Mirko8710 Inviato 1 Agosto, 2010 Autore Condividi #101 Inviato 1 Agosto, 2010 Mirko qualche giorno fa t'ho chiesto se mi potevi aggiungere una moneta per tutte tranne san marino, ho visto che nella lista ancora non risulta... thanks! Dovresti essere il numero 31 nella lista..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ccromulana Inviato 2 Agosto, 2010 Condividi #102 Inviato 2 Agosto, 2010 Mirko qualche giorno fa t'ho chiesto se mi potevi aggiungere una moneta per tutte tranne san marino, ho visto che nella lista ancora non risulta... thanks! Dovresti essere il numero 31 nella lista..... si sono il num 31 però risulta ancora una moneta per tipo invece che due... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 2 Agosto, 2010 Autore Condividi #103 Inviato 2 Agosto, 2010 si sono il num 31 però risulta ancora una moneta per tipo invece che due... Ahhhh....capito....aggiungo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ccromulana Inviato 3 Agosto, 2010 Condividi #104 Inviato 3 Agosto, 2010 si sono il num 31 però risulta ancora una moneta per tipo invece che due... Ahhhh....capito....aggiungo! Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 3 Agosto, 2010 Condividi #105 Inviato 3 Agosto, 2010 Ciao Mirko, se non ti dispiace, aggiungeresti anche a me un'altra moneta per Gr-Fi-Po? Grazie :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 9 Agosto, 2010 Autore Condividi #106 Inviato 9 Agosto, 2010 Ciao Mirko, se non ti dispiace, aggiungeresti anche a me un'altra moneta per Gr-Fi-Po? Grazie :P Fatto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
agos1977 Inviato 9 Agosto, 2010 Condividi #107 Inviato 9 Agosto, 2010 Ciao Mirko, se non ti dispiace, aggiungeresti anche a me un'altra moneta per Gr-Fi-Po?Grazie :PFatto! Grazie ancora B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 10 Agosto, 2010 Condividi #108 Inviato 10 Agosto, 2010 (modificato) salve a tutti sono tornato dalle ferie e vedo con piacere che si sta già lavorancdo per la razzia a pieno ritmo. Ringrazio di nuovo Mirko per l'opportunità che ci ha dato, e Otrebor per la sua disponibilità X Otrebor ti invio un MP ciao a tutti enrico Modificato 10 Agosto, 2010 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 10 Agosto, 2010 Condividi #109 Inviato 10 Agosto, 2010 Mirko, ti chiederei se possibile 2 P,2F,2G per Riki2006 che e' in ferie e dalla lista che hai stilato nel primo post non vedo!!! :huh: probabilmente non puo' accedere al forum....poi mi rimane senza commemorative ...e chi lo sente??? :lol: Perfettamente, ormai ci conosciamo, le mie care monetine se non ce l'ho vado in crisi di astinenza :) :) Infatti ero in ferie e non potevo accedere, grazie comunque di averci pensato, quando ci sono delle razzie ormai lo sapete io partecipo sempre. Comunque confermo quanto detto da Otrebor 2 monete per ognuno dei Paesi (GR/FI/PORT) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 12 Agosto, 2010 Condividi #110 Inviato 12 Agosto, 2010 mi chiamo osservatore se mi posso aggiungere al gruppo di roma gradirei 2+2+2+senza sanmarinese fammi sapere........... grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Agosto, 2010 Autore Condividi #111 Inviato 12 Agosto, 2010 mi chiamo osservatore se mi posso aggiungere al gruppo di roma gradirei 2+2+2+senza sanmarinese fammi sapere........... grazie Ok, aggiunto! Visto che sei di Roma ti inserisco nella lista della spedizione ad Otrebor. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
seforaftg Inviato 12 Agosto, 2010 Condividi #112 Inviato 12 Agosto, 2010 salve mi puoi inserire nel GRUPPO NAPOLI MAGICOIN con 2Grecia, 2 portogallo 2 finlandia[ anche se non ho i 1oo msg? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bax89 Inviato 12 Agosto, 2010 Condividi #113 Inviato 12 Agosto, 2010 se possibile vorrei partecipare pure io con una moneta per la grecia una per il portogallo e una per la finlandia!!! Bax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Agosto, 2010 Autore Condividi #114 Inviato 12 Agosto, 2010 Aggiunti entrambe..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 13 Agosto, 2010 Condividi #115 Inviato 13 Agosto, 2010 mi chiamo osservatore se mi posso aggiungere al gruppo di roma gradirei 2+2+2+senza sanmarinese fammi sapere........... grazie Ok, aggiunto! Visto che sei di Roma ti inserisco nella lista della spedizione ad Otrebor. Attendiamo la risposta di osservatore .... se desidera essere aggiunto alla lista per la spedizione unica ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 13 Agosto, 2010 Condividi #116 Inviato 13 Agosto, 2010 grazie Mirko fammi sapere per il pagamento,perche' essendo la prima volta non so come funzioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 13 Agosto, 2010 Condividi #117 Inviato 13 Agosto, 2010 grazie Mirko fammi sapere per il pagamento,perche' essendo la prima volta non so come funzioni Mirko, allora ok ? Ti paghiamo anche stavolta in DOBLONI D'ORO?... :P :P :) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Agosto, 2010 Autore Condividi #118 Inviato 13 Agosto, 2010 Mirko, allora ok ? Ti paghiamo anche stavolta in DOBLONI D'ORO?... :P :P :) S.B. Mah....vediamo....a dire il vero pensavo di farmi pagare in sesterzi alto imperiali questa volta...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
castrix Inviato 13 Agosto, 2010 Condividi #119 Inviato 13 Agosto, 2010 Buongiorno, mi aggiungo anche io se possibile, 2 GR + 2 PO + 2 FI. Grazie, castrix. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Agosto, 2010 Autore Condividi #120 Inviato 13 Agosto, 2010 Aggiunto! Vi informo che ad oggi chiudo le liste. Avevo detto il 20/08 ma non mi sono ricordato di alcuni impegni che devo svolgere! Stasera scade il termine per iscriversi.....dopodiché anche se a malincuore non accetterò nessun altro...(di tempo per iscriversi ce n'è stato ;) ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Bax89 Inviato 14 Agosto, 2010 Condividi #121 Inviato 14 Agosto, 2010 Aggiunti entrambe..... io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 14 Agosto, 2010 Autore Condividi #122 Inviato 14 Agosto, 2010 io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;) Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
osservatore Inviato 14 Agosto, 2010 Condividi #123 Inviato 14 Agosto, 2010 (modificato) osservatore confermo la mia richiesta per il gruppo di roma fammi sapere grazie oss...... sped..unica Modificato 14 Agosto, 2010 da osservatore Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bax89 Inviato 14 Agosto, 2010 Condividi #124 Inviato 14 Agosto, 2010 io sono di Reggio Emilia e se nn avevo letto male c'era una spedizione per Parma... ;) Se a te va bene ti metto nella spedizione Parmigiana. Sarà tua premura metterti d'accordo con l'amico Sagida per il ritiro delle monete. Ok? Meglio così, una busta in meno. :D okkk!!!!! perfetto!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 15 Agosto, 2010 Condividi #125 Inviato 15 Agosto, 2010 osservatore confermo la mia richiesta per il gruppo di roma fammi sapere grazie oss...... sped..unica Sei dei nostri allora ;) bene..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori