me va bene. Voi che dite? Io credo che a meno di così non si può. Mi sembra onesto. Fatemi sapere al più presto Mirko Ma per ogni moneta o solo per quella finlandese? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #190 Inviato 17 Novembre, 2010 Gente, l'ultima offerta è 3,70 a moneta. Per me va bene. Voi che dite? Io credo che a meno di così non si può. Mi sembra onesto. Fatemi sapere al più presto Mirko Va benissimo anche per me. Grazie Mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #191 Inviato 17 Novembre, 2010 Ma per ogni moneta o solo per quella finlandese? Ovvio per solo la finlandese...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
topgun2372 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #192 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Mirko, so che la razzia è già chiusa ma se riesci a prendere una moneta finlandese in più mi interesserebbe. Solamente se non ti comporta problemi. Io l'ho trovata ma a 5 euro quindi se risparmio un pò mi va bene. Fammi sapere senza problemi!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #193 Inviato 17 Novembre, 2010 Per me va bene, senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #194 Inviato 17 Novembre, 2010 Ma per ogni moneta o solo per quella finlandese? Ovvio per solo la finlandese...;) Allora va benissimo visti i prezzi in altri siti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #195 Inviato 17 Novembre, 2010 Va benissimo Mirko...procedi pure che già inizio a stropicciarmi gli occhi... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #196 Inviato 17 Novembre, 2010 Allora gente, mi sembra di essere a Sky Tg24 con notizie in "live". Sono riuscito a portare il prezzo della finlandese a 3,50€ Meno di così non si schiodava :D Per quanto mi riguarda sono felicissimo. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #197 Inviato 17 Novembre, 2010 Allora miei cari, siccome il mio pagamento si suddividerà in più parti, ho chiesto anche la rateizzazione, :D vi annuncio che a breve inizierò a mandare gli MP con i totali. Scusatemi ma non ce la faccio ad anticipare tutto. :( Chi ha partecipato la scorsa volta con me, sa che vanno bene sia PostePay sia Bonifico. Le istruzioni saranno comunque tutte nel Messaggio Personale. A pagamenti ricevuti aggiornerò il primo messaggio dove inserirò la dicitura "PAGATO" accanto al nickname. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulmine Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #198 Inviato 17 Novembre, 2010 Gente, l'ultima offerta è 3,70 a moneta. Per me va bene. Voi che dite? Io credo che a meno di così non si può. Mi sembra onesto. Fatemi sapere al più presto Mirko Per me va benissimo . Grazie Mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #199 Inviato 17 Novembre, 2010 Allora gente, mi sembra di essere a Sky Tg24 con notizie in "live". Sono riuscito a portare il prezzo della finlandese a 3,50€ Meno di così non si schiodava :D Per quanto mi riguarda sono felicissimo. :lol: Ottimo Mirko! Hai un futuro nel COmmercio! Grazie mille per le Tua disponibilità. S.B. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #200 Inviato 17 Novembre, 2010 Sei stato grandissimo Mirko :D aspetto il messaggio per il pagamento ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori