fulmine Inviato 5 Ottobre, 2010 Condividi #151 Inviato 5 Ottobre, 2010 Le monete sono un hobby di tutti noi, pensa a risolvere i tuoi problemi famigliari che sono la cosa più importante, noi possiamo attendere senza nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 8 Ottobre, 2010 Supporter Condividi #152 Inviato 8 Ottobre, 2010 Sono d'accordo con tutti gli amici che mi hanno preceduto: di fronte a problemi personali tutto il resto passa in secondo piano... Ti mando un augurio di cuore che tutto possa risolversi al meglio. Te lo dice uno che si sta "smazzando" certi cavoli...! :o ;) Dai,dai ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 8 Ottobre, 2010 Condividi #153 Inviato 8 Ottobre, 2010 Ciao ragazzi anche io la penso come voi la passione per le monete passa in secondo piano!!!Mirko ti mando un grandissimo augurio affinchè tutto possa andare per il meglio :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore Condividi #154 Inviato 10 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alessandro1970 Inviato 10 Ottobre, 2010 Condividi #155 Inviato 10 Ottobre, 2010 Sono contento per te che le cose si stanno mettendo per il meglio. Non ho potuto partecipare alla razzia ma vi seguo sempre. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 10 Ottobre, 2010 Condividi #156 Inviato 10 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D Sono contento per te Mirko che vada meglio. :) Allora si riparte. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
maxxi Inviato 10 Ottobre, 2010 Condividi #157 Inviato 10 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D Ciao Mirko, bentornato sul forum, ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 10 Ottobre, 2010 Condividi #158 Inviato 10 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D Ben tornato Mirko, è un sollievo per tutti poter tornare a parlare di monete e non di altro... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 10 Ottobre, 2010 Condividi #159 Inviato 10 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D Bentornato anche da parte mia Mirko :) sono contento che le cose si stanno riprendendo ;) Aspettiamo te per parlare un po' di euro!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 11 Ottobre, 2010 Condividi #160 Inviato 11 Ottobre, 2010 Bentrornato!!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 11 Ottobre, 2010 Condividi #161 Inviato 11 Ottobre, 2010 Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo. Rileggendo le ultime notizie, mi ero perso questa e la precedente. Mi scuso con Mirko e ti auguro che tutto possa migliorare :friends: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 13 Ottobre, 2010 Condividi #162 Inviato 13 Ottobre, 2010 naturalmente mi aggiungo anche io al coro, BENTORNATO :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 13 Ottobre, 2010 Condividi #163 Inviato 13 Ottobre, 2010 Un saluto anche da parte mia :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #164 Inviato 5 Novembre, 2010 ciao mirko come siamo messi con questa razzia pluristatale? :) ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Condividi #165 Inviato 5 Novembre, 2010 Salve gente. Allora, la razzia è sempre attiva. Il mio fornitore era fuori per un convegno e credo che a breve mi risponderà. Per ora sono confermate le monete Portoghesi e Sammarinesi, ma per la greca e finlandese devo vedere cosa mi risponde, anche perché visti i recenti sviluppi non vorrei alzasse il prezzo all'improvviso. Vi tengo ovviamente aggiornati. Perdonatemi la lungaggine dell'operazione, ma purtroppo per reperire monete con differenti mesi di uscita a questo costo dobbiamo essere pazienti. :D Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #166 Inviato 5 Novembre, 2010 la pazienza è la virtù dei forti :) ergo, se saremo pazienti saremo Virtuosi! Salve gente. Allora, la razzia è sempre attiva. Il mio fornitore era fuori per un convegno e credo che a breve mi risponderà. Per ora sono confermate le monete Portoghesi e Sammarinesi, ma per la greca e finlandese devo vedere cosa mi risponde, anche perché visti i recenti sviluppi non vorrei alzasse il prezzo all'improvviso. Vi tengo ovviamente aggiornati. Perdonatemi la lungaggine dell'operazione, ma purtroppo per reperire monete con differenti mesi di uscita a questo costo dobbiamo essere pazienti. :D Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #167 Inviato 5 Novembre, 2010 Ma si Mirko non ti preoccupare non fa niente l'importante è averle :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #168 Inviato 5 Novembre, 2010 concordo con gli altri: nessun problema per il tempo e grazie ancora per l'impegno e la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #169 Inviato 5 Novembre, 2010 Salve gente. Allora, la razzia è sempre attiva. Il mio fornitore era fuori per un convegno e credo che a breve mi risponderà. Per ora sono confermate le monete Portoghesi e Sammarinesi, ma per la greca e finlandese devo vedere cosa mi risponde, anche perché visti i recenti sviluppi non vorrei alzasse il prezzo all'improvviso. Vi tengo ovviamente aggiornati. Perdonatemi la lungaggine dell'operazione, ma purtroppo per reperire monete con differenti mesi di uscita a questo costo dobbiamo essere pazienti. :D Mirko Nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #170 Inviato 5 Novembre, 2010 Si sa Mirko che una delle doti che un collezionista che si rispetti dovrebbe avere è proprio la pazienza...ergo...prenditi tutto il tempo necessario! B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #171 Inviato 5 Novembre, 2010 Ciao Mirko, mi associo al coro: aspetto senza problemi! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 6 Novembre, 2010 Condividi #172 Inviato 6 Novembre, 2010 Contro le infamie della vita le armi migliori sono il coraggio, l'ostinazione e la pazienza. Il coraggio fortifica, l'ostinazione diverte e la pazienza dà pace. Hermann Hesse Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 6 Novembre, 2010 Condividi #173 Inviato 6 Novembre, 2010 Non ti preoccupare, aspettare non costa niente, l'importante è averle. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Roddick240 Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #174 Inviato 9 Novembre, 2010 Mirko sono ancora in corsa? Ti prego dimmi di si, non è un buon momento per me...infatti entro poco qui. Spero di non aver fatto tardi. Buona mattinata a tutto il FORUM Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 9 Novembre, 2010 Autore Condividi #175 Inviato 9 Novembre, 2010 Mirko sono ancora in corsa? Ti prego dimmi di si, non è un buon momento per me...infatti entro poco qui. Spero di non aver fatto tardi. Buona mattinata a tutto il FORUM Purtroppo la Razzia si è chiusa oramai da Agosto e sto attendendo dal Venditore il totale finale. Mi spiace...:( Ti terrò in considerazione, però, per eventuali lasciti...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori