Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Inviato

Salve a tutti , i ritardi di ricezione / addebito sono da imputarsi alle poste italiane (lungo stazionamento) delle raccomandate, nel mio caso Roma. Inviata 8/10 e credo come scritto in precedenza riguardi anche Dario 77 nello specifico.

Inviato

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Secondo me hai commesso un "grave" errore: i due moduli andavano spediti separatamente...

Inviato

Ciao ! Modulo spedito in data 08/10/10 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e addebito effettuato in data 17/10/10.

Inviato

wfratti

anche io ho spedito con prioritaria lo stesso giorno e presumo che siccome il 9 ottobre era sabato avranno preso la posta l'11 ottobre lunedi, comunque fino ad ora nessun prelievo sulla carta di credito. ;) ;)

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

modulo spedito l'8 ottobre con raccomandata e addebito sulla carta il 15 ottobre.

Modificato da maxxi

Inviato

Ciao a tutti,

scusate ma per iscriversi a questa "Lista di attesa :D " come si fa?

Se mi iscrivo ora posso comprare il 2 € del principe Alberto?

grazie!

Inviato

Ciao a tutti,

grazie!

Se ti scrivi ora non riceverai però più di una decina di pezzi! :rofl:

Inviato

Salve a tutti,

modulo spedito l'8 ottobre con raccomandata e addebito sulla carta il 15 ottobre.

Mi sa tanto che questi non hanno seguito l' ordine di arrivo dei moduli, ma abbiano fatto ad estrazione :unknw:

Bisogna capire perchè dal 19 ottobre in poi si sia tutto bloccato ma!!!

Inviato

Salve, hai monitorato l'invio? forse mi sbaglio ma quanti giorni e' stata a Roma in lavorazione la raccomandata che hai spedito?

Inviato

Ciao a tutti,

grazie!

:huh:

Inviato

wfratti

Secondo me hai commesso un "grave" errore: i due moduli andavano spediti separatamente...

Visto il risultato sono convinto anch'io che era meglio inviare due buste separate :bash:

wfratti

Inviato

Salve, hai monitorato l'invio? forse mi sbaglio ma quanti giorni e' stata a Roma in lavorazione la raccomandata che hai spedito?

Scusate se m'intrometto, vorrei solo confermare che il Centro smistamenti di Roma ha dei seri problemi in quest'ultimo periodo: alcune mie raccomandate per l'estero sono ferme lì da più di una settimana...

Ciao a tutti,

grazie!

:huh:

Daiiiiiiiiiiiii, perchè quella faccina?! Scherzavo! ;)

wfratti

Visto il risultato sono convinto anch'io che era meglio inviare due buste separate :bash:

wfratti

Beh, nulla è perduto: ti varrà come esperienza!

Inviato

Tutto tace da Monaco, misteri del Principato :unknw:

Chi ha spedito max entro il 9/10 ha visualizzato l'agognato prelievo, non oltre però la data del 19/10 ...

Ora resta da capire perchè si sono fermati..., escludendo per scaramanzia il sold out...

Inviato

Non disperare: oggi è domenica anche per loro ;)

wfratti

Inviato

Allo smistamento posta di Roma hanno fatto festa per 10 giorni.

Inviato

In ogni caso se producono 25.000 monete e ci sono 50.000 iscritti alle liste non possono accontentare tutti,no?

Inviato

Non disperare: oggi è domenica anche per loro ;)

wfratti

Anche di domenica hanno effettuato i prelevamenti la scorsa settimana.

Inviato

Infatti hanno accontentato i negozianti locali con 20000 pz i restanti 5000 a sorte tra i clienti.

Inviato

Infatti hanno accontentato i negozianti locali con 20000 pz i restanti 5000 a sorte tra i clienti.

Più passano i giorni, e più mi convinco che abbiano fatto un sorteggio

Inviato

Più passano i giorni, e più mi convinco che abbiano fatto un sorteggio

Sorteggio nel senso stretto del termine, non penso prorio: diciamo che man mano che arrivavano i moduli procedevono con la lavorazione delle richieste, fino ad esaurimento delle scorte!

Comunque sono convinto che il contingente riservato ai collezionisti fedeli sia stato inferiore a quello che hanno diramato...

Inviato

Ad oggi ancora nessun prelievo.

Comincio ad essere un po' preoccupato <_<

Inviato

mi aggiungo alla lista dei preoccupati....anche per me nessun movimento sulla postepay finora, e credo che per questa volta non ci sara'.....

(avevo 3 moduli, tutti inviati per raccomandata, uno per conto suo e gli altri due insieme....essi'..per risparmiare ho fatto l'errore di inviarli insieme!)

Inviato

Ho inviato un paio di email, ma fino ad ora non si sono ancora degnati di rispondere :angry: :angry: :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.