Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri, in un momento di "rabbia" mi sono detto: "Adesso la mail al MTM la scrivo in italiano!" :P e stamattina... mi hanno risposto! :) Con quel file Word in francese ed inglese che è già stato riportato qui! Quello che riferisce che, se il mio indirizzo postale è corretto, mi informeranno sulle prossime emissioni del Principato! :)

Non capisco però... chissà perchè quando ho scritto in francese (che per loro tra l'altro sarebbe stato più comodo) non mi hanno risposto? :P

Ma sei sicuro di aver scritto in francese...??? :D

Inviato

scitto anche io l'email. vediamo un po come andrà.

appena scritta anche io :D speriamo bene :rolleyes:

Inviato

Ma per iscriversi alle liste?

si invia tramite posta o email?

Cosa si scrive?

Inviato

Ma per iscriversi alle liste?

si invia tramite posta o email?

Cosa si scrive?

Per iscriversi, o almeno tentare, è sufficiente mandare una mail con la richiesta di ricevere informazioni sui prodotti monetari emessi per l'acquisto e chiedere l'iscrizione alle loro fantomatiche liste.

Inviato (modificato)

Dopo due anni di gavetta all' OETP , una loro operatrice, particolarmente ispirata quel giorno, ( conosciuta poi personalmente )si interesso' per l'iscrizione.

Modificato da DFP

Inviato

Ho scritto tre volte nell'ultimo mese, ma nessuna risposta: temo che la mia mail finisca nello spam...

Inviato

hanno risosto anche a me con il file Word precompilato.

speriamo di ricevere info, quando faranno nuove emissioni.

Inviato

<_< Aspetta e spera...

Inviato (modificato)

ciao a tutti è possibile avere l'indirizzo? così provo anch'io.......non si sa mai!!!il caso.

Modificato da uguccione

Inviato

ciao a tutti è possibile avere l'indirizzo? così provo anch'io.......non si sa mai!!!il caso.

E' al messaggio #615 di questa discussione ;)

Inviato

Risposta dal MTM ricevuta,mi dicono di inviare la richiesta tramite posta al loro indirizzo.Avete fatto così anche voi??

Inviato
Ieri, in un momento di "rabbia" mi sono detto: "Adesso la mail al MTM la scrivo in italiano!" :P e stamattina... mi hanno risposto! :) Con quel file Word in francese ed inglese che è già stato riportato qui! Quello che riferisce che, se il mio indirizzo postale è corretto, mi informeranno sulle prossime emissioni del Principato! :)Non capisco però... chissà perchè quando ho scritto in francese (che per loro tra l'altro sarebbe stato più comodo) non mi hanno risposto? :P
Ma sei sicuro di aver scritto in francese...??? :D

Certo! :P Era un modello di e-mail che ci si passò tempo fa sul Forum, poi un po' il francese lo conosco... :P

Risposta dal MTM ricevuta,mi dicono di inviare la richiesta tramite posta al loro indirizzo.Avete fatto così anche voi??

No, a me è arrivata come risposta quel famoso file di testo in formato Word che raccontava la storia delle emissioni esaurite degli scorsi anni e mi diceva che, se il mio indirizzo era corretto, avrei ricevuto informazioni sulle prossime emissioni.

Inviato

<_< Aspetta e spera...

Come mai questa sfiducia? :P Anche nel 2009 informarono i collezionisti (anche se per molti servì ben a poco...).

Penso che le informazioni arriveranno, solo che un conto è informare i collezionisti, un altro è assegnare le monete! :P

Inviato

grazie B27 appena possibile guardo se lo recupero :)

Inviato (modificato)

...et dulcis in fundo, ricevo oggi i due plichi raccomandata internazionale AR n° RW.......FR timbro postale Montecarlo 30 /11.

Magnifiche.

Modificato da DFP

Inviato

beato te!!!!!!!!!

Beato sì, a me non hanno nemmeno risposto..., e non volevo la moneta ma solo informazioni...

Inviato

io domani approfittando della giornata di festa,volevo inviare la richiesta per l'adesione all'azienda del Principato!!! ma con tutte queste esperienze andate a vuoto,non è che la voglia mi spinga molto a far ciò.

Inviato

Dopo Monacophil 2009 sono diventati particolarmente fiscali , un occhio di riguardo credo sia ancora riservato ai filatelici. La mia e' una sfida verso il MTM iniziata diversi anni fa quando ti sbattevano la porta in faccia ed i risultati dopo la svolta sono arrivati, presumo che ci sara' una emissione 2011. I risultati si ottengono utilizzando basi solide senza mai demordere, il mio non e' un vanto ( sono iscritto con 2 nominativi ) ma e' l' epilogo di una mia esperienza che puo' forse essere d' aiuto a qualcuno.

Inviato

Vabbè se lo dici te!! allora ci provo.speriamo bene!!!

Inviato (modificato)

Parti con la filatelia se vuoi ambire a qualcosa, io ho cominciato cosi',. Vaticano compreso ! ora posso anche rifiutare argento e proof.

Con Monaco ho trovato un' ulteriore soluzione dfinitiva che stupidamente non avevo mai considerato.

Modificato da DFP

Inviato

Parti con la filatelia se vuoi ambire a qualcosa, io ho cominciato cosi',. Vaticano compreso ! ora posso anche rifiutare argento e proof.

Con Monaco ho trovato un' ulteriore soluzione dfinitiva che stupidamente non avevo mai considerato.

Cioè...???

Inviato

In questo modo lasci tutti sulle spine.....:D

Inviato

Cioè...???

Forse appunto si riferisce al partire dalla filatelia...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.