Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Le monete sono un hobby di tutti noi, pensa a risolvere i tuoi problemi famigliari che sono la cosa più importante, noi possiamo attendere senza nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono d'accordo con tutti gli amici che mi hanno preceduto: di fronte a problemi personali tutto il resto passa in secondo piano...

Ti mando un augurio di cuore che tutto possa risolversi al meglio.

Te lo dice uno che si sta "smazzando" certi cavoli...! :o ;)

Dai,dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche io la penso come voi la passione per le monete passa in secondo piano!!!Mirko ti mando un grandissimo augurio affinchè tutto possa andare per il meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo.

Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono contento per te che le cose si stanno mettendo per il meglio.

Non ho potuto partecipare alla razzia ma vi seguo sempre.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tornare sul Forum e vedere le vostre parole mi ha fatto grande piacere! Vi ringrazio, le cose si stanno lentamente riprendendo.

Senza che ce ne fosse bisogno vorrei riconfermare la razzia. Devo aggiornarmi su cosa è accaduto in questo mese (Euro parlando) e poi vi faccio risapere. :D

Sono contento per te Mirko che vada meglio. :)

Allora si riparte. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

bentornato sul forum,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato Mirko, è un sollievo per tutti poter tornare a parlare di monete e non di altro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato anche da parte mia Mirko :) sono contento che le cose si stanno riprendendo ;) Aspettiamo te per parlare un po' di euro!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo le ultime notizie, mi ero perso questa e la precedente.

Mi scuso con Mirko e ti auguro che tutto possa migliorare :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Salve gente.

Allora, la razzia è sempre attiva. Il mio fornitore era fuori per un convegno e credo che a breve mi risponderà.

Per ora sono confermate le monete Portoghesi e Sammarinesi, ma per la greca e finlandese devo vedere cosa mi risponde, anche perché visti i recenti sviluppi non vorrei alzasse il prezzo all'improvviso.

Vi tengo ovviamente aggiornati.

Perdonatemi la lungaggine dell'operazione, ma purtroppo per reperire monete con differenti mesi di uscita a questo costo dobbiamo essere pazienti. :D

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la pazienza è la virtù dei forti :)

ergo, se saremo pazienti saremo Virtuosi!

Salve gente.

Allora, la razzia è sempre attiva. Il mio fornitore era fuori per un convegno e credo che a breve mi risponderà.

Per ora sono confermate le monete Portoghesi e Sammarinesi, ma per la greca e finlandese devo vedere cosa mi risponde, anche perché visti i recenti sviluppi non vorrei alzasse il prezzo all'improvviso.

Perdonatemi la lungaggine dell'operazione, ma purtroppo per reperire monete con differenti mesi di uscita a questo costo dobbiamo essere pazienti. :D

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente.

Mirko

Nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro le infamie della vita le armi migliori sono il coraggio, l'ostinazione e la pazienza. Il coraggio fortifica, l'ostinazione diverte e la pazienza dà pace.

Hermann Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko sono ancora in corsa?

Ti prego dimmi di si, non è un buon momento per me...infatti entro poco qui.

Spero di non aver fatto tardi.

Buona mattinata a tutto il FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko sono ancora in corsa?

Ti prego dimmi di si, non è un buon momento per me...infatti entro poco qui.

Spero di non aver fatto tardi.

Buona mattinata a tutto il FORUM

Purtroppo la Razzia si è chiusa oramai da Agosto e sto attendendo dal Venditore il totale finale.

Mi spiace...:(

Ti terrò in considerazione, però, per eventuali lasciti...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.