Mirko8710 Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Condividi #51 Inviato 19 Luglio, 2010 ciao Mirko se possibile 3 monete di ogni stato. grazie per l iniziativa Ciao sarasofia, il quantitativo massimo per ogni stato sono 2 monete. Ti va bene uguale? Anche San Marino intendevi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 19 Luglio, 2010 Condividi #52 Inviato 19 Luglio, 2010 scusa dalla fretta non ero andato alla prima pagina ok 2 per ogni stato se per te non e un problema quella di san marino te la comunico per mess.fra un paio di giorni . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Condividi #53 Inviato 19 Luglio, 2010 scusa dalla fretta non ero andato alla prima pagina ok 2 per ogni stato se per te non e un problema quella di san marino te la comunico per mess.fra un paio di giorni . Ok, 2 per ogni stato e attendo per San Marino! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ccromulana Inviato 20 Luglio, 2010 Condividi #54 Inviato 20 Luglio, 2010 Se possibile io prenderei: 1 Portogallo - 1 Finlandia - 1 Grecia Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Condividi #55 Inviato 20 Luglio, 2010 Se possibile io prenderei: 1 Portogallo - 1 Finlandia - 1 Grecia Grazie!! Ok, anche te per il gruppo Roma ok? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ccromulana Inviato 20 Luglio, 2010 Condividi #56 Inviato 20 Luglio, 2010 Se possibile io prenderei: 1 Portogallo - 1 Finlandia - 1 Grecia Grazie!! Ok, anche te per il gruppo Roma ok? sisi va bene! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 20 Luglio, 2010 Condividi #57 Inviato 20 Luglio, 2010 Mi si sfascia il PC e le razzie vanno avanti, chiedo se possibile 2 per tipo meno San Marino che sono abbonato. Mirko se avanza in più qualcosa fammi sapere perchè normalmente me ne servono 3 per stato. Grazie. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giangi_75it Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #58 Inviato 21 Luglio, 2010 Ciao Mirko se non è troppo tardi e se ne hai disponibile ne vorrei : 1 x 2€ Commemorativo in folder San Marino ciao e grazie Gianluca scusa, giangi_75it.....ma perché non fai la domanda all'AASFN per essere iscritto nelle loro liste? iscrivono CIUNQUE...e Ti fanno pagare 15,50 € la commemorartiva. poi ovvio, sei libero di fare ciò che desideri... ma nel caso ne volessi un'altra?....bhe, iscrivi non lo so...il TUO SOSIA alle liste...scrivi sulla mail: un nome diverso sulla buca delle lettere e avvisa il postino, dicendo che non so...TUO FRATELLO ha preso la Residenza da te... =) S.B. In realtà sono già iscritto ma non ho mai preso niente fors eper una mia pigrizia mentale piu' che di un indolenza. Togli il folder di San Marino che magari lo provo a richiedere all' AASFN ma pe rle altre monete considerami. Grazie come sempre dei consigli Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mktgop Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #59 Inviato 22 Luglio, 2010 So di essere appena iscritto, ma, se fosse possibile, vorrei partecipare con 1 moneta per Portogallo, Finlandia e Grecia. Per la spedizione, andrebbe benissimo l'invio unico su Roma. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #60 Inviato 22 Luglio, 2010 So di essere appena iscritto, ma, se fosse possibile, vorrei partecipare con 1 moneta per Portogallo, Finlandia e Grecia. Per la spedizione, andrebbe benissimo l'invio unico su Roma. Grazie mille!!! hai quasi un mese di tempo...per scrivere 98 messaggi... ;) guarda che in questo forum ci sono TANTISSIME INTERESSANTISSIME sezioni... :) poi MIRKO é SOVRANO...quindi se da il placet...placet SIA... :D S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mktgop Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #61 Inviato 22 Luglio, 2010 hai quasi un mese di tempo...per scrivere 98 messaggi... ;) guarda che in questo forum ci sono TANTISSIME INTERESSANTISSIME sezioni... :) poi MIRKO é SOVRANO...quindi se da il placet...placet SIA... :D S.B. In effetti ho già individuato parecchie aree molto interessanti .... nella peggiore delle ipotesi, proverò a farmi aiutare da qualcuno di Roma che ha chiesto solo 1 pezzo per nazione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Condividi #62 Inviato 22 Luglio, 2010 L'amico S.B. ti ha già consigliato bene. Certo non vorrei che da qui ad un mese tu cominciassi a scrivere nei messaggi: "quoto" "anche io la penso così" ecc ecc :D :D Vedrai che ce ne saranno di cose su cui discutere! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #63 Inviato 22 Luglio, 2010 L'amico S.B. ti ha già consigliato bene. Certo non vorrei che da qui ad un mese tu cominciassi a scrivere nei messaggi: "quoto" "anche io la penso così" ecc ecc :D :D Vedrai che ce ne saranno di cose su cui discutere! quoto... anche io la penso così.... :P :D :P :D :P S.B. :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Condividi #64 Inviato 22 Luglio, 2010 quoto... anche io la penso così.... :P :D :P :D :P S.B. :P :lol: :lollarge: Bada che ti levo le monetine.....:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #65 Inviato 22 Luglio, 2010 quoto... anche io la penso così.... :P :D :P :D :P S.B. :P :lol: :lollarge: Bada che ti levo le monetine.....:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Condividi #66 Inviato 22 Luglio, 2010 :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #67 Inviato 22 Luglio, 2010 Voi due siete da ricovero ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #68 Inviato 22 Luglio, 2010 Voi due siete da ricovero ! :lol: Quoto cig :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #69 Inviato 22 Luglio, 2010 Voi due siete da ricovero ! :lol: ...la mia compagna lo dice da Tantissimo Tempo (per quanto riguarda me...) e credo oggi possa dirlo pure per quanto riguarda Mirko... :P :) :lol: S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Condividi #70 Inviato 22 Luglio, 2010 Sì no perché la mia scherza..... :lol: non vi dico talvolta le facce che fa quando legge di nascosto io che posto messaggi......se sono come quelli sopra poi non se ne parla.....e comunque sapete una cosa....oramai conosce parecchi di voi....a forza di vedere messaggi ecc ecc....:lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #71 Inviato 23 Luglio, 2010 Sì no perché la mia scherza..... :lol: non vi dico talvolta le facce che fa quando legge di nascosto io che posto messaggi......se sono come quelli sopra poi non se ne parla.....e comunque sapete una cosa....oramai conosce parecchi di voi....a forza di vedere messaggi ecc ecc....:lol: :lol: si ma tu la ripaghi con lo shopping...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #72 Inviato 23 Luglio, 2010 Buongiorno Mirko. Se possibile, mi aggiungerei anche io alla tua iniziativa chiedendoti la disponibilità per 2 commemorative Greche, due Finalndesi e due Portoghesi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Condividi #73 Inviato 23 Luglio, 2010 Buongiorno Mirko. Se possibile, mi aggiungerei anche io alla tua iniziativa chiedendoti la disponibilità per 2 commemorative Greche, due Finalndesi e due Portoghesi. Grazie! Salve aforniani, certo, ti aggiungo subito. Controlla in prima pagina se potresti far parte di un gruppo di spedizione fra quelli che si sono creati. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
money_59 Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #74 Inviato 23 Luglio, 2010 Salve Mirko, se non è tardi e se possibile, mi farebbe piacere partecipare all'iniziativa per l'acquisto di: 1 moneta 2€ Commemorativo Portogallo 2010 1 moneta 2€ Commemorativo Grecia 2010 1 moneta 2€ Commemorativo Finlandia 2010 Un sincero ringraziamento e un cordiale saluto, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #75 Inviato 23 Luglio, 2010 Salve aforniani, certo, ti aggiungo subito. Controlla in prima pagina se potresti far parte di un gruppo di spedizione fra quelli che si sono creati. ;) Grazie Mirko. Ho guardato i gruppi di spedizione, della mia città per il momento non ce ne sono. Hai sbagliato a segnare il mio nick: è "afornaini", hai invertito le due vocali in mezzo. :-) Non sei il primo, comunque :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori