Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Grecia + Portogallo + Finlandia

Risposte migliori

Salve Mirko,

se non è tardi e se possibile, mi farebbe piacere partecipare all'iniziativa per l'acquisto di:

1 moneta 2€ Commemorativo Portogallo 2010

1 moneta 2€ Commemorativo Grecia 2010

1 moneta 2€ Commemorativo Finlandia 2010

Un sincero ringraziamento e un cordiale saluto,

Giuseppe

Ciao money, tu appartieni a qualche città tra quelle per le spedizioni comuni? Ti aggiungo.

Grazie Mirko. Ho guardato i gruppi di spedizione, della mia città per il momento non ce ne sono.

Hai sbagliato a segnare il mio nick: è "afornaini", hai invertito le due vocali in mezzo. :-) Non sei il primo, comunque :-)

Scusa....modifico subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

grazie per avermi inserito; purtroppo non posso aderire a nessun gruppo di spedizione.

Un salutone,

Giuseppe

Modificato da money_59
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

se il buon john-doe mi da conferma che ci possiamo incontrare , aggiungerei una moneta per tipo anche per me.

se mi da conferma john le 3 monete potete pure spedirle a lui che poi io passo dal suo paese a ritirarle

non ho letto bene tutto il topic, ma volevo porre una domanda .

le tre monete commemorative sono rese disponibili ad euro 2,5

suppungo che quindi i rotolini vengono acquiestati da un rivenditore.

non c'è la possibilità di procurarsene alcuni al costo?

imagino che il problema è che nessuno puo' recarsi nei paesi di emissione per ritirare i rotolini in

banca o nelle poste..., in italia ovviamente farseli cambiare al costo non è possibile.

recentemente sono stato alla monnaie de paris ed ho scambiato 100 euro per due rotolini,

ma avrei potuto anche prenderne una decina - ventina di rotolini senza problemi.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se il buon john-doe mi da conferma che ci possiamo incontrare , aggiungerei una moneta per tipo anche per me.

se mi da conferma john le 3 monete potete pure spedirle a lui che poi io passo dal suo paese a ritirarle

ciao e grazie

ovviamente confermo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo cancellare dalle mie monete quella di San Marino se è ancora possibile.

Grazie

Ok, no problem.

Ne approfitto per dire che dopo il 20 di Agosto non sarà più possibile modificare i propri ordini

Ciao Andrea, ovviamente ti inserisco nella lista per le 3 commemorative.

Per quanto riguarda i rotolini ti faccio sapere ma credo che non ci saranno problemi. L'unico problema è che con l'aggiunta di altri rolls le spedizioni aumentano a dismisura e sarei costretto a farti pagare una spedizione maggiorata.

Ma ti farò sapere quando saprò di preciso a quanto ammonteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao mirko

mi sa che mi sono spiegato male

io intendevo procurare i rotolini al costo per poi metterli a disposizione a tutti gli utenti del forum , cioè 2 euro per moneta.

Io non colleziono i rotolini, infatti i due rotolini che ho preso in francia li ho messi disponibili sul forum circa un

mesetto fa .

ti butto li' invece un'altra idea.....

visto che sei di roma ed ho letto che sono già in circolazione..

non è che riesci a procurarti in Pza Santa Marta un po' di 50 cent 2010

del Vaticano e metterne qualcuno disponibile in aggiunta a questa

operazione? se si a me ne basta anche uno :D

ciao grazie di nuovo

Andrea

Io volevo cancellare dalle mie monete quella di San Marino se è ancora possibile.

Grazie

Ok, no problem.

Ne approfitto per dire che dopo il 20 di Agosto non sarà più possibile modificare i propri ordini

Ciao Andrea, ovviamente ti inserisco nella lista per le 3 commemorative.

Per quanto riguarda i rotolini ti faccio sapere ma credo che non ci saranno problemi. L'unico problema è che con l'aggiunta di altri rolls le spedizioni aumentano a dismisura e sarei costretto a farti pagare una spedizione maggiorata.

Ma ti farò sapere quando saprò di preciso a quanto ammonteranno.

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io sono di Siena....:D dunque niente Vaticano...sorry....

Per le altre monete io ho un amico che le fa quel prezzo (a me), e non posso prenderli direttamente alla fonte.

Oltretutto al totale ci saranno da aggiungere le spese di invio dal rivenditore a casa mia, che penso saranno qualcosa come 20 cent a moneta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ah ok

pensavo che eri di roma per via del fatto che le monete della slovenia le avevo mandate in spedizione

congiunta a roma ad otrebor che poi ve le ha smistate

nessun problema per il 50 cent , la moneta in cartoncino già ce l'ho , la moneta Fdc mi ingegnero' per

recuperarne una ..!

grazie di nuovo ciao

No no, io sono di Siena....:D dunque niente Vaticano...sorry....

Per le altre monete io ho un amico che le fa quel prezzo (a me), e non posso prenderli direttamente alla fonte.

Oltretutto al totale ci saranno da aggiungere le spese di invio dal rivenditore a casa mia, che penso saranno qualcosa come 20 cent a moneta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare ma mi mancano i requisiti (non rientro in nessuno dei tre richiesti ... sigh!)

Se ti muovi a compassione vorrei:

2 Portogallo + 2 Grecia + 2 Finlandia biggrin.gif

Fammi sapere se mi inserisci

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare ma mi mancano i requisiti (non rientro in nessuno dei tre richiesti ... sigh!)

Se ti muovi a compassione vorrei:

2 Portogallo + 2 Grecia + 2 Finlandia biggrin.gif

Fammi sapere se mi inserisci

Grazie comunque!

Tento di intercedere: lui non ha i requisiti necessari ma il cane del suo avatar è iscritto da 4 anni, ha all'attivo oltre 4000 messaggi e se non iscrivi il suo padrone ti fa la pipì sulle gambe. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tento di intercedere: lui non ha i requisiti necessari ma il cane del suo avatar è iscritto da 4 anni, ha all'attivo oltre 4000 messaggi e se non iscrivi il suo padrone ti fa la pipì sulle gambe. :P

:D A dire il vero non l'ho capita.... :D

Mi spiace Alessandro però se confermassi a te andrei contro il regolamento e dovrei dare le monete anche a tutti coloro che hanno letto ma non hanno chiesto per mancanza di requisiti.....mi spiace......

In fondo sei iscritto solo da Maggio, ce ne saranno di razzie a cui partecipare.....comincia a diventare più attivo e vedrai che non mancherà l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie

Ok, no problem.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, ti chiederei se possibile 2 P,2F,2G per Riki2006 che e' in ferie e dalla lista che hai stilato nel primo post non vedo!!! :huh:

probabilmente non puo' accedere al forum....poi mi rimane senza commemorative ...e chi lo sente??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko se posso partecipare vorrei 1 moneta per paese Portogallo-Grecia-Finlandia

Non sono iscritto da un anno ma come requisiti ho più di 100 messaggi e la partecipazione a 2 razzie (Razzia 2 Euro Lussemburgo 2010 e Razzia 2 euro Spagna/Germania/Slovenia)

Fammi sapere ciao da Francesco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho aggiunto tutti nell'ordine di iscrizione.

Mirko qualche giorno fa t'ho chiesto se mi potevi aggiungere una moneta per tutte tranne san marino, ho visto che nella lista ancora non risulta...

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.