Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

16bgcvd.jpg

142zx53.jpg

...com'è secondo voi?...quale conservazione attribuireste?......aggiudicata all'ultina inasta online.... :rolleyes:

renato

Inviato

spl o spl+ la moneta ha circolato ma ha mantenuto alti rilievi :rolleyes:

Inviato

spl o spl+ la moneta ha circolato ma ha mantenuto alti rilievi :rolleyes:

concordo

Inviato

ottima moneta, per me SPL

Awards

Inviato

Secondo me SPL

Inviato

per me SPL pieno

Gino

Inviato

per me SPL+

complimenti!

Supporter
Inviato

SPL "pieno" anche per me

Vista in mano forse anche +

Saluti

luciano

Inviato

renato l'unica cosa che può penalizzarla un pò sono i segnetti ho guardato la mia chiusa spl+ i segnetti non li ha :rolleyes:

Inviato

52cniw.jpg

mhcbyc.jpg

... sono soddisfatto della moneta nel suo complesso...la conservazione dichiarata dalla casa d'aste è rispondente alla realtà e si avvicina molto a quella espressa da voi....siete stati un pochino più generosi voi... :rolleyes: :rolleyes: ....al dritto ci sono alcuni piccoli graffietti....e il bordo ha delle leggerissime imperfezioni...che non deturpano minimamente la moneta...quindi il qSPL/SPL del cartellino è reale....penso di averla pagata anche il giusto.... :)

renato

Inviato

Bella veramente!!! Dico Spl+ anche io. Comunque complimenti per l'acquisto, prima che riuscirò ad ottenere una moneta simile farò il pizzetto grigio :D (dovrebbe costare cira 700 euro in questa conservazione)

Inviato

Anche a me sembra SPL+

Complimenti, è veramente molto bella :)

Inviato (modificato)

...qualcuno in una precedente discussione diceva di non vedere molte differenze tra uno SPL e un FDC.....ricordo che in una precedente asta battuta della stessa casa da cui proviene questo esemplare, una liretta 1905 in FDC eccezionale è andata per 4500 euro più diritti..o giù di lì....e vi assicuro ke avendo preso in mano quell'esemplare....la differenza...azzo se si vede.... :lol: :lol: :lol:

renato

Modificato da renato

Inviato

...qualcuno in una precedente discussione diceva di non vedere molte differenze tra uno SPL e un FDC.....ricordo che in una precedente asta battuta della stessa casa da cui proviene questo esemplare, una liretta 1905 in FDC eccezionale è andata per 4500 euro più diritti..o giù di lì....e vi assicuro ke avendo preso in mano quell'esemplare....la differenza...azzo se si vede.... :lol: :lol: :lol:

renato

Sicuramente che c'è una certa differenza (diciamo così per non dire un abisso) da uno SPL ad un FDC. ;)

Awards

Inviato

SPL..ottimo acquisto :) sembra leggermente più usurato il rovescio che il dritto...bel pezzo!

Inviato

Spl Renato . . . ottimo acquisto come sempre =)

Saluti

Marco

P.s. dobbiamo vederci ... che ti devo chiedere un po di cose =)

Inviato

La moneta e' splendida......ma, forse e' solo una mia impressione, i capelli del re mi sembrano un po ritoccati soprattutto dove inizia la fronte

dato che la capigliatura mi sembra un po' squadrata, ma ripeto forse e' solo una mia impressione. Ho provato anche a confrontarla con qualche altro esemplare e la prima impressione e' stata questa! Magari ho l' occhio un po stanco a quest' ora :blink: Saluti Andrea!

Awards

Inviato

301ev01.jpg

...questa è la foto di un altro esemplare 1905...stessa attaccatura... <_<

renato

Inviato

29qnqrm.jpg

...1907..... :rolleyes:

renato

Inviato

wcd45t.jpg

...1906... ;) ....

renato

Inviato

15ejyw4.jpg

...1902... :P ....

renato

Inviato

Tutte molto belle Renato.Complimenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.