Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Mirko qualche giorno fa t'ho chiesto se mi potevi aggiungere una moneta per tutte tranne san marino, ho visto che nella lista ancora non risulta...

thanks!

Dovresti essere il numero 31 nella lista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mirko qualche giorno fa t'ho chiesto se mi potevi aggiungere una moneta per tutte tranne san marino, ho visto che nella lista ancora non risulta...

thanks!

Dovresti essere il numero 31 nella lista.....

si sono il num 31 però risulta ancora una moneta per tipo invece che due...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sono tornato dalle ferie e vedo con piacere che si sta già lavorancdo per la razzia a pieno ritmo.

Ringrazio di nuovo Mirko per l'opportunità che ci ha dato, e Otrebor per la sua disponibilità

X Otrebor

ti invio un MP

ciao a tutti

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, ti chiederei se possibile 2 P,2F,2G per Riki2006 che e' in ferie e dalla lista che hai stilato nel primo post non vedo!!! :huh:

probabilmente non puo' accedere al forum....poi mi rimane senza commemorative ...e chi lo sente??? :lol:

Perfettamente, ormai ci conosciamo, le mie care monetine se non ce l'ho vado in crisi di astinenza :) :)

Infatti ero in ferie e non potevo accedere, grazie comunque di averci pensato, quando ci sono delle razzie ormai lo sapete io partecipo sempre.

Comunque confermo quanto detto da Otrebor 2 monete per ognuno dei Paesi (GR/FI/PORT)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo osservatore se mi posso aggiungere al gruppo di roma gradirei 2+2+2+senza sanmarinese fammi sapere........... grazie smile.gif

Ok, aggiunto!

Visto che sei di Roma ti inserisco nella lista della spedizione ad Otrebor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi chiamo osservatore se mi posso aggiungere al gruppo di roma gradirei 2+2+2+senza sanmarinese fammi sapere........... grazie smile.gif

Ok, aggiunto!

Visto che sei di Roma ti inserisco nella lista della spedizione ad Otrebor.

Attendiamo la risposta di osservatore .... se desidera essere aggiunto alla lista per la spedizione unica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mirko

fammi sapere per il pagamento,perche' essendo la prima volta non so come funzioni

Mirko,

allora ok ? Ti paghiamo anche stavolta in DOBLONI D'ORO?...

:P :P :)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko,

allora ok ? Ti paghiamo anche stavolta in DOBLONI D'ORO?...

:P :P :)

S.B.

Mah....vediamo....a dire il vero pensavo di farmi pagare in sesterzi alto imperiali questa volta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiunto!

Vi informo che ad oggi chiudo le liste. Avevo detto il 20/08 ma non mi sono ricordato di alcuni impegni che devo svolgere! Stasera scade il termine per iscriversi.....dopodiché anche se a malincuore non accetterò nessun altro...(di tempo per iscriversi ce n'è stato ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;)

Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

smile.gif osservatore confermo la mia richiesta per il gruppo di roma fammi sapere grazie oss......smile.gif sped..unica smile.gif Modificato da osservatore
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;)

Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D

okkk!!!!! perfetto!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smile.gif osservatore confermo la mia richiesta per il gruppo di roma fammi sapere grazie oss......smile.gif sped..unica smile.gif

Sei dei nostri allora ;) bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.